Lifting Cosce/ Glutei e liposuzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YinRam08
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Spero di non aver scritto nella sezione sbagliata comunque provvedo ad espormi il mio problema al massimo se ho sbagliato sezione avvisatemi! ;)

    Allora, iniziamo dallo spiegare meglio quali sono le mie intenzioni, ho perso una grossa quantità di peso che ha portato ad un rilassamento cutaneo notevole (considerando che ho 24 anni) nella mia parte inferiore.

    Oltre allo 'svuotamento' ho riscontrato a causa della pelle in eccesso cadente su fianchi, glutei e interno cosce, una 'sproporzione' maggiore rispetto a quando ero in sovrappeso (sono sempre stata una pera ma ero di certo più proporzionata) per non parlare dei cuscinetti vari che sono rimasti lì e non vogliono andarsene in nessun modo purtroppo....

    Adesso sono arrivata alla conclusione che questa situazione non mi sta più bene, non vado al mare, non mi vesto come vorrei perchè non mi vedo bene nei vestiti che mi piacciono nonostante le taglie in meno...

    L'unico problema è che ho paura, abbastanza direi, in quanto ho letto di tutto e la gente non sempre esce meglio di come è entrata in sala operatoria anzi...
    Oltretutto su internet si trovano una marea di informazioni che confondono e non ci si capisce più nulla, per non parlare della continua paura di rivolgersi al professionista sbagliato che potrebbe crearti più danni che altro :0

    Al momento credo di aver capito di voler prima di tutto eseguire un lifting Cosce/Glutei/fianchi (e forse anche addome anche se non sono affatto piena in pancia, sono 'piatta' ma la pelle è alquanto rilassata anche lì) accompagnato da liposuzione per togliere tutto il grasso localizzato in eccesso....

    Ma le mie paure sono le seguenti:

    E' possibile eseguire gli interventi insieme?
    Ci sono rischi che mi rimangano 'buchi' sulla pelle come è accaduto ad alcune pazienti sottoposte a lipo?
    Le cicatrici del lifting saranno così evidenti? Sulla pancia e i fianchi poi?
    Come faccio a scegliere il chirurgo? Qualcuno saprebbe darmi dei nomi?
    Quali sono i costi approssimativi per la lipo e il lifting?


    Grazie 1000 a chiunque di voi vorrà darmi una mano ;) :)
     
    .
  2. PatrickB
     
    .

    User deleted


    Ciao YinRam!

    Allora, innanzitutto stai attenta a certi forum (tipo alfemminile o altri) dove pullula di pubblicità di medici che si auto promuovono. Anche molti chirurghi della tv non sono un granchè.

    Ogni operazione è diversa e io ritengo che alcuni chirurghi bravi a fare una cosa non siano poi cosi bravi a farne altre.

    Ovviamente, se vuoi mandarmi le tue foto in privato ti saprò dire meglio.

    Ritengo che nel tuo caso la combinazione di addominoplastica e liposuzione sia l'approccio idoneo.

    L'addominoplastica avrà una notevole cicatrice, anche se guarendo bene si nasconde bene e sta al di sotto diciamo della linea dei pantaloni, per cosi dire.

    Anche la iposuzione ha delle cicatrici nella sede di ingresso della cannula.

    Ti mando in privato una mia esperienza di "fat graft" che ho fatto con antecedente lipo per "harvest" il grasso.
     
    .
  3. YinRam08
     
    .

    User deleted


    Grazie Patrick per la risposta! Ti ho inviato un mp :)
     
    .
  4. PatrickB
     
    .

    User deleted


    ti ho risposto! facci sapere, tienici aggiornati
     
    .
  5. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatrickB @ 29/11/2016, 17:55) 
    Ciao YinRam!

    Allora, innanzitutto stai attenta a certi forum (tipo alfemminile o altri) dove pullula di pubblicità di medici che si auto promuovono. Anche molti chirurghi della tv non sono un granchè.

    Ogni operazione è diversa e io ritengo che alcuni chirurghi bravi a fare una cosa non siano poi cosi bravi a farne altre.

    Ovviamente, se vuoi mandarmi le tue foto in privato ti saprò dire meglio.

    Ritengo che nel tuo caso la combinazione di addominoplastica e liposuzione sia l'approccio idoneo.

    L'addominoplastica avrà una notevole cicatrice, anche se guarendo bene si nasconde bene e sta al di sotto diciamo della linea dei pantaloni, per cosi dire.

    Anche la iposuzione ha delle cicatrici nella sede di ingresso della cannula.

    Ti mando in privato una mia esperienza di "fat graft" che ho fatto con antecedente lipo per "harvest" il grasso.

    Mi stupisci sempre di più. Ma, senza vedere foto anzi visitarla, come puoi dire che abbia bisogno di un intervento mirato e completo sull'addome piuttosto che parziale?
    Lo sai che esiste la miniaddominoplastica o lifting addominale?
    Mistero.

    Che cosa avresti fatto tu al fisico che non avresti potuto curare con l'attività fisica, dal momento che ho visto le tue foto e hai un fisico superiore alla media?
    E consigli agli altri di non ossessionarsi con l'aspetto esteriore 😂😂😂

    Tu che sai sempre tutto e sei aggiornato:

    www.rimozione-cicatrici.it

    Ci si può fidare tentando di migliorare la qualità della propria pelle? O per macchie e cicatrici bisognerebbe fare abbonamento con un tatuatore?

    Grazie.

    Edited by Hair1986 - 6/12/2016, 03:25
     
    .
  6. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Ho visto in TV che Lorenzetti usa una nuova tecnica dove la cicatrice avrebbe i punti riassorbibili all'interno. Potrei spiegarci meglio, Patrick? Grazie. Sono interessato pure io.
     
    .
5 replies since 28/11/2016, 17:55   127 views
  Share  
.