Dovremo accorparci al geniv forum?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -voto cancellato in quanto fasullo
    100.00%
    3
  • -voto cancellato in quanto fasullo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Dovremo accorparci al geniv forum?

Domanda per tutto lo staff e gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Vi riporto subito il link della discussione:

    http://geniv.forumcommunity.net/?t=39404555&st=15#lastpost

    Il geniv forum è il primo forum in forumcommunity e ci permetterebbe di aumentare il bacino di utenza e di acquisire maggior visibilità.
    D'altro canto saremmo solo una "sottosezione" nel loro grande forum piuttosto che essere un forum indipendente.

    Cosa ne pensate, utenti e staff?
     
    .
  2. Grace
     
    .

    User deleted


    io dico di no!!!! assolutamente no!!!! questo forum è xfetto, è vero ke nn ci sono molti utenti ma per me puo crescere e lo dovete lasciare cosi!!!! non fate i matti!!!

    io considera stavo in un altro forum (Forumsalute) che pperò aveva tutte le discussioni accorpate in una (casi clinici na roba del genere) per questo sono venuta qui! Se vi "accorpate" pure voi a quel forum ciao preferisco a questo punto quello di forumsalute....

    ioo spero non lo facciate!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    grazie grace...vorrei sapere chi sono gli utenti "dr mouse" e "zombolino" che hanno votato ma che non hanno mai partecipato al forum.

    ????

    ho deciso che onde evitare problemi cancelleremo il sondaggio e valuteremo solo con le risposte degli utenti al thread!
     
    .
  4. OcchiDolci.
     
    .

    User deleted


    Eccomi Andre.
    Secondo me non è una grande idea quella di accorparsi ad un altro forum, alla fine strutturalmente il forum non è ancora pronto ad avere un grosso bacino d'utenza nel senso che se vedi nella sezione naso ho tentato di dare delle linee guida che poi andrebbero seguite anche in tutte le altre sezioni, ma per ora nelle altre c'è ancora una certa confusione e se venisse molta gente ci ritroveremmo del caos tipico di alf nel giro di 2 giorni (ps:andre la tua firma sballa troppo la grafica, riescia ridimensionarla? ;) )

    Dipende un po' cosa vuoi fare.
    Posso dirti per esperienza che un forum è bello quando cresce spontaneamente, all'inizio anche il mio aveva due gatti, ma poco per volta è diventato un punto di riferimento nella sua tipologia e mi ha dato grosse soddisfazioni perchè si è puntato sulla qualità dell'utenza e non sulla quantità come si fa altrove.
    Ora chi c'è sa di essere come in una famiglia, me lo dicono spesso.
    Io ti invito a stare tranquillo, non aver premura, sistemiamo un po' per volta le cosette che ci sono da fare qui senza togliere tempo a studio ed uscite, se son rose fioriranno! e chi ci corre dietro?
    ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Mi hai convinto al 100%!!!
     
    .
  6. Bellaoggi
     
    .

    User deleted


    Anche per me è meglio rimanere indipendenti, accorparsi è sempre una diminuizione di libertà e di autonomia decisionale.
    Questo forum è destinato a crescere molto e tra un pò probabilmente saremo noi a proporre delle sottosezioni ad altri :D
     
    .
5 replies since 5/3/2012, 12:40   403 views
  Share  
.