Rinoplastica secondaria

Intervento di sottrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elen9
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    5 Anni fa mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica primaria con esiti non buoni, nonostante i nomi di chirurgo e otorino fossero noti.

    Intervento interamente privato.

    Respiro come prima, il naso è frontalmente più largo di prima, insomma hanno solo tolto una piccola gobbetta e abbassato lievemente il dorso.
    Quasi nessuna delle persone che conosco e che non avevo informato dell'intervento si è accorta di nulla.
    Due che si sono accorti mi chiedevano se avessi preso una botta sul dorso del naso tanto era ed è tuttora largo.

    Il naso è ancora troppo largo e sproporzionato rispetto al mio viso che è piccolo, ovale, con mandibola stretta, senza mascelloni di sorta.

    Cerco un chirurgo
    1-che sappia fare nasi femminili naturali , non di plastica stile leotta o moric
    Nasi pressapoco ideali per me: Belen, Natalie Portman.
    2-che sia bravo coi frontali: restringere punta e dorso.
    3-che sappia trattare pelle un po'spessa. Alcuni non operano questi nasi perché non conoscono le tecniche corrette. Ecco, il minimo è che un chirurgo si aggiorni.

    So che in Italia non ci sono molto candidati ideali a poter rioperare il mio naso con successo, lo so perché ho svolto ricerche approfondite tramite canali esterni su tre chirurghi molto decantati in rete e il tasso reale di successo di questi non è purtroppo rassicurante per me.

    Non faccio nomi in questo post.

    Vorrei sapere se qualcuno ha suggerimenti utili e veritieri su chirurghi specializzati in rinoplastica, anche secondaria, ma di sottrazione.

    Sono molto interessata a sapere se qualcuno ha esperienza con chirurghi turchi di eccellenza che da quel che ho potuto capire sono mediamente migliori rispetto ai rispettivi italiani.

    Valuto anche altri chirurghi in Europa.

    Vi ringrazio fin d'ora tantissimo per l'aiuto.
     
    .
  2. gry98
     
    .

    User deleted


    Tito Marianetti, Alberto Scattolin, Enrico Robotti, Pietro Palma, Matteo Trimarchi, Valerio Finocchi, Michele Pascali, Enrico Foresta, Daniela Ricciardi, Mario Bellioni
     
    .
1 replies since 23/1/2020, 22:38   166 views
  Share  
.