I Chirurghi Maxillo Facciali piu conosciuti

I "migliori" chirurghi per Maxillo Facciali in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Stiamo aggiornando la lista di questi chirurghi, sia per quanto l'italia che per l'estero! Abbiamo deciso di fare una selezione molto specifica e elencare chirurghi che abbiano abbastanza know how, esperienza, capacità e voglia di aggiornarsi per affrontare diversi interventi. E' nostra intenzione indicare chirurghi che rispetto alla media offrano piu garanzie, tuttavia è bene notare che il rischio legato a un intervento è impossibile da eliminare al 100%

    Potrete notare che "migliori" è tra virgolette: non esiste il chirurgo migliore del mondo, non esiste una "hit parade" di chirurghi. Tuttavia elencare professionisti di spiccata professionalità può anche indicare la via perchè l'utente riesca a riconoscerne altri: pubblicazioni, congressi, operazioni effettuate, risultati , tecniche conosciute...questi e tanti altri sono parametri con i quali valutare un chirurgo, non la qualità dei macbook nel suo studio, la bellezza della sede coi divani in pelle, segretarie appariscenti e presenza in eventi mondani o televisione!!!!

    A presto !

    P.S. Interagite con il forum per scoprire i nomi da subito, per conoscere chi ha avuto esperienza, accedere al forum privato con foto prima/dopo!



    __________________________________________________________________________________________________

    https://chirurgiaestetica.forumcommunity.net

    Edited by andreanersani - 10/2/2017, 00:44
     
    .
  2. Grace
     
    .

    User deleted


    a me opererebbe uno tra questi....speriamo bene!!!
     
    .
  3. karls
     
    .

    User deleted


    andreanersani,

    How would you compare those surgeons if only the aesthetics of the results would be taken into account? Also, do you happen to have any before and after pictures from those doctors other than the ones on their website?

    You referred to Raffaini as being too extreme but still competent. Since I assume you've seen before and after pictures from Raffaini and heard him talk about his treatment philosophy, I'd like to know how this "extremity" is shown in his work? Are his results worse in comparison to Mommaert's and the other surgeons' you've mentioned from an aesthetic point of view?
     
    .
  4. karls
     
    .

    User deleted


    Thanks andreanersani! I've tried to find real b/a pics from those doctors but have found none. Do you know where I should look those and do Italian surgeons usually show b/a pics of their former patients if someone asks to see them during the consultation?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Yes, they always show b/a Photos at consultations!
     
    .
  6. filippo1980
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum. Volendo sottopormi ad alcuni interventi correttivi ho avuto modo di incontrare alcuni dei chirurghi nominati nella lista qui sopra. Purtroppo non ho ancora risolto. Sono stato anche all'estero. Non conoscevo il dott. Pelo, vorrei provare a contattarlo : qualcuno sa dirmi dove visita privatamente?
    grazie!

    Edited by filippo1980 - 30/10/2012, 22:14
     
    .
  7. filippo1980
     
    .

    User deleted


    Grazie, cercherò il numero di tel su Internet. Un po' di interventi..almeno nelle intenzioni. Sono una seconda classe, a detta dei chirurghi e dell'ortodonzista non grave e che si nota appena. Dunque ho accettato di fare solo l'ortodonzia senza intervento ortognatico convinto che avrei potuto risolvere i problemi lavorando sui tessuti molli,mento e zigomi..Mi sa che mi sono sbagliato. La mandibola è asimmetrica (ma questo non è un grave problema per me) ho quello che chiamano deep labiomental fold, la mandibola ha una forma "tondeggiante" con un eccesso di tessuti a livello di bocca/mento, che dunque non è per nulla definito. Qualcuno voleva "risolvere" con il lipofilling (io non sono d'accordo) o filler ( ancora meno d'accordo), qualcun'altro mi ha proposto una genio di avanzamento, all'estero..stendiamo un velo pietoso, anzi due..o anche tre vah(se sei interessato in pvt ti posso inviare la simulazione che mi ha fatto un noto,notissimo chirurgo di cui avrai sicuramente parlare, così ti farai qualche risata) Sto ancora cercando di capire con quali interventi potrei ottenere dei buoni risultati. Probabilmente farò un lifting ma prima vorrei sistemare la parte ossea..Se hai qualche consiglio...
     
    .
  8. filippo1980
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, ti ho inviato la mail.. A presto..
     
    .
  9. filippo1980
     
    .

    User deleted


    ..Andrea con la maiuscola, vero?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    ok, la mail è arrivata.
    La leggo e studio bene le foto e ti rispondo.
     
    .
  11. MaryColo
     
    .

    User deleted


    Salve Andrea, a seguito di una panoramica e tc maxillo facciale ho scoperto di avere una lesione mascellare con interessamento della corticale. Dalla biopsia la diagnosi é stata : TGC (tumore a cellule giganti). Sono già stata visitata da un "professore" del nord e dopo ripetuti andirivieni (nord-sud) ad oggi so soltanto che l'intervento é molto complesso, con una degenza lunga ed altrettanto lunga ripresa, ma ci rimandano sempre la data dell'intervento. Non sono mai stati chiari dell'inizio. Adesso sono stufa. Lunedì prossimo ho appuntamento con Iannetti a Roma (città molto più semplice da raggiungere), che già dal primo contatto (mail) mi é sembrato più serio dei suoi colleghi del nord. Voglio sentire un'altra campana e capire se davvero l'intervento é così difficile e demolitivo. Scusi lo sfogo. Cosa mi dice lei, faccio bene? M.
    Ah, dimenticavo, buon anno.
     
    .
  12. SLK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaryColo @ 2/1/2013, 20:54) 
    Salve Andrea, a seguito di una panoramica e tc maxillo facciale ho scoperto di avere una lesione mascellare con interessamento della corticale. Dalla biopsia la diagnosi é stata : TGC (tumore a cellule giganti). Sono già stata visitata da un "professore" del nord e dopo ripetuti andirivieni (nord-sud) ad oggi so soltanto che l'intervento é molto complesso, con una degenza lunga ed altrettanto lunga ripresa, ma ci rimandano sempre la data dell'intervento. Non sono mai stati chiari dell'inizio. Adesso sono stufa. Lunedì prossimo ho appuntamento con Iannetti a Roma (città molto più semplice da raggiungere), che già dal primo contatto (mail) mi é sembrato più serio dei suoi colleghi del nord. Voglio sentire un'altra campana e capire se davvero l'intervento é così difficile e demolitivo. Scusi lo sfogo. Cosa mi dice lei, faccio bene? M.
    Ah, dimenticavo, buon anno.

    con professore del nord ti riferivi a Sesenna?! Se non è lui, allora mi sento di dirti che lui è molto competente in materia, chiedi pure anche ad Andrea
     
    .
  13. MaryColo
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta. Sono stata da Iannetti e devo dirti che mi ha fatto un ottima impressione rispetto al suo collega di Milano. Non é bello fare confronti, ma mi sono sentita un pò presa in giro per il "detto non detto" in questi due mesi e per il tempo perso. Il Prof. Iannetti mi ha prospettato un intervento meno invasivo, ma pur sempre importante. Adesso attendo di essere contattata per l'intervento. Speriamo bene.

    M.
     
    .
  14. Daniela02
     
    .

    User deleted


    Ciao Mary, anche io vorrei andare a parlare con prof Iannetti del mio prob pero ho paura per tanti motivi... gentilmente... ti posso chiedere un po di informazioni su di lui.. se hai aspettato tanto per l'appuntamento ...hai telefonato molto prima oppure...come hai proceduto...
    la visita l' hai fatta privatamente a Villa Margherita oppure all'ospedale?...ho letto che ti ha fatto un ottima impressione..e magari capisco che essere un professionista ed anche "umano" in senso che ti risponde a tutte le domande ...od almeno questo spero di trovare io se decido di andare...ti saluto . Daniela
     
    .
  15. MaryColo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniela02 @ 25/2/2013, 21:27) 
    Ciao Mary, anche io vorrei andare a parlare con prof Iannetti del mio prob pero ho paura per tanti motivi... gentilmente... ti posso chiedere un po di informazioni su di lui.. se hai aspettato tanto per l'appuntamento ...hai telefonato molto prima oppure...come hai proceduto...
    la visita l' hai fatta privatamente a Villa Margherita oppure all'ospedale?...ho letto che ti ha fatto un ottima impressione..e magari capisco che essere un professionista ed anche "umano" in senso che ti risponde a tutte le domande ...od almeno questo spero di trovare io se decido di andare...ti saluto . Daniela

    Ciao Daniela, ti dico soltanto questo: Iannetti é un grande!! Il suo staff non é da meno. Sono stata operata il 13 febbraio, l'intervento é durato meno del previsto, ha fatto tutto ciò che mi aveva pospettato, ed il post intervento é stato tranquillo. Solo un leggero gonfiore (normale) e nessun ematoma!! Tant'é che quando mio marito mi ha visto scendere in reparto dopo l'intervento, ha pensato ad un nulla di fatto! Sono stata dimessa solo dopo pochi giorni (questo dipende da caso a caso).
    La visita é stata privata presso Villa Margherita, appuntamento dopo pochi giorni. Però, sei non hai esigenze particolari o urgenza ti puoi rivolgere tranquillamente all'ambulatorio di Maxillo-Facciale dell'Umberto I, presentando la richiesta medica e ticket e chiedendo un appuntamento con il Prof. Iannetti, ovviamente credo che i tempi saranno un pò più lunghi (credo circa 1 mese).
    Ti assicuro che dal punto di vista professionale ed umano non c'é nulla da ridire. Lui é sempre disponibile e, caso raro, lo troverai sempre in ambulatorio a passare visita.

    Auguri. ;)

    Mary

    Buona fortuna.
     
    .
124 replies since 15/2/2012, 20:31   39355 views
  Share  
.