I Chirurghi Maxillo Facciali piu conosciuti

I "migliori" chirurghi per Maxillo Facciali in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3cy
     
    .

    User deleted


    Chiedo pareri riguardo al Dott. Alberto Bozzetti che opera al San Gerardo di Monza.
    Sono andata a fare una visita per un parere riguardo ad un intervento (estetico) di correzione del sorriso gengivale (LeFort1) e per l'eventuale correzione dell'occlusione della mascella che scricchiola (funzionale). So che è bravo, quasi ai livelli di Brusati, ma mi è sembrato un po' approssimativo e di poche parole... Non so che pensare!?! Mi aiutate?!? Se mi convinco, mi dovrebbe operare a breve...
    Inoltre vorrei sapere come funziona il discorso dell'assicurazione e/o di rimborso dei costi dell'intervento (che affronterei in regime privato per un discorso di tempistica)... Chi e come si occupa di quest'aspetto? Sono completamente ignorante in materia!!!
     
    .
  2. Riccardo16
     
    .

    User deleted


    Mirco Raffaini..... Probabilmente, e senza presunzione alcuna, sono la persona che, come paziente, lo conosce meglio di tutti.
    Ho subito un gravissimo trauma cranio-facciale e, dal 1999 al 2006 circa, sono stato in cura da lui, presso Villa Letizia, a Milano.
    Di preciso non mi ricordo quante operazioni ho fatto, ma vi assicuro che sono state tante, e quando non si ricorda il numero significa che sono state davvero tantissime.
    Effettuate diverse visite, presso i "migliori" chirurghi maxillo-facciali sparsi per l 'Italia, e persa quasi definitivamente ogni speranza, incontro lui.
    Oso definirlo quasi un padre, tanto è' vero che è' stato grave il mio trauma quanto quanto è' vero che mi ricordo di lui quasi tutti i giorni.
    Nessuno mi voleva operare, e quando scrivo nessuno significa nessuno.
    Poi, come detto, incontro lui, un medico davvero, e scusatemi il termine ma vengo da studi umanistici, con i "coglioni" , una persona che non si tira mai indietro, se volete un pioniere della scienza.
    Persona capace, preparata, intraprendente, comprensiva e molto determinata.
    Non voglio dilungarmi oltre, narrando le sue indescrivibili capacità' mediche, ma desidero solamente lasciare queste brevi righe di tributo ad una persona che è stata, e per sempre sarà, importante nella mia vita.
    Grazie Mirco.


    Riccardo
     
    .
  3. dana79
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno mi sa dire i tempi di attesa e quanto costa farsi operare per un Adenoma Pleomorfo privatamente presso l'ospedale di parma???
     
    .
  4. Aitta
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, sono un ragazzo di Carrara, ho 23 anni, sono una seconda classe con morso profondo. Vorrei fare l' intervento, e non potendo permettermi di andare privatamente, sono obbligato a farlo con la mutua. Voglio operarmi per motivi estetici e funzionali, psicologicamente sento di non farcela più ad andare avanti così. Siccome a breve vorrei parlare col chirurgo, chi mi consiglieresti tra Sesenna a Parma e Marchetti a Bologna? Oppure se ne conosci altri non troppo lontani dalla mia zona. Vorrei sapere un' altra cosa..l' equipe che prepara l' intervento si interessa dell' aspetto estetico in modo scrupoloso oppure è solo di seconda importanza per loro? ti ringrazio molto
     
    .
  5. star4611
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Entro qualche mese vorrei fare una visita presso un chirurgo maxillo facciale perché avendo un mento sfuggente credo di avere retrusione mandibolare ma ovviamente è tutto ancora da diagnosticare con precisione. Pensavo di rivolgermi al dottore Giorgio Iannetti ma ho letto qui che dite che non è il migliore in caso di chirurgia ortognatica e che si rischia nel caso di operazione presso ospedale pubblico di non essere neanche operati da lui. Mi aiutate per favore? Non sò cosa fare. Premetto che sono di Perugia e se conosce qualcuno eccellente anche nella mia città vi prego di farmi qualche nome. Vi ringrazio in anticipo. Se avete qualche esperienza simile alla mia vi prego di contattarmi anche in privato. Grazie.
     
    .
  6. xdon82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per tutto ciò che non concerne problemi ortognatici penso che Iannetti sia uno dei migliori in italia.

    Penso che invece sulle disgnazie ortognatiche, mentre il suo staff è bravissimo, non si è aggiornato molto

    - andreanersani

    Ho un problema a l'osso zigomatico, secondo te Iannetti sarebbe più indicato al mio caso rispetto a Pelo? Come fai a sapere queste cose, che pelo è migliore nell'ortognatica mentre Iannetti nel resto?
     
    .
  7. settimio63
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=andreanersani,31/10/2012, 01:55]
    Ciao, mi piacerebbe approfondire in privato. Conosco bene gli interventi Maxillo facciali e posso valutare bene di che tipo di intervento hai bisogno.

    ciao
    io sarei in cerca di un buon ospedale che possa aiutarmi
    ho avuto un incidente al volto nel 83 con un fucile
    ho girato e rigirato ,con risultati alterni
    grazie
     
    .
  8. PatrickB
     
    .

    User deleted


    ciao rico; dopo alcune esperienze di alcuni membri del forum non me la sento di raccomandare Pelo!
     
    .
  9. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatrickB @ 29/1/2016, 03:27) 
    ciao rico; dopo alcune esperienze di alcuni membri del forum non me la sento di raccomandare Pelo!

    Perché, Patrick?
    Secondo Ad79 non è così. È indicato pure per la surgery first.
     
    .
  10. PatrickB
     
    .

    User deleted


    ho un ottima opinione di clauser che credo operi tramite mutua. anche sesenna, nocini e anche a bologna ci stanno ottime strutture.
     
    .
  11. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Patrick, riprendo pubblicamente chiedendoti scusa.
    Non so bene se aspettare oppure darmi da fare già da ora facendomi visitare da Pelo.
    Dal momento che ho un naso veramente particolare sarebbe alta la probabilità di insuccesso e mi hai detto che i pazienti esteticamente insoddisfatti vengono lasciati un po' a sé stessi.
    Ho avuto conferma poco fa che con la cifra detta in tagboard e in privato ci pagherei a malapena le cure ortodontiche che come ben saprai non sono mutuabili. Ora, non è che io abbia grossi problemi ai denti che io sappia anzi!

    Nocini opera con la mutua. Con quella cifra, mi pagherei il bimascellare da lui ma non la chin tantomeno la rinoplastica almeno che non me lo abbonino a gratis qualcuno.

    Spiegami meglio. Quello dell'estetica è un tarlo per me. Lo sai. Spero che risponderai precisamente qui o in pvt.
    Solo la rinoplastica da uno bravo verrebbe 10000 euro.

    Sono argomenti importanti per me. Buona serata.

    Edited by Hair1986 - 9/2/2016, 13:01
     
    .
  12. PatrickB
     
    .

    User deleted


    i prezzi a cui facevo riferimento erano in germania, abbinando 2 interventi ogni volta.

    In italia sarebbe impossibile, anche perchè non conosco nessuno che fa queste operazioni!
     
    .
  13. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un prezzo veramente ok per tutti gli interventi. La rinoplastica l'hai considerata integrata negli interventi del chirurgo maxillo?
     
    .
  14. PatrickB
     
    .

    User deleted


    Si
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Qual è il paese in cui la chirurgia, ovviamente di qualità, costa meno?
     
    .
124 replies since 15/2/2012, 20:31   39353 views
  Share  
.