Addominali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dancan82 @ 4/4/2019, 08:18) 
    Berunkasuteru, hai risolto del tutto con i piedi?

    Ora bene o male cammino. Dal punto di vista legale, invece, la situazione non sembra procedere anche per colpa dell’avvocato. Probabilmente mi rivolgerò ad un altro ancora.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,831

    Status
    Anonymous
    Se hai viso dom che problemi hai ancora?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I dont care @ 4/4/2019, 13:07) 
    Se hai viso dom che problemi hai ancora?

    Non piaccio, ho provato Tinder in Russia, Kazakistan, Uzbekistan e non faccio un solo match. Con le lentine chiare ne faccio qualcuno in più, ma sempre meno di un uomo nella media. Dagli uomini sono percepito quasi come un modello, alle donne faccio schifo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,831

    Status
    Anonymous
    Ma il giudizio degli uomini conta ben poco. Pure quello delle donne se poi tanto non ci stanno.
    Se è così dubito tu abbia faccia Dom che se ricordo bene è un riferimento per il viso degli uomini più affascinanti.

    Ora non ti ho mai visto, ma da quello che racconti... ma tanto per dire pure a me Marianetti disse se dovevo fare il modello quando gli chiesi per delle correzioni; eppure qua siamo sulla stessa barca. Mi fiderei poco delle parole, contano di più i fatti.

    Comunque prova ad uscire e provarci dal vivo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I dont care @ 4/4/2019, 20:49) 
    Ma il giudizio degli uomini conta ben poco. Pure quello delle donne se poi tanto non ci stanno.
    Se è così dubito tu abbia faccia Dom che se ricordo bene è un riferimento per il viso degli uomini più affascinanti.

    Ora non ti ho mai visto, ma da quello che racconti... ma tanto per dire pure a me Marianetti disse se dovevo fare il modello quando gli chiesi per delle correzioni; eppure qua siamo sulla stessa barca. Mi fiderei poco delle parole, contano di più i fatti.

    Comunque prova ad uscire e provarci dal vivo.

    Io lho visto confermo che è molto dom, tipo Jordan barrett
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,831

    Status
    Anonymous
    Caspita e come fa a non piacere alle donne? C'è per forza qualcosa che non quadra
     
    .
20 replies since 11/1/2018, 21:48   527 views
  Share  
.