Cantoplastica: questa sconosciuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Il mio difetto più grave, sono gli occhi. Per via della respirazione orale (ho sempre respirato con la bocca fino a quasi 19 anni), li ho cadenti verso il basso.

    Da quello che ho capito, esisterebbe la cantoplastica per alzare "in su" gli occhi cadenti.

    Quando ero andato dal chirurgo plastico, però, lui mi aveva detto che con la cantoplastica è vero che non sarebbero più stati cadenti, ma in compenso mi sarebbero diventati lunghi come quelli dei cinesi (quindi avrebbero lo stesso fatto cagare).


    Inoltre, se cercate "cantoplastica" su Google immagini, escono massimo 3-4 foto del prima-dopo, mentre per tutti gli altri interventi (es. rinoplastica) di foto ne escono migliaia e migliaia.



    Ora la mia domanda è, quali sono i cambiamenti reali con la cantoplastica (che da quello che ho capito è l'unica surgery per il taglio occhi)? E perchè nessuno se lo caga?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    non credo sia una procedura cosi sconosciuta, anzi! che gli occhi diventino piu lunghi è ovvio

    7UXEWUy

    questo è quanto puoi aspettarti. Come vedi l'occhio diventa meno "tondo", piu lungo e l'inclinazione, ovviamente piu verso l'alto. Purtroppo è inevitabile che lasci quelle piccole cicatrici. La tecnica di serdev mi pare non le lasciava e sicuramente è interessante, tuttavia tecniche simili sono state bandite dalla FDA negli USA; lui reclama tuttavia di essere l'unico a poterla fare correttamente. E' interessante in quanto non lascia quelle cicatrici al fianco degli occhi!
     
    .
  3. Andre9605
     
    .

    User deleted


    Nella maggior parte dei casi va aggiunta pure una protesi per gli orbital rim.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andre9605 @ 26/2/2017, 18:25) 
    Nella maggior parte dei casi va aggiunta pure una protesi per gli orbital rim.

    non è vero.
    Innanzitutto è una prerogativa di chi ha magari una lassità dovuta a un debole supporto strutturale piuttosto che cedimento dei tessuti moli.
    Pertanto l'esigenza è piu relativa ai giovani piuttosto che a pazienti di una certa età.
    Molto spesso poi, anche tra i giovani, le cose non sono cosi correlate quanto si pensi!

    chiaramente quando l'inclinazione degli occhi è molto negativa e vi è una notevole ipoplasia malare in quel caso ha senso affrontare la cosa con un approccio combinato al fine di creare un framework che renda il risultato stabile.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Bah, è pazzesco che riescano a spaccarti la mandibola in due e rifarla come vuoi te ma non modificare il taglio degli occhi senza lasciare cicatrici.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mavenes @ 3/3/2017, 04:05) 
    Bah, è pazzesco che riescano a spaccarti la mandibola in due e rifarla come vuoi te ma non modificare il taglio degli occhi senza lasciare cicatrici.

    sapevo di un metodo che faceva questa operazione senza cicatrici!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreanersani @ 4/3/2017, 01:31) 
    CITAZIONE (Mavenes @ 3/3/2017, 04:05) 
    Bah, è pazzesco che riescano a spaccarti la mandibola in due e rifarla come vuoi te ma non modificare il taglio degli occhi senza lasciare cicatrici.

    sapevo di un metodo che faceva questa operazione senza cicatrici!

    Sì, ma dovrei andare fino agli Stati Uniti.

    E comunque, io oltre ad avere gli occhi cadenti, li ho pure un pochino lunghi (ma di poco, è ancora accettabile 'sta cosa)... Se si allungano ancora di più per via della cantoplastica, anzichè fare schifo perchè sono cadenti farebbero schifo in quanto troppo lunghi. Non c'è via di uscita.


    Spero sul serio di crepare.
     
    .
  8. Andre9605
     
    .

    User deleted


    Lol gli occhi lunghi e taglienti sono un tratto positivo. Sopratutto su un uomo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Bhe bisogna vedere fino a che punto. Poi mica ha detto di avere un taglio d occhi tagliente :D
     
    .
  10. Andre9605
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto occhi "troppo lunghi".
     
    .
  11. Andre9605
     
    .

    User deleted


    Andrea quali sono i rischi della cantoplastica? In italia ci sono dei chirurghi bravi?
     
    .
  12. Dybala87
     
    .

    User deleted


    non ho capito bene a che serve questo intervento
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Anche io ho notato che in rete ci sono poche foto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    https://instagram.com/p/BisTwFbH4Jx/
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berunkasuteru @ 10/10/2018, 08:29) 

    Cosa ha fatto esattamente? Grosso modo sai dirmi quanto costerebbe una roba del genere lì in Iran?
     
    .
22 replies since 21/2/2017, 14:32   885 views
  Share  
.