Dott Terino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Ho visto dei lavori del Dott Terino molto belli, so che lavora con il Dott Alberto Armellini e sono specializzati in protesi facciali e lifting 3D. E fanno anche le protesi sotto orbitarie per eliminare le occhiaie.
    Voi avete informazioni su questi chirurghi?

    Io reputo i risultati molto interessanti, da quello che ho capito utilizzano protesi in silicone e con degli ottimi risultati soprattutto perchè associate in più distretti ossei. Ha pubblicato anche diversi libri sull'agomento.

    Ecco alcuni risultati
    Attached Image
    dott terino 3

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    foto 2
    Attached Image
    dott terino

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Foto 3

    Edited by michael-world - 30/4/2017, 09:52
    Attached Image
    dott terino 2

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Si avevo notato anche io alcuni di questi risultati parecchio interessanti. Pero saro prevenuto ma le protesi in silicone non mi convincono mplto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berghain. @ 30/4/2017, 09:58) 
    Si avevo notato anche io alcuni di questi risultati parecchio interessanti. Pero saro prevenuto ma le protesi in silicone non mi convincono mplto

    Però sono i fatti che contano, quando si vedranno foto di interventi con protesi in medpor allora se ne potrà parlare in maniera concreta. Per il momento questi sono tra gli interventi che ho visto che mi piacciono di più e ora ho scoperto che sono del Dott. Terino.
    Il fatto è che questi interventi con protesi vanno bene per chi ha una maxillo già buona se no non danno il risultato. Quindi nel mio caso devo prima fare gli interventi fondamentali di maxillo facciale per correggere la retrusione e il long face.

    Mi piace tantissimo la protesi al mento che lo allarga tanto frontalmente e anche quelle alla mandibola che gli danno quello spigolo.

    Ed è molto interessante che utilizzano gli orbital rim per dare volume ed eliminare le occhiaie.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Si vero. Pero vorrei capire i risultati a lungo termine cioe se tendono a scendere o a far deformare il viso col passare del tempo (almeno cosi sapevo sucedesse col silicone). Poi non so come vengono fissati? Devi stare aempre con l' ansia che si possano spostare da un momento all altro? Comunque ho letto che anche Tom Cruise si è operato con questo dottore
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berghain. @ 30/4/2017, 10:56) 
    Si vero. Pero vorrei capire i risultati a lungo termine cioe se tendono a scendere o a far deformare il viso col passare del tempo (almeno cosi sapevo sucedesse col silicone). Poi non so come vengono fissati? Devi stare aempre con l' ansia che si possano spostare da un momento all altro? Comunque ho letto che anche Tom Cruise si è operato con questo dottore

    Io ho le protesi in silicone da 10 anni, non sono mai scese e non si sono mai spostate, se tutti i chirurghi plastici usano queste ci sarà un motivo,poi mi sono confrontato anche con un utente del forum che ha le protesi in medpor e non ho visto differenze anzi....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Non capisco e allora se sono cosi buone perche le sconsigliano tutti compresi nersani e patrik? Qui sembrano avere un aspetto decente i due tipi. Poi pero ho visto tantissimi altri esempi di obrobri
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berghain. @ 30/4/2017, 11:20) 
    Non capisco e allora se sono cosi buone perche le sconsigliano tutti compresi nersani e patrik? Qui sembrano avere un aspetto decente i due tipi. Poi pero ho visto tantissimi altri esempi di obrobri

    In realtà le utilizzano tutti i chirurghi plastici e le sconsigliano solo nersani e patrick.
    Obrobi ci sono anche con la maxillo e con il medpor.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    mechael premesso che patrick per esempio odia il medpor anche, odia le protesi in generale.

    Io penso sempre ci sia una vasta gamma di soluzioni per ogni intervento: osteotomie, filler, protesi. etc.

    Ognuna ha i suoi pro e i contro. io non sono contro le protesi in silicone-ritengo che nella grande maggioranza dei casi le protesi in silicone negli angoli mandibolari non diano buoni risultati. anche nel mento preferirei il medpor.

    ad ogni modo il dottor terino è un pioniere delle protesi in silicone, le ditte fanno alcune protesi sulla base di modelli da lui usati e da lui disegnati. quello che secondo me è molto valido dell'approccio di questo chirurgo che menzioni è l'apporccio delle protesi "orbital rim" associalte a procedure per la palpebra inferiore.

    Ecco, per quella zona a mio avviso il silicone è perfetto. Perfetto! per zone come angoli mandibolari e mento io preferirei il medpor!
     
    .
  11. Antonio Marino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michael-world @ 30/4/2017, 09:25) 
    Ho visto dei lavori del Dott Terino molto belli, so che lavora con il Dott Alberto Armellini e sono specializzati in protesi facciali e lifting 3D. E fanno anche le protesi sotto orbitarie per eliminare le occhiaie.
    Voi avete informazioni su questi chirurghi?

    Io reputo i risultati molto interessanti, da quello che ho capito utilizzano protesi in silicone e con degli ottimi risultati soprattutto perchè associate in più distretti ossei. Ha pubblicato anche diversi libri sull'agomento.

    Ecco alcuni risultati

    Come dice l'esile rovazzi, molto interessante. Il tizio della foto aveva uno scleral show simile al mio. Mi sapresti dire dove lavora Terino, quanto si prende per questo intervento di protesi, e se conosci altri in Italia che lo fanno?

    CITAZIONE (andreanersani @ 30/4/2017, 16:04) 
    Ecco, per quella zona a mio avviso il silicone è perfetto. Perfetto! per zone come angoli mandibolari e mento io preferirei il medpor!

    Andrea, ma si potrebbe spiegare in sostanza perché al mento molti vedono male il silicone? Anzi, perché sul mento altrettanti sparlano di ogni protesi in favore dell'osteotomia?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Il dott. Terino è in america ma lavora con il dott. Alberto Armellini che è di Roma.

    Con la genioplastica si ha un avanzamento maggiore mentre con la protesi il mento rimane arretrato.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    il mento è molto mobile e ancorare il silicone è difficile. anche facendo una "tasca" perfetta negli anni e con la mobilità della zona non ti dico che la protesi si sposterebbe di parecchio, ma millimetri sono sufficienti per causare un disagio estetico.

    inoltre la consistenza delle protesi in silicone non le rendono idonee per me per contorni ossei maschili come mento e angoli mandibolari dove il medpor in media riesce a dare quel look "spigoloso" che raramente il silicone da. il silicone da volume molto bene...per le protesi sottorbitarie il silicone spesso è anche meglio del medpor in quanto l'accesso palpebrale è possibile-col medpor è piu difficile.

    insomma ci sono pro e contro e il silicone ha ancora il suo spazio e c'è chi lo sa usare bene. Per alcune zone però le osteotomie sono sicuramente piu permanenti e durature, anche se magari richiedono l'approccio in 2 step.

    la genioplastica di avanzamento riesce anche a "tendere" il platysma e togliere l'effetto doppio mento. molto spesso poi va fatto un bimascellare...

    uno dei problemi del silicone nel mento è l'effetto "tear drop" di cui non sento mai parlare se non in remoti testi di letteratura medica, ora vedo se riesumo qualcosa
     
    .
  14. Antonio Marino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michael-world @ 1/5/2017, 02:07)
    Il dott. Terino è in america ma lavora con il dott. Alberto Armellini che è di Roma.

    Con la genioplastica si ha un avanzamento maggiore mentre con la protesi il mento rimane arretrato.

    OK, mi sono fatto ingannare dal cognome, forse è italo-americano. Se mi dici che Armellini lo sa fare, ci faccio una visita l'anno prossimo.
    CITAZIONE (andreanersani @ 1/5/2017, 02:13) 
    il mento è molto mobile e ancorare il silicone è difficile. anche facendo una "tasca" perfetta negli anni e con la mobilità della zona non ti dico che la protesi si sposterebbe di parecchio, ma millimetri sono sufficienti per causare un disagio estetico.

    inoltre la consistenza delle protesi in silicone non le rendono idonee per me per contorni ossei maschili come mento e angoli mandibolari dove il medpor in media riesce a dare quel look "spigoloso" che raramente il silicone da. il silicone da volume molto bene...per le protesi sottorbitarie il silicone spesso è anche meglio del medpor in quanto l'accesso palpebrale è possibile-col medpor è piu difficile.

    insomma ci sono pro e contro e il silicone ha ancora il suo spazio e c'è chi lo sa usare bene. Per alcune zone però le osteotomie sono sicuramente piu permanenti e durature, anche se magari richiedono l'approccio in 2 step.

    la genioplastica di avanzamento riesce anche a "tendere" il platysma e togliere l'effetto doppio mento. molto spesso poi va fatto un bimascellare...

    uno dei problemi del silicone nel mento è l'effetto "tear drop" di cui non sento mai parlare se non in remoti testi di letteratura medica, ora vedo se riesumo qualcosa

    Grazie Andrea per la risposta esauriente.
     
    .
  15. Capelloarretrato
     
    .

    User deleted


    Mah
     
    .
26 replies since 30/4/2017, 08:25   1054 views
  Share  
.