Chirurgo a Roma per blefaroplastica

Blefaroplastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu70
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi consigliate un bravo chirurgo non troppo esoso per eseguire la blefaroplastica superiore e inferiore. Ho fatto già una visita da un chirurgo molto frettolosa non mi ha convinta.
    Grazie a tutti
     
    .
  2. Tristano
     
    .

    User deleted


    Visto che non risponde nessuno ti dico la mia opinione: la zona occhi è importantissima per l'estetica ma anche delicata e serve la competenza specifica di un oculoplastica, secondo me anche solo per la blefaro. In Italia ne conosco due Graziani e Bernardini dei quali un utente però mi ha parlato male.

    Concludendo cosa farei (e farò) al posto tuo.
    Io andrei da Taban perché è uno dei migliori al mondo e intanto lui sa cosa fare per eliminare l'inestetismo, quindi capisce che magari oltre alla blefaro c'è da fare qualcos'altro magari per il solco lacrimale o per la eye shape, insomma lui sa qual è la cosa giusta da fare. In Italia tu vai chiedi la blefaro e te la fanno ma non avendo la competenza di taban magari non era la cosa giusta o la sola cosa da fare.

    Questo è il mio consiglio: vai dal migliore, anche se devi viaggiare e spendere di più ma otterrai il risultato migliore possibile.
     
    .
1 replies since 5/12/2019, 09:22   327 views
  Share  
.