Asimmetria orbitaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma lo seguo da parecchio ed è quasi un anno che sto progettando gli interventi che devo fare. Uno dei miei problemi principali è l'asimmetria degli occhi, asimmetria che non può essere causata solo da una differenza delle palpebre, visto che anche le pupille sono asimmetriche.

    Fino a poco tempo fa credevo che non ci fosse modo per modificare le orbite e rendere gli occhi simmetrici, ma ho letto sul sito del prof Clauser che esiste una chirurgia orbitaria che risolverebbe l'asimmetria.

    Secondo voi è una specie di lefort 3? Clauser la eseguerebbe su pazienti non sindromatici ma solo a fini estetici?

    Vi lascio il link con le informazioni riportate da Clauser

    htt://www.drclauser.com/distopia-orbitaria/

    Qui lascio i casi che ho trovato

    (Ps. Scusate non mi fa mettere le immagini o inserire Url,quindi dovreste copiare e incollare l'URL in un'altra pagina)

    htt://www.maxillofaccialemonza.org/malattie/navigazione-chirurgica

    htt://www.drclauser.com/enoftalmo/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    E' difficile trovare un chirurgo che ti faccia una lefort3 solo per fini estetici.

    Più facile una cantoplastica con annesso lifting dell'occhio e/o medio-facciale per stabilizzare i risultati.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    Clauser non fa neanche operazioni ben più banali per fini estetici, figuriamoci la lefort3.
     
    .
2 replies since 1/9/2019, 00:55   159 views
  Share  
.