Chirurghi in Inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IvanZamorano
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Volevo chiedere ai piú esperti se conoscono qualche buon chirurgo in Inghilterra per una settoplastica. Devo fare un'operazione funzionale per tornare a respirare correttamente, ma non voglio modificare la forma del mio naso. Conoscete qualche bravo chirurgo che operi in Inghileterra?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Ciao invan...sfortunatamente non conosco "luminari". Ho approfondito il discorso su Basim matti e lucian ion. Ritengo non siano al livello dei nostri robotti, pelle, sciuto o Marianetti-o di gente come Rick Davis o gubisch all'estero! L'opinione è estremamente sogettiva
     
    .
  3. IvanZamorano
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta Andrea. Nei prossimi giorni provo a contattare Robotti, Pelle, Sciuto e Marianetti, chiedendo il prezzo e i tempi d'attesa per una settoplastica. Grazie del consiglio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao Andrea, però i lavori di Ion, almeno dalle foto, non sembrano male. Almeno per la chirurgia maschile Sciuto non credo sia molto valido. Ma questa è una mia opinione, avendolo conosciuto mi è sembrato troppo informale e poco professionale
     
    .
3 replies since 18/2/2017, 13:27   72 views
  Share  
.