Rinosettoplastica consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naso88
     
    .

    User deleted


    Salve, sono abbastanza spaesato riguardo la scelta del chirurgo per operarmi di rinosettoplastica. Ho un problema di deviazione che comporta anche problemi funzionali, e inoltre vorrei ridurre la gibbosità sul dorso e migliorare in generale l'estetica del naso ( ridurne la grandezza?). Sono di napoli e vorrei un consiglio su un chirurgo che opera in zona. Ho sentito parlare di Fedrighi, Nicola Bianco e Michele Pascali. Però mi piacerebbe scegliere con qualche cognizione di causa e soprattutto la persona giusta per la mia problematica. Grazie

    Ho provato ad allegare delle foto ma sembra che i file siano troppo grandi
     
    .
  2. dancan82
     
    .

    User deleted


    Ciao Naso, prova a caricarle su un sito di hosting tipo Imgur e a postarle sul forum. A Napoli puoi sentire anche Sciuto. Mi piacciono molto i suoi lavori, soprattutto sugli uomini. I Nasi sono naturali, ben proporzionati e preservano al mascolinità dei volti.
     
    .
  3. Naso88
     
    .

    User deleted


    Ho provato, ma questo sito riconosce il link come non valido. Comunque grazie per il suggerimento, ho sentito parlare di Sciuto e so che è molto apprezzato. Le mie perplessità su di lui riguardano da una parte il costo, che so supera i 6000, e poi il fatto che la sua idea di naso maschile sia dritto e senza gibbosità, stop. Ho visto delle foto in cui secondo me il naso continua ad essere troppo lungo ad esempio, oppure in cui quel dorso dritto poteva essere anche un po' più curvo senza per questo essere femminile

    Edited by Naso88 - 15/12/2018, 01:43
     
    .
  4. gry98
     
    .

    User deleted


    Matteo Trimarchi, Pietro Palma, Francesco Alia, Marco Galati, Giovanni Botti, Enrico Robotti, Salvatore Taglialatela, Marzia Moio, Domenico Campa, Gianpaolo Tartaro, Dario Rochira, Francesco Roselli, Valerio Finocchi, Mario Bellioni, Tito Marianetti, Daniela Ricciardi, Michele Pascali, Rando Fedrighi, Angelo Trivisonno, Enrico Foresta, Marco Miconi, Fabio Ingallina
     
    .
3 replies since 14/12/2018, 15:20   444 views
  Share  
.