mastoplastica riduttiva

chiedo gentili suggerimenti suulle vostre esperienze relative ai chirurghi più bravi , esiti cicatriziali, tecniche laser o punti interni, con o senza drenaggi, post operatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. si mo
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti , sarei interessata a sostenere un intervento di mastoplastica riduttiva con la tecnica short scar lift , senza punti esterni . Sto cercando il migliore chirurgo estetico in circolazione , in questa procedura o protocollo . Possibilmente zona Firenze , toscana , umbria perugia .

    per ora ho fissato le visite con i seguenti professionisti ( tutti su Firenze ) :
    1) Stefano Marianelli ( mi ha chiesto 11000,00 euro )
    2) Francesco Malatesta ( mi ha chiesto 12000,00 euro )
    3) Marco Gallucci
    4) Paolo Luccioli
    5) Carlo Grassi

    prima domanda : è possibile che questo tipo di intervento si attesti su una cifra pari a 11-12 ,000 euro ?' Perchè mi sembra troppo . Non sono un' esperta , ma anche la SIES ha un tabellario dei prezzi pubblicata online sul sito ed anche in base a quelle indicazioni di prezzo , qui siamo abbondantemente fuori da quella forbice di prezzo min. / prezzo max.

    Io ad intuito ero convinta che questo intervento non potesse costare più di 8.000 euro. Purtroppo queste cifre , mi sono fuori budget .
    Quello che mi preme è intercettare un ottimo chirurgo esperto in questo tipo di protocollo , in quanto è uno dei + complicati , mi dicono .
    Anche per gli esiti cicatriziali che lascia . Deve , per cui dimostrare di avere, un'ottima tecnica chirurgica , per evitare problemi tipo : asimmetrie, perdita di sensibilità delle areole, brutte cicatrici deturpanti, formazioni di cheloidi ecc ecc.
    il tutto ad un prezzo decente . Se ne vale la pena sono disposta anche a spostarmi ( Napoli però è troppo lontana ). grazie a chi vorrà gentilmente aiutarmi Silvia
     
    .
0 replies since 5/7/2019, 12:49   105 views
  Share  
.