I Chirurghi Maxillo Facciali piu conosciuti

I "migliori" chirurghi per Maxillo Facciali in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Per tutto ciò che non concerne problemi ortognatici penso che Iannetti sia uno dei migliori in italia.

    Penso che invece sulle disgnazie ortognatiche, mentre il suo staff è bravissimo, non si è aggiornato molto
     
    .
  2. Daniela02
     
    .

    User deleted


    Mary , grazie per la tua risposta velocissima ed illuminante. Sono molto piu tranquilla sapendo di andare e parlare con un dottore di un certo livello che non ha pero"tipica arroganza o fretta " che hanno tanti altri specialisti /odontoiatri..etcche ho girato per questo problema...
    Sono contenta che il tuo intervento e andato bene, ti auguro che mai piu si ripresentano problemi di questo tipo( che del sicuro sappiamo entrambe che nn e affatto piacevole supportore questi interventi)!!
    Domani chiamerò a Villa Margherita spero di prendere appunt abbastanza veloce:-) . Ti sei operata in ospedale con la mutua o privatamente ? Il costo molto alto ? (se a pagamento mi potresti scrivere in mp... se con la mutua ancora meglio.)
    Io avrei da fare un intervento non molto complesso..spero che nn abbia costi altissimi.
    Una ultima cosa : secondo te Iannetti e molto curante del estetica ? Cioè tu lo sceglieresti se dovessi farti un intervento sia funzionale che sia estetico (mi riferisco a la zona frontale )?? Grazie tantooo, tante cose belle Daniela

    Ciao Andrea , ti ho lasciato una mail ti ho scritto un po del mio problema..ma forse nn l.hai vista ancora...
    .....dicevi di Iannetti...per ciò che nn concerne problemi ortognatici e uno dei migliori...per una rimozione impianto ricostruzione ossea (zona frontale) puo essere una buona scelta lui ? Cosa ne pensi tu? E questo che dovrei fare io...ho dolori constanti e qui in Toscana nn si rendono conto cosa posa essere...grazie.buonanotte...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    ti ho risposto alla mail daniela!

    Comunque si, per ciò che non concerne problemi ortognatici è un chirurgo eccezionale.
     
    .
  4. sabryk
     
    .

    User deleted


    ciao Mary posso kiederti se oltre la visita anke l'intervento l hai fatto privatamente? e il costo. io mi sto trovando davv male con lui e la sua equipe, ma nn credo ke faccia testo dato ke sn in cura al Policlinico Umberto I, e si sa le strut pubbliche sono quel che sono.


    CITAZIONE (MaryColo @ 26/2/2013, 14:31) 
    CITAZIONE (Daniela02 @ 25/2/2013, 21:27) 
    Ciao Mary, anche io vorrei andare a parlare con prof Iannetti del mio prob pero ho paura per tanti motivi... gentilmente... ti posso chiedere un po di informazioni su di lui.. se hai aspettato tanto per l'appuntamento ...hai telefonato molto prima oppure...come hai proceduto...
    la visita l' hai fatta privatamente a Villa Margherita oppure all'ospedale?...ho letto che ti ha fatto un ottima impressione..e magari capisco che essere un professionista ed anche "umano" in senso che ti risponde a tutte le domande ...od almeno questo spero di trovare io se decido di andare...ti saluto . Daniela

    Ciao Daniela, ti dico soltanto questo: Iannetti é un grande!! Il suo staff non é da meno. Sono stata operata il 13 febbraio, l'intervento é durato meno del previsto, ha fatto tutto ciò che mi aveva pospettato, ed il post intervento é stato tranquillo. Solo un leggero gonfiore (normale) e nessun ematoma!! Tant'é che quando mio marito mi ha visto scendere in reparto dopo l'intervento, ha pensato ad un nulla di fatto! Sono stata dimessa solo dopo pochi giorni (questo dipende da caso a caso).
    La visita é stata privata presso Villa Margherita, appuntamento dopo pochi giorni. Però, sei non hai esigenze particolari o urgenza ti puoi rivolgere tranquillamente all'ambulatorio di Maxillo-Facciale dell'Umberto I, presentando la richiesta medica e ticket e chiedendo un appuntamento con il Prof. Iannetti, ovviamente credo che i tempi saranno un pò più lunghi (credo circa 1 mese).
    Ti assicuro che dal punto di vista professionale ed umano non c'é nulla da ridire. Lui é sempre disponibile e, caso raro, lo troverai sempre in ambulatorio a passare visita.

    Auguri. ;)

    Mary

    Buona fortuna.


    Ciao a tutti! sono nuova su questo forum. Sto cercando quante più info possibili sui migliori chirurghi maxillo qui a roma. premetto ke ho avuto un esperienza pessima con l'Umberto I e l'equipe del prof Iannetti, che tanti dicono essere il migliore nel campo. sono circa da due anni in lista operatoria con lui, e ancora nn mi hanno chiamato per l intervento ma sopratt nn hanno ancora deciso che tipo di intervento farmi! assurdo! poi sono stata al SAndrea con il prof Belli, e anche lui non mi è sembrato il massimo della trasparenza ma quantomeno mi ha proposto una condilectomia. ora leggendo sui forum ho scoperto anke il prof Pelo, della Columbus, ma pare che se nn si faccia una visita in privato cn lui non sia possibile beccarlo in reparto ne tantomeno avere un parere clinico . se qualcuno di voi potesse darmi qlc dritta ve ne sarei grata, sono arcistufa di avere dolori all'atm e portare l'apparecchio!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    ciao sabryk. Mi dispiace da morire per tutto quello che stai patendo.

    -Per vedere pelo in persona, hai bisogno di spendere tanto e andarlo a vedere a villa del rosario.
    La sua equipe alla columbus è molto valida comunque.

    -Per operarti alla columbus le liste sono di circa 6 mesi.

    Chiaro che per operarti privatamente il discorso è diverso
     
    .
  6. sabryk
     
    .

    User deleted


    grazie mille anke a te andreanersani!
    per caso hai idea di quanto costi circa una visita cn pelo? ma sopratt basta vederlo una volta solo (premetto ke ho tt la doc) o magari ti fissa altri incontri x valutare la cosa? perchè sinceramente,sto tentando di abbreviare i tempi e necessito a questo punto anke di un suo parere.
    ovviamente ogni caso è a sè, mi rendo conto, non facciamo mica tutti lo stesso tipo di intervento..xò quantomeno sapere di ke morte devo morire!!! =)))
    Iannetti l ho visto una sola volta in tre anni che sono alla maxillo dell umberto I, dopodichè mi hanno spiegato ke nn era manco sicuro ke ero poi operata da lui personalmente o dall'equipe ( e la cosa mi ha dato da riflettere parekkio). invece alla Columbus anke se ti segue l'equipe è Pelo stesso ad operarti?
    grazie mille ragazzi, mi rendo conto della sfilza di domande e preoccupazioni che vi sto gettando addosso, ma si sa, quando si parla di salute.....siamo tutti in ansia!!
     
    .
  7. sabryk
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora una volta! sei stato esaustivo! e ringrazio tt quelli del forum che forniscono consigli preziosi!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    figurati.

    Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi. La chirurgia ortognatica è in assoluto la cosa che mi appassiona di piu e so quanto duro sia tutto l'iter, sia a livello fisico ma soprattutto a livello psicologico.
    Ritengo ci voglia tanto coraggio, estrema pazienza e anche forza interiore. Ammiro chi "soffre in silenzio" come tantissimi pazienti in questa branca piuttosto che chi si lamenta di problemi sentimentali urlandolo ai 4 venti.

    Per questo cercherò di aiutarti in ogni modo qualsiasi dubbio tu abbia.
     
    .
  9. sabryk
     
    .

    User deleted


    Grazie!! non esiterò! ;)
    ps: per caso conosci o hai mai sentito parlare del Prof Giorgio Chiogna resposanbile del reparto gnatologia del Centro Santa Maria della Pace della Fondazione Don Carlo Gnocchi o.n.l.u.s. ???
     
    .
  10. sabryk
     
    .

    User deleted


    Grazie andrea! sei sempre cosi tempestvo! :D :)
     
    .
  11. ropra
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono arrivato qui cercando un buon chirurgo qui a Roma per mia moglie...

    Le hanno diagnosticato un "adenoma pleomorfo della parotide", dicendoci che va rimosso chirurgicamente, e che l'operazione va fatta da un chirurgo che abbia parecchia esperienza in questo tipo di operazioni, visto il rischio di lesione del nervo facciale.

    Oltre alla parecchia esperienza alle spalle, e' anche importante che faccia un lavoro definitivo, dato che le eventuali recidive riguardanti questa patologia sono decisamente piu' complicate da operare.

    Cio' detto, volevo sapere se i due chirurghi di Roma menzionati in questa discussione, Pelo e Iannetti, sono esperti anche in questo tipo di operazione, o se ci sono altri nomi che potete consigliarmi, non necessariamente a Roma se sono davvero i migliori nel campo.

    Grazie e saluti,

    Roberto
     
    .
  12. tyler911
     
    .

    User deleted


    Ciao roberto, tua moglie è assicurata?

    E' un tipo di intervento che viene rimborsato totalmente, quindi conviene farlo privatamente se assicurati.

    Pelo e iannetti sono entrambi dottori eccezionali e sicuramente hanno tanta esperienza in questo tipo di interventi, ma rivolgendosi alle strutture pubbliche non è detto che operino loro.
     
    .
  13. ropra
     
    .

    User deleted


    Grazie Tyler per la risposta velocissima!

    Si siamo assicurati, infatti l'idea era proprio quella di andare privatamente.

    La mia assicurazione (Blue Assistance) si occuperebbe direttamente del pagamento se la clinica e' convenzionata, e Villa Margherita lo e', a quanto c'e' scritto sul loro sito.

    Il che seleziona automaticamente il Prof. Iannetti come chirurgo, visto che opera li'... ne parlo con mia moglie, ma penso che sara' piu' che felice della notizia!


     
    .
  14. tyler911
     
    .

    User deleted


    fammi sapere, io invece tra poco mi devo operare con pelo di un altro tipo di operazione..che angoscia!
     
    .
  15. lorily
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono nuova del sito!

    Ho una neoformazione del condilo di sinistra che mi crea una laterodeviazione mandibolare e prognatismo . Ho questa neoformazione da 5 anni ma cresce progressivamente creandomi non pochi problemzonali e di Estetica. Mi sapete consigliare un bravo chirurgo nei pressi della Puglia ? Ke complicanze può avere un intervento di condilectomia e dopo quanto tempo potrò tornare a lavorare?
    Grazie un anticipo a chi vorrà rispondere
     
    .
124 replies since 15/2/2012, 20:31   39353 views
  Share  
.