Addominali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    A differenza di altri interventi questo lo eseguono ben in pochi.
    Urtis, se non erro, ha fatto la liposcultura.

    Se vedete però le sue foto già era abbastanza in carne. Mi chiedevo quindi, se non lo si è, è comunque fattibile? Peraltro, a livello di durata, regge nel tempo? Non vorrei che nell’arco di pochi mesi tornasse tutto come prima.
    L’alternativa sono le protesi, che però non so che effetto diano ne chi le usi qui in Italia.
    Queste, ad esempio, sono protesi o frutto di addominoplastica?
    rodrigo3
     
    .
  2. dancan82
     
    .

    User deleted


    Mi fanno incazzare queste cose. Dici di non essere grasso e vuoi fare la liposcultura? Chiuditi in palestra e fai una dieta sana, gli addominali arriveranno!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dancan82 @ 12/1/2018, 09:42) 
    Mi fanno incazzare queste cose. Dici di non essere grasso e vuoi fare la liposcultura? Chiuditi in palestra e fai una dieta sana, gli addominali arriveranno!

    In realtà no, o meglio solo in parte. A differenza dei pettorali infatti che facendo allenamento costante non variano tanto, gli addominali durante il periodo di massa non si vedono.
     
    .
  4. dancan82
     
    .

    User deleted


    Ovvio, durante il periodo di massa si deve mangiare un po' di più e si ingrassa. Ci vuole un periodo di definizione in cui si perde il grasso e saltano fuori gli addominali, oltre a definirsi meglio tutti gli altri muscoli più grandi come i pettorali e i dorsali.
    Non c'è veramente bisogno della liposcultura.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,831

    Status
    Anonymous
    La liposcultura secondo me è pensabile magari in quei casi dove si è dimagriti troppo velocemente e quindi rimane un po' il corpo flaccido, in modo permanente.
    Si parla tanto di fare palestra, ma nel 96% dei casi non basta e bisogna intervenire. Tanto vale allora.
    Solo che non so se in quel caso sia solo pelle o ci sia anche appunto del grasso da poter rimodellare, ma penso proprio di sì.

    Per il resto, per chi non è spacciato, dieta e palestra e tanti saluti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I dont care @ 12/1/2018, 16:22) 
    La liposcultura secondo me è pensabile magari in quei casi dove si è dimagriti troppo velocemente e quindi rimane un po' il corpo flaccido, in modo permanente.
    Si parla tanto di fare palestra, ma nel 96% dei casi non basta e bisogna intervenire. Tanto vale allora.
    Solo che non so se in quel caso sia solo pelle o ci sia anche appunto del grasso da poter rimodellare, ma penso proprio di sì.

    Per il resto, per chi non è spacciato, dieta e palestra e tanti saluti.

    addominoplastica va bene per chi ha la pelle cadente. la liposcultura è orribile sembrate di plastica ... dieta e allenamento fatto da professionisti non da ciarlatani
     
    .
  7. Hair19861
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyrto95 @ 13/1/2018, 01:18) 
    CITAZIONE (I dont care @ 12/1/2018, 16:22) 
    La liposcultura secondo me è pensabile magari in quei casi dove si è dimagriti troppo velocemente e quindi rimane un po' il corpo flaccido, in modo permanente.
    Si parla tanto di fare palestra, ma nel 96% dei casi non basta e bisogna intervenire. Tanto vale allora.
    Solo che non so se in quel caso sia solo pelle o ci sia anche appunto del grasso da poter rimodellare, ma penso proprio di sì.

    Per il resto, per chi non è spacciato, dieta e palestra e tanti saluti.

    addominoplastica va bene per chi ha la pelle cadente. la liposcultura è orribile sembrate di plastica ... dieta e allenamento fatto da professionisti non da ciarlatani

    Caro Robyr95,

    Non sempre basta dieta e allenamento costanti fatti alla perfezione. Ci sono casi e casi quindi da buon ciarlatano evita di dire fesserie Roby. Michael Spampinato, noto youtubber, ne è un esempio eclatante. Associandomi al post di I dont care, la liposcultura associata all'addominoplastica serve nei casi in cui si è perso molto peso oppure quando il grasso e/o pelle si sono distribuiti soprattutto nell'area addominale e fianchi dove il grasso è ostico da mandar via. Il resto, sono chiacchere fatte nel tempo libero tipo quelle tue e/o Dancan82 perché a meno di una genetica favorevole, la pelle e il grasso rimarranno là e non c'è costanza nella dieta e nell'allenamento che tengano anche "serviti" dai migliori professionisti delle palestre del mondo.
    Parlo per esperienza personale.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    ma fammi il piangere Micheal è un mezzo bulemico che non sa allenarsi .... tu allenarsi alla perfezione?😂 ma non dire boiate. l'addominoplastica serve sa hai pelle in eccesso. in quel caso serve. tutti gli Teo casi NO
     
    .
  9. Hair19861
     
    .

    User deleted


    @Robyr95 e di pelle in eccesso si parla che può essere mista a grasso. Io ce l'ho. Sei anche ipocrita perché ti ho fatto vedere le foto di quando stavo "meglio".
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hair19861 @ 13/1/2018, 13:52) 
    @Robyr95 e di pelle in eccesso si parla che può essere mista a grasso. Io ce l'ho. Sei anche ipocrita perché ti ho fatto vedere le foto di quando stavo "meglio".

    da quella base li avresti continuato 6 mesi saresti stato estetico più del 90% dei ragazzi italiani in spiaggia
     
    .
  11. Hair19861
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyrto95 @ 13/1/2018, 15:33) 
    CITAZIONE (Hair19861 @ 13/1/2018, 13:52) 
    @Robyr95 e di pelle in eccesso si parla che può essere mista a grasso. Io ce l'ho. Sei anche ipocrita perché ti ho fatto vedere le foto di quando stavo "meglio".

    da quella base li avresti continuato 6 mesi saresti stato estetico più del 90% dei ragazzi italiani in spiaggia

    Sei troppo buono con me, Roby. Comunque, al momento, sono molto più grasso. Quindi, mi merito tutte le tue parole di contrasto. E con il tuo fisico, accetto le critiche.
    Ma essere meglio del 90% degli altri in spiaggia, non è che mi lusinghi poi così tanto. Mi interessa di più stare in forma. Ma tieni conto che ho la pancia smagliata alla Michael Spampinato. Le foto le realizzai con una vecchia Fujifilm modello A202 quindi tieni conto pure di questo. Per essere perfetto, avrei dovuto fare addominoplastica. Lipo ai fianchi e inserire un po' di grasso autologo sugli obliqui. Poi, laser per i puntini sottopelle. Problemi al fisico risolti.

    Edited by Hair19861 - 18/1/2018, 08:37
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hair19861 @ 13/1/2018, 19:30) 
    CITAZIONE (robyrto95 @ 13/1/2018, 15:33) 
    da quella base li avresti continuato 6 mesi saresti stato estetico più del 90% dei ragazzi italiani in spiaggia

    Sei troppo buono con me, Roby. Comunque, al momento, sono molto più grasso. Quindi, mi merito tutte le tue parole di contrasto. E con il tuo fisico, accetto le critiche.
    Ma essere meglio del 90% degli altri in spiaggia, non è che mi lusinghi poi così tanto. Mi interessa di più stare in forma. Ma tieni conto che ho la pancia smagliata alla Michael Spampinato. Le foto le realizzati con una vecchia Fujifilm modello A202 quindi tieni conto pure di questo. Per essere perfetto , avrei dovuto fare addominoplastica. Lipo ai fianchi e inserito un po' di grasso autplpgp sugli obliqui. Poi, laser per i puntini sottopelle. Problemi al fisico risolti.

    perfetto non lo saresti come non lo sono io ma avresti raggiunto un livello invidiabile ... Micheal è un bidone dell'immondizia fa schifo l'ho visto dal vivo in piscina ...
     
    .
  13. Japy
     
    .

    User deleted


    Liposcultura è una perdita di tempo e risorse finanziarie, serve solo se sei troppo pigro per fare fase di definizione.
    scusa sono brusco ma la penso così, riduci le operazioni al minimo e intervieni solo su lineamenti e caratteristiche ossee
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Japy @ 2/4/2019, 19:32) 
    Liposcultura è una perdita di tempo e risorse finanziarie, serve solo se sei troppo pigro per fare fase di definizione.
    scusa sono brusco ma la penso così, riduci le operazioni al minimo e intervieni solo su lineamenti e caratteristiche ossee

    Purtroppo ho poco potenziale chirurgico. Ho viso dom ed il naso l’ho già rifatto. Le uniche cose su cui posso intervenire sono il colore degli occhi ed il fisico. Con l’altezza tentai pure e stavano per amputarmi i piedi.
     
    .
  15. dancan82
     
    .

    User deleted


    Berunkasuteru, hai risolto del tutto con i piedi?
     
    .
20 replies since 11/1/2018, 21:48   527 views
  Share  
.