fisico ginoide in un uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Dato che non esiste la sezione ho dovuto postare la discussione qui!! Voglio sapere (avendo io un fisico da ginoide) esiste un modo per avere un fisico più maschile? Allargare le spalle non credo sia possibile. Ma limare la zona dei fianchi in modo tale da rendere il mio lato b più snello é possibile? Anche con l intervento il grasso si depositerà in quella zona o no? Costo dell'operazione più o meno?
     
    .
  2. Andre9605
     
    .

    User deleted


    Non si possono limare i fianchi. Credo esista una osteotomia che allunga le clavicole ma probabilmente è riservata ai casi patologici, tipo i nani. L' unica cosa da fare è andare in palestra e mettere massa concentrandosi particolarmente sulla parte alta del corpo (dorsali, petto, deltoidi)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Il problema é che la palestra non risolve quasi nulla. Perché non é possibile limarli? Cioè alla fine non limano anche zigomi o mascella ecc ecc?
     
    .
  4. Unlucky
     
    .

    User deleted


    Non ho notizie su interventi chirurgici del genere. La palestra non risolve ma puo' aiutare, ed anche molto.
    PS: sei mavenes?
     
    .
  5. dancan82
     
    .

    User deleted


    Dire che la palestra non risolve nulla è una scusa. La palestra e la dieta ti possono trasformare, ma ci vuole costanza, impegno e fatica. La realtà è che su questo forum si pensa di risolvere tutto facendosi affettare dai chirurghi perchè sembra la soluzione più facile
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Non sono mavenes. Mi sarei messo mi piace da solo.. Comunque. Dancan non diciamo fesserie, se devo pensare di operarmi e spendere soldi preferisco piu andare in palestra dato che gia ho intenzione di andarci. Il discorso é un altro. Io sono magro, e ho notato che i fianchi sono davvero larghi, non é questione di grasso é proprio un problema dell osso. Ecco perche la palestra non serve a nulla nel mio caso. La palestra fa bene ok. Ma non é miracolosa
     
    .
  7. Unlucky
     
    .

    User deleted


    lol
    quindi chi sei?
    comunque hai ragione, la palestra non e' risolutiva. Le ossa quella sono e quelle rimangono, puoi arginare si, ma si vedra' sempre la forma 'a pera' probabilmente. Bhe, comunque meglio di niente farei palestra..
     
    .
  8. PatrickB
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, non so aiutarti. Sicuramente migliorare la muscolatura ti aiuterà. Come già accennato non sarà semplice ma l'effetto "camouflage" potrebbe soddisfarti più di quanto non pensi!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Come ripeto la palestra arriva fino ad un certo punto. Anche se volessi aumentare di massa sarebbe quasi impossibile dato che accumulo grassi in altre parti del corpo. Quello che non mi spiego é che é impossibile non intervenire chirurgicamente sui fianchi, noto operazioni chirurgiche molto piu complesse. Volendo ci si puo rivolgere a un chirurgo x? Non so proprio a chi affidarmi

    Inoltre da quel che ho capito negli interventi maxillo facciali, si estraggono pezzi di osso dalle creste iliache.. Dato che l'intervento ai fianchi é uno dei tanti step che vorrei realizzare oltre all'aumento di mandibola,zigomi e mento.
    . É possibile prendere due piccioni con una fava? Nel senso riesco a diminuire i fianchi e a prelevare parti di osso necessari per atri interventi.. Che ne pensi patrik?
     
    .
  10. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dancan82 @ 24/11/2016, 08:41) 
    Dire che la palestra non risolve nulla è una scusa. La palestra e la dieta ti possono trasformare, ma ci vuole costanza, impegno e fatica. La realtà è che su questo forum si pensa di risolvere tutto facendosi affettare dai chirurghi perchè sembra la soluzione più facile

    Fino ad un certo punto possono fare. La panza rilassata e smagliata, non la si combatte solo facendo attività.

    Edited by Hair1986 - 26/11/2016, 12:13
     
    .
  11. PatrickB
     
    .

    User deleted


    Il prelievo della cresta iliaca non modifica il fianco ovviamente, quello che tu vuoi indebolirebbe in modo permanente la struttura articolare e diventeresti zoppo a vita.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Capisco quindi l'unica soluzione sarebbe la corda
     
    .
  13. PatrickB
     
    .

    User deleted


    No no! Suvvia! sarai sorpreso di quanto puoi fare a livello muscolare!!!
     
    .
  14. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Io ho stimato che se dovessi ricorrere al chirurgia, fra viso e corpo, 40000 forse non basterebbero. Posso dire che per il corpo fra l'intervento nella porzione bassa dell'addome e il tatuaggio per la cicatrice futura. Poi, di recente, mi sono procurato delle macchie facendo la luce pulsata sul torace solo di recente dopo circa un anno che la usavo. Fortunatamente posso indossare dei golfini mini-V non scollatissimi. Parlandone cerco di esorcizzare la mia frustrazione.
    Non esiste alcun laser che cancelli definitivamente macchie e cicatrici. I tatuaggi le coprirerbbero definitivamente.
    Fortunato è chi ha una buona pelle.
    Sono piccole e rosse manco fosse morbillo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    Quali interventi dovresti fare?
     
    .
21 replies since 21/11/2016, 17:51   1356 views
  Share  
.