Angoli mandibolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Angoli mandibolari che non ci sono più per riassorbimento osseo dovuto a plurime osteotomie bimascellari e lati del viso diversi tra loro:impianti o lipofilling?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Fatti consigliare da un bravo chirurgo. Non abbiamo noi le competenze per decidere.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Vero Andrea.Volevo solo confrontarmi con chi magari ha un problema simile. Il mio primario parla di lipofilling, gli altri medici ( soprattutto chi conosce a fondo il mio caso ) di protesi.Vi farò sapere cosa decidono.
    Ho gia' bravissimi chirurghi che mi seguono ma per ora non mi hanno dato una risposta univoca.Lo faranno quando mi chiameranno per l'operazione.Grazie per la risposta
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Se il primario è anche un chirurgo estetico fidati di quel che dice. È sicuramente competente nel suo ambito.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Grazie.Da quel che ho capito tutti i componenti delle equipe, in base a quanto effettuato su altri pazienti, hanno competenze di chirurgia estetica.Il punto è che quando chiameranno dovranno studiare bene il caso.E' tanto che non so...neanche di preciso per quale tipo di soluzione opteranno visto che avevano prospettato, ognuno di loro, soluzioni diverse.Grazie comunque.Il tempo trascorrerà, un giorno verrò contattata e finalmente saprò. La cosa piu' bella per me:sapere, la luce della conoscenza.Speriamo presto
     
    .
  6. PatrickB
     
    .

    User deleted


    Chin wing assolutamente!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Nel mio caso non si può fare..ho gli angoli consumati...se mi limano ancora di più non resta più niente. .☺Grazie comunque per il suggerimento
     
    .
  8. PatrickB
     
    .

    User deleted


    Nella chin wing non li limano...anzi fanno innesti ossei per aumentarli...io l'ho fatta dopo averlo avuto il tuo stesso identico problema dopo il bimascellare con ottimi risultati. Se vuoi ti mando foto in privato
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Volentieri per la foto in provato. Non so cosa decideranno per me..ognuno ha il suo caso ma mi farebbe piacere vedere il tuo risultato, se possibile un pre chin wing e un post chin wing. Grazie
     
    .
  10. PatrickB
     
    .

    User deleted


    Ok, dammi un attimo che le carico su imgur e te le invio in privato!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Ok
     
    .
  12. PatrickB
     
    .

    User deleted


    mandato!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatrickB @ 25/11/2016, 09:39) 
    Nella chin wing non li limano...anzi fanno innesti ossei per aumentarli...io l'ho fatta dopo averlo avuto il tuo stesso identico problema dopo il bimascellare con ottimi risultati. Se vuoi ti mando foto in privato

    mi potresti inviare le foto anche a me
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Anonymous
    Riprendo questa discussione...grossomodo quanto potrebbe costare mediamente un rimodellamento mandibolare (angoli mandibolari, ecc.)?
    Filler (che però ha l'handicap di durare solo un anno in media ma allo stesso tempo se il risultato non ti piace è reversibile) senza toccare il mento, mi hanno detto 500 euro, giusto, poco o tanto?
    Con lipofilling (durata variabile) e protesi invece?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    con filler hai già detto tu.
    con lipofilling lo sconsiglio per mandibola e mento. cioè dove è presento l osso. inoltre devi avere del grasso.
    lipofilling può andare per zigomi e palpebre.
    lipofilling, trattandosi di una operazione chirurgica, costa più del filler.
    dovremmo essere tra 1000 e 2000 euro

    la protesi dura nel tempo. al massimo c'è una leggerissima erosione dopo 10-15anni.
    l unico svantaggio è che si parla sempre di un corpo estraneo.
    costi di protesi per angoli mandibolari tra 6000 e 9000 euro
     
    .
26 replies since 7/11/2016, 07:25   821 views
  Share  
.