Ansia e dubbi pre intervento con Dott. Raffaini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti,

    vi spiego brevemente la mia situazione:

    Sono un ragazzo di 28 anni con seconda classe, morso aperto e leggera asimmetria

    Dopo un anno di trattamento ortodontico, mi appresto a breve ad essere operato dal Prof Raffaini.

    Il suo piano di intervento prevede una BIMAX, mentoplastica e rinosettoplastica.

    A qualche mese dall'intervento, mi sto facendo prendere dall'ansia, che si intensifa man mano che leggo nei vari forum opinioni negative su questo chirurgo.

    Premetto che sono consapevole che alcuni commenti non hanno alcun valore essendo finalizzati solo a screditare il professionista;
    tuttavia sto avendo qualche ripensamento in quanto ho avuto un atteggiamento molto superficiale nella scelta del chirurgo.
    Non ho consultato nessun altro medico, ma mi sono fidato del consiglio del mio odontoiatra che mi ha indirizzato direttamente su Raffaini.

    Al netto della mia comprensibile ansia pre-intervento, vorrei avere il parere di chi si č operato o conosce persone operate da Raffaini, magari mostrandomi in privato delle foto pre e post.


    Vi ringrazio in anticipo

    Edited by gigii - 15/4/2023, 00:04
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Bč ti ha indirizzato dal migliore!
    Se vuoi un secondo parere potresti sentire il Prof Sandro Pelo a Roma.
    Ma lascia perdere ogni altro nome. Comunque visto che sono passati due mesi, hai deciso qualcosa?
     
    .
1 replies since 14/4/2023, 22:40   109 views
  Share  
.