Disastro post rinoplastica, chiedo consigli per rinoplastica ricostruttiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AbiA
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, Chiedo un aiuto a chi ne sa più di me o ha già vissuto un esperienza simile. Purtroppo 7 anni fa ho effettuato un intervento di rinosettoplastica per motivi principalmente di salute, ma il chirurgo che mi ha operato ha fatto un completo disastro ( per due interventi di fila). senza che lo chiedessi, dal momento che il problema principale era in realtà il setto deviato, Il naso è stato eccessivamente rimpicciolito e la punta praticamente dimezzata, in termini di proiezione. Personalmente sono molto in crisi perchè ho perso i miei connotati facciali e così non riesco proprio a vedermi. Chiedo se qualcuno sa consigliarmi un bravo chirurgo ricostruttore che sia in grado di aumentare le dimensione del naso, soprattutto per quanto riguarda l'estensione della punta. Accetto anche consigli su chirurghi fuori dall'Italia, non ho problemi a riguardo, magari chirurghi che operano spesso problematiche di questo tipo ( ad esempio la rinoplastica asiatica per chi ha un naso schiacciato sulla faccia, in quanto il mio problema è praticamente lo stesso). Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e la disponibilità.
     
    .
  2. gry98
     
    .

    User deleted


    Tito Marianetti, Daniela Ricciardi, Enrico Foresta, Valerio Finocchi loro ricostruiscono nasi con cartilagine su Roma
    Milano c'è Pietro Palma, Robotti, Guglielmo Talini
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao Abia, hai risolto il tuo problema poi?
     
    .
2 replies since 3/6/2021, 17:12   289 views
  Share  
.