fat graft statura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gxx
     
    .

    User deleted


    Circolano , notizie , che sia possibile , guadagnare 2, 3 cm da questo trasferimento di grasso , sopratutto , causa problemi con il tempo ?

    Si riassorbe ed e' inutile , o ne vale la pena ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    Io l’ho fatto, purtroppo...

    1-Non lo fanno con il grasso ma con il macrolane, un filler a base di acido ialuronico ad alta densità.
    2-Promettono molto più sui siti di quanto ti rivelino dal vivo. Se la dottoressa italiana che ad esempio lo fa sul sito prometteva 4cm, dal vivo ne ha promesso 0,5/1.
    3-Nel mio caso si è infettato e me lo hanno dovuto rimuovere d’urgenza con una operazione chirurgica poiché mi stavano andando in necrosi i talloni. Sono stato più di 2 mesi a letto senza poter camminare.
    4-Parlando successivamente con un ortopedico che esegue l’allungamento degli arti, quest’ultimo mi ha detto che questa tecnica non potrebbe mai funzionare né nella teoria né nella pratica. Nella teoria poiché fillerando i talloni uno dovrebbe stare inclinato in avanti ed avrebbe enormi problemi a camminare, nella pratica poiché si tratta di un materiale soffice che schiacciato dal peso corporeo non eleverebbe.

    Una truffa sotto ogni punto di vista, dunque. Per non parlare della pericolosità...
     
    .
  3. gxx
     
    .

    User deleted


    Ho capito , chiaro , ti ringrazio per il feedback , spero tutto ok ora .

    In ogni caso , in Italia , promettevano quello con il filler che dici te e quello con il proprio grasso ripulito e rielaborato con le staminali .

    Quest' ultimo era interessante , mi sembra però, proprio che tutti , invece , ti piglino per il culo con macrolane , spacciandolo per tuo grasso naturale e non dannoso .

    Molto bene , direi .
     
    .
  4. gxx
     
    .

    User deleted


    Qualcuno , conosce , la procedura del dottor M.Colli , in merito al fat graft per la statura ?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    Ho dato un’occhiata al sito. Se si tratta di grasso possibile non si infetti, ma scordati di guadagnare cm. In primis perché il grasso è ancora più molle del macrolane (e se con il macrolane si poteva aggiungere 0,5/1cm che schiacciato si sarebbe annullato quasi del tutto figuriamoci con una sostanza ancora più molle) ed in secundis perché si riassorbirà.
    Diversi utenti hanno fatto il lipofilling al viso ed il 90% si è sempre riassorbito nel giro di un paio di mesi. In una zona sottoposta a stress come il tallone durerà ancora meno.
    Tra l’altro il tipo mente dicendo che sentirai solo un formicolio i primi giorni.
    Cambia il materiale ma la procedura che ho fatto è stata la stessa. La dottoressa mi aveva garantito la totale guarigione in pochi giorni. Ancor prima di visibili segni d’infezione invece io non potevo camminare è passata una settimana già allarmato contattai la dottoressa che mi prescrisse antinfiammatori ed antibiotici che a nulla servirono. Poi i piedi cominciarono ad arrossarsi e a gonfiare ed a quel punto contattai un medico.

    Qui ho messo pure tutte le foto se vuoi vederle.
    https://unbruttoforum.forumfree.it/m/?t=76722910

    Io non voglio annientare le tue speranze, ma le tue furono le mie. Capisco quindi che mentalmente l’idea di spendere un paio di migliaia di euro per 3cm senza alcuna sofferenza alletti più di spenderne diverse decine, facendo 3 interventi invasivi e rimanendo a letto un anno, ma saranno solo soldi buttati e delusioni nella migliore delle ipotesi e anche danni fisici nella peggiore. Io tuttora non cammino benissimo ed è passato più di un anno.
     
    .
4 replies since 1/11/2019, 16:58   134 views
  Share  
.