Richiesta consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Sono (ormai) un quarantenne che sta valutando qualche miglioramento estetico. Uno è un trapianto di capelli per ridurre un po' le stempiature.
    L' altra area è il mento. Tempo fa avevo fatto una visita con un chirurgo estetico che però mi aveva sconsigliato di intervenire con protesi.
    Potrebbero essere i filler una soluzione valida?

    IMG-6057
    IMG-6074
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Secondo me hai un' ottima base, pero'i capelli e la stempiatura li correggerei.
    Il mento non mi sembra male, hai valutato di fare ginnastica per quella zona? Cosi'da avere anche la mandibola piu'definita

    Edited by Vestibimbo Tolentino - 23/2/2022, 22:43
     
    .
  3. gry98
     
    .

    User deleted


    Veramente il mento mi sembra ok, protesi assolutamente no al massimo un filler radiesse ma serve un chirurgo con una buona mano
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    QUOTE (Vestibimbo Tolentino @ 2/23/2022, 09:43 PM) 
    Il mento non mi sembra male, hai valutato di fare ginnastica per quella zona? Cosi'da avere anche la mandibola piu'definita

    Che tipo di ginnastica?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Se vedi su YouTube ci sono vari esercizi, soprattutto se cerchi video in inglese. Io ne sto facendo alcuni per tutto il viso, ma sono una donna e per la madibola per ora ne sto facendo solo uno . sicuramente ti consiglierei anche di fare il mewing

    Edited by Vestibimbo Tolentino - 25/2/2022, 23:34
     
    .
4 replies since 20/2/2022, 22:22   271 views
  Share  
.