Prima/Dopo: Foto di casi Diversi

Terze classi, seconde classi, gummy smile etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Incominciamo: Ecco una ragazza che si è operata per una seconda classe.

    Non è intervenuta sul mascellare superiore ma ha solo avuto una BSSO alla mandibola e una genioplastica.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Ecco invece un caso di III classe.
    In questo caso si è trattato di un bimascellare: è stata eseguita una lefort 1 di avanzamento di 6mm e una bsso di riduzione mandibolare di 3 mm

    Ecco il prima:

    terza1

    terza11

    Ed ecco il dopo:

    terza2

    Ecco anche le ortopanoramiche a confronto:

    terzaraggi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Ecco invece il prima dopo di una ragazza che ha subito un bimascellare per un vistoso gummy smile dovuto sia a un eccesso mascellare sia a un eccesso prettamente gengivale.

    Per risolvere il suo problema ha dovuto impattare il mascellare di diversi mm e per evitare leffetto di autorotazione in avanti della mandibola è stata eseguita una bsso di arretramento di qualche mm.

    Ecco il prima:

    gummysmile1

    E il dopo:

    gummysmile2

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  4. simpson2
     
    .

    User deleted


    Che bei risultati! io avrò un tipo di operazione simile alla ragazza delle prime foto! speriamo di avere risultati cosi belli :D :D :D
     
    .
  5. SLK
     
    .

    User deleted



    QUESTO DISCORSO QUI DELLA MAXXILLO FACCIALE CON LE FOTO DEL PRIMA, IN NEGATIVO E DE DOPO, IN POSITIVO, MI HA ALQUANTO IMPRESSIONATO
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Lo so, per questo quando qualcuno mi parla di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica prima mi accerto non ci siano discrepanze nel piano maxillo facciale
     
    .
  7. SLK
     
    .

    User deleted



    è si giusto e quindi secondo te io non ho discrepanze sul piano maxxillo facciale?!
    perche... a mio avviso il mio mento o mandibola o quello che è è troppo lungo :wacko:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Rimandami la mail che l'ho perso per rivalutare
     
    .
  9. SLK
     
    .

    User deleted



    ok! te la rimando! counque hai ragine tu, Mattioli fa delle punte troppo tondeggianti e quindi lunedi vado la a farmi sentire perchè la voglio più a punta la punta :P
     
    .
  10. aryary7
     
    .

    User deleted


    ciao ciao, volevo sapere se ci sono foto del Prima e Dopo anche per i lifting viso, e possibilmente indicazioni per un buon chirurgo.
    grazie!
     
    .
  11. famargio1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. volevo sapere di preciso che tipo di operazione avesse fatto la prima ragazza delle foto oltre alla genioplastica.mi sembra dalle foto che sia aumentata la dimensione dell angolo mandibolare, ma volevo sapre piu' precisamente cosa avesse fatto. grazie mille

    Spero che il signor Andrea Nersani mi possa dare delle delucidazioni in merito visto che ho le stesse esigenze e vorrei affrontare un' operazione di questo tipo ma non ho praticamente nessuna informazione:nè il nome preciso ,nè il costo approssimativo nè chi la potrebbe effettuare.
    Ps Vorrei combinarla con l'intervento di rinoplastica:
     
    .
  12. Faceanalyzer
     
    .

    User deleted


    penso abbia avuto un avanzamento bimascellare con rotazione anti oraria, nonchè genioplastica.
     
    .
  13. Goshan1
     
    .

    User deleted


    Amazing stuff here!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Si ma il "prima" è sempre contraddistinto da foto improponibili
     
    .
  15. Need it
     
    .

    User deleted


    la ragazza aveva un gummy smile assurdo
     
    .
22 replies since 15/6/2012, 22:04   5851 views
  Share  
.