ptosi più cantoplastica

dr graziani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    salve volevo raccontare il mio percorso circa il mio problema di ptosi. posterò le foto del mio prima e dopo. mi farò operare dal dottor graziani a torino.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    qua le foto dopo l'inserimento nell'occhio di un farmaco per stimolare la palpebra a contrarsi

    IMG-20170609-_WA0034
    IMG-20170609-_WA0036
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Ciao

    Come si chiama il farmaco? Che intervento ti ha proposto per risolvere il problema ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michael-world @ 17/9/2017, 19:41) 
    Ciao

    Come si chiama il farmaco? Che intervento ti ha proposto per risolvere il problema ?

    fenilefrina per la precisione! l'intervento è di ptosi palpebrale+ cantoplastica si può fare insieme, i dettagli tecnici sinceramente non li so ancora bene ma prima dell'intervento dell'11 ottobre mi vedrò ancora con il medico!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Io ti consiglio anche lipofilling sia nella zona inferiore che superiore degli occhi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michael-world @ 17/9/2017, 20:12) 
    Io ti consiglio anche lipofilling sia nella zona inferiore che superiore degli occhi

    si lo sto valutando insieme alla rimozione della bolla di bichat e inserire li il grasso!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,827

    Status
    Anonymous
    Non mi sembra bello l'effetto.
    Fa molto sguardo da maniaco con l'occhio spalancato.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I dont care @ 17/9/2017, 22:49) 
    Non mi sembra bello l'effetto.
    Fa molto sguardo da maniaco con l'occhio spalancato.

    la simulazione con quel farmaco credo sia una prova per vedere se il muscolo è da asportare totalmente o solo una parte così ho capito non sarà il risultato finale
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    tienici aggiornati! sono d'accordo con micheal, probabilmente combinare l'intervento gia pianificato con un po di lipofilling, quantomeno superiore, non è una cattiva idea!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreanersani @ 3/10/2017, 17:02) 
    tienici aggiornati! sono d'accordo con micheal, probabilmente combinare l'intervento gia pianificato con un po di lipofilling, quantomeno superiore, non è una cattiva idea!

    il chirurgo mi ha sconsigliato lipofilling perché facendo gare in ambito fitness andrei a bruciarlo molto meglio dei filler che ho già in programma
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robyrto95 @ 3/10/2017, 17:04) 
    CITAZIONE (andreanersani @ 3/10/2017, 17:02) 
    tienici aggiornati! sono d'accordo con micheal, probabilmente combinare l'intervento gia pianificato con un po di lipofilling, quantomeno superiore, non è una cattiva idea!

    il chirurgo mi ha sconsigliato lipofilling perché facendo gare in ambito fitness andrei a bruciarlo molto meglio dei filler che ho già in programma

    legittimo. a me il lipofilling poi spaventa sempre, è di una imprevedibilità incredibile!

    il filler: che sia di acido ialuronico! e, chiaramente, data la zona, leggero (non un simil voluma), ma questo il tuo chirurgo lo saprà benissimo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreanersani @ 3/10/2017, 17:10) 
    CITAZIONE (robyrto95 @ 3/10/2017, 17:04) 
    il chirurgo mi ha sconsigliato lipofilling perché facendo gare in ambito fitness andrei a bruciarlo molto meglio dei filler che ho già in programma

    legittimo. a me il lipofilling poi spaventa sempre, è di una imprevedibilità incredibile!

    il filler: che sia di acido ialuronico! e, chiaramente, data la zona, leggero (non un simil voluma), ma questo il tuo chirurgo lo saprà benissimo!

    eh che poi avendo già poco grasso ora sarebbe pure difficile prenderne🤣 comunque mi ha detto acido ialuronico ma eventualmente su zigomi si può usare un altro filler che non ricordo il nome
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    intervento riuscito . i did it !!!! sono molto contento del trattamento e a detta del professor Graziani intervento riuscito perfettamente
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Member
    Posts
    9,827

    Status
    Anonymous
    Complimenti, mi raccomando che voglio il prima e dopo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Che bella notizia !!!! Tienici aggiornatissimi, sono molto felice che tutto pare essere andato per il meglio!
     
    .
48 replies since 17/9/2017, 18:16   2241 views
  Share  
.