Dott Robotti, Marianetti, Boccieri

chi è il migliore?? Who is best? Experiences please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drsm
     
    .

    User deleted


    Can someone please share experiences with Dr Robotti, Dr Boccieri, Dr Marianetti? I need a secondary surgery for an over resected nose, need the best available :( please help me! I’m desperate, been in depression for months..

    Qualcuno può condividere le esperienze con il dottor Robotti, il dottor Boccieri, il dottor Marianetti? Ho bisogno di un intervento chirurgico secondario per un naso iper-resecato, ho bisogno del migliore disponibile :( per favore aiutatemi! Sono disperato, sono in depressione da mesi ..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Ciao, questo forum è morto ma sei fortunato poiché ogni tanto butto uno sguardo.

    Quello che posso dirti è che ho visto molti lavori di Marianetti e ha un buon concetto di estetica, mantenendo una funzionalità eccellente.
    Affidarsi a lui per una Rino di Revisione è una delle migliori scelte che tu possa fare.

    Inoltre poiché è un Maxillo facciale, ti consiglio di farti guardare anche il mento per eventuali retrusioni, poiché spesso un naso oggettivamente molto brutto è dato da quest'ultimo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ho visto un lavoro di Marianetti, ottimo risultato
     
    .
  4. gry98
     
    .

    User deleted


    Robotti, Marianetti ho visto ottimi lavori
     
    .
3 replies since 25/4/2020, 23:22   414 views
  Share  
.