Non riesco ancora a capire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Ho tediato la vita a molte persone riguardo questo argomento. Ma haime non capisco ancora come funziona e inoltre per me rappresenta una situazione di vita o di morte.
    Si dice che la Bolla di bichat si riduce col tempo e che è praticamente impossibile toglierla dato che rappresenta un supporto a livello di pelle.
    Dato che io ho praticamente il viso tondo e dovrei agire su mandibola e mento ricreando una corretta proporzione ossea, non capisco se queste schifezze di grasso se ne andranno da sole oppure è proprio una questione genetica e nonostante io faccia tutti questi interventi, il viso si allarghera sempre di piu senza mai arrivare a risolvere il problema?
    Oppure seconda opzione questo grasso dipende dalla forma degli zigomi bassi larghi e tondeggianti? Anche in questo caso mi sara impossibile eliminare questo difetto?
    Saro sempre visto come un ciccione obeso anche se non lo sono e saro sempre trattato come un bambino da accarezzare piuttosto che un uomo da tromb.re?

    Ps la rimozione della bolla è praticamente impossibile dato che ho letto tutti i tipi di forum da quelli inglesi a wuelli nord africani. È piu un danno che un possibile miglioramento.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    La Bolla di bichat si può togliere c'è un intervento apposta. Poi con il bimascellare ben fatto il grasso si ridistribuisce, con l'aumento osseo anche. In più c'è il lipofilling.

    Quindi stai tranquillo gli strumenti ci sono tutti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Ok micheal grazie per il supporto. Anche perche qui si tratta soprattutto di sacrifici e se non si ottiene nulla puo essere devastante a livello psicologico
     
    .
  4. Andre9605
     
    .

    User deleted


    L'intervento peer la bolla è inutile (guardati i prima e dopo su google non cambia praticamente un cazzo). Probabilmente hai il viso tondo perchè hai ossa del viso deboli che non tirano bene i tessuti molli. Quindi andando a lavorare a livello osseo dovresti migliorare...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Si infatti su real self ho visto molti esempi di persone col mio stesso problema e non risolvevano praticamente nulla. Il problema è che non ho esempi da cui prendere spunto ma solo ipotesi. Mi dovro rassegnare e vedere come va
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Ci sono foto di ottimi risultati sia su google che su realself ma dovete cercare come '' Buccal fat removal ''

    Poi è un piccolo intervento, da associare con altro.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Si ho messo proprio quelle parole. E oltre a notare un sacco di persone che si sono pentite di averlo fatto, ho notato che i visi simili al mio (non ovali) sono quelli dove non si nota quasi niente a livello di miglioramento estetico.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Foto 1
    Attached Image
    images

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    foto 2
    Attached Image
    images (1)

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    I miglioramenti ci sono, poi con un singolo piccolo intervento non ti trasformi, ma la sua funzione la fa.
    Attached Image
    Buccal-Fat-Removal-before-902790-1142140

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Post
    Attached Image
    Buccal-Fat-Removal-after-902790-1142141-2

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Questi risultati li ho tutti visti. E infatti come hai detto tu un risultato non trasforma chissa cosa. Tu pensi che quelle persone avrebbero dovuto aumentare di piu a livello osseo? Eppure l ultima sembra avere un mento e una mandibola abbastamza larghi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Si la foto 2 dovrebbe aumentare a livello osseo per migliorare.

    La foto 3 è in sovrappeso, inoltre migliorerebbe molto modificando il naso. Per le guance dopo l'intervento ha persino le linee quindi ottimo. Poi ognuno ha un suo potenziale chirurgico, non si diventa un altra persona.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Si infatti non mi aspetto un cambiamento radicale con un intervento del genere. Spero anche una volta stabilita una base ossea decente , magari è possibile ottenere un risultato simile tramite ginnastica facciale,carbossiterapia o iniziezioni di vitamina c come disse nersani.

    Comunque senza esagerare o fantasticare molto. A me piacerebbe avere il 3 inferiore di jim morrison. È una situazione(credo) abbastanza realistica dato che i suoi zigomi sono bassi e ha una buona mandibola e mento che gli procura quell effetto simil scavato e quella curva denominata Ogee.
    Piu che altro è da capire se ho zigomi abbastanza definiti per arrivare a questo risultato

    https://www.google.it/search?q=jim+morriso...=IFNTnjWxelI9LM:
     
    .
  15. hairicorsoalban15
     
    .

    User deleted


    Berghain, con il tuo stato psicologico, chiaramente ipotizzabile da questi post nel thread, ti consiglio caldamente di rivolgerti ad uno psicologo prima di intraprendere qualsiasi passo chirurgico perché la chirurgia non è miracolosa e non sempre tutto viene bene a primo colpo. Pensaci bene a queste mie parole che nessuno può farti tornare indietro nel tempo.
     
    .
30 replies since 13/5/2017, 20:21   912 views
  Share  
.