Finalmente ho rimesso la protesi zigomatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Due settimane fa sono tornato alle estero dallo stesso chirurgo per farmi rimettere la protesi malare in medpor che si era infettata mesi fa e mi era stata tolta qui in Italia. Che dire. Adesso dopo due settimane mi sono sgonfiato molto (ma non del tutto) ed inizio ad intravedere i risultati. Esattamente come volevo. Tutto molto naturale, forse una correzione maggiore sarebbe stata carina ma va bene così. Meglio un Po di meno che un Po di più. Inizialmente i primi giorni avevo una sensazione di corpo estraneo e calore costante che mi aveva fatto preoccupare. Ora non sento niente e credo sia andato tutto bene stavolta. La scorsa volta sentivo che la protesi era bassa e si muoveva leggermente. Stavolta mi pare proprio di no anche se evito di toccarla come mi è stato detto. Tutto è bene quel che finisce bene (spero).
    Dal punto di vista estetico avere lo zigomo (alto, ovvero protesi MALARE e non anche sub malare) accentuato secondo me è una delle cose che assieme alla mandibola definita più fa l effetto di un bel viso in un uomo. Uno zigomo piatto o infossato dona un aspetto stanco vecchio e triste. I miei zigomi adesso sono normalissimi, il mio chirurgo mi ha messo delle protesi in taglia small ma già così il beneficio è visibile dal mio punto di vista. Soprattutto nelle foto a 3/4 c'è una netta differenza.

    Se volete foto del prima dopo contattatemi.
     
    .
  2. PatrickB
     
    .

    User deleted


    ciao andrea, da qualche chirurgo hai messo le protesi? perchè non pensi anche a protesi mandibolari?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Prova a vederti di 3/4 mentre ridi. Le noti le protesi? Di solito fanno li un difetto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Assolutamente non si vedono affatto. Sono piccole ed ancorate alla osso. A differenza di quelle in silicone che sono in sacche nei tessuti molli le protesi in medpor sono come una continuazione dell'osso in cui vengono inglobate dopo circa un mese e mezzo. Se mi tocco la protesi della altro lato sento come se toccassi osso. Solo se tocco con molta attenzione sento un punto di congiunzione tra osso e protesi. Ma il risultato è come avere l'osso zigomatico più avanzato niente di più niente di meno.
    Il problema è che quando uno pensa alle protesi zigomatico pensa a certe donne che si fanno botulino lifting e si aggiungono magari anche protesi in silicone sproporzionate per le loro fattezze e quindi in assenza di necessità terapeutica.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Si lo so che è come avere l'osso, si sente solo la congiunzione. Ma quando ridi dovrebbero essere un pò cambiati i tessuti molli, facci caso. Lo zigomo di 3/4 mentre ridi è uguale a prima?

    Ti faccio vedere una foto per spiegarmi meglio. Vedi quei cuscinetti sugli zigomi quando ride, le protesi solitamente danno quel risultato in mobilità, anche a me da quell'effetto
    Attached Image
    JUCO-3 (1) 2

     
    .
  6. Re iP
     
    .

    User deleted


    Andrea, sarebbero utili delle foto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Ti ho già risposto. A me non fanno per niente quell effetto. Zero. Non mi viene alcun effetto cuscinetto te lo assicuro. Anzi la guancia resta molto "vuota" di ciccia anche se rido. Considera che avevo zigomi molto piatti e sono state aggiunte protesi piccole ed attaccate all osso.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Cazzate. Ci sono molti che sono diventati belli da bruttini grazie ad un combinarsi di chirurgie. Oggigiorno si può in teoria intervenire cambiando ogni minimo dettaglio ed ogni singolo osso, volendo e potendo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Dio santo guardati un programma tipo extreme makeover o fatti passare qualche foto. Io ho visti personalmente parecchi prima dopo di persone oggettivamente brutte che dopo erano belle. Di solito sono quelli dove hanno fatto interventi complessi come bimascellari poi rinoplastica magari anche protesi (malari e mascellari). Ovviamente è tutto relativo e questi sono casi eccezionali ma la possibilità c'è. SE hai molti soldi da spendere e puoi andare dai migliori si intende. Money is the key.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Bene Morricone Andrea!Hai risolto! ☺
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hair1986 @ 10/10/2016, 10:13) 
    "Money is key" è valida per brutti o belli post-chirurgia.
    Tu, Andrea, hai fatto tutti questi interventi se non ricordo male, ti ritieni bello? E gli altri come ti vedono?

    Ti ripeto che tranne casi di potenziale chirurgico, uno bruttino con determinati difetti, non può diventare bello. Nel morphing che mi realizzò Patrick, il mio viso continuava ad essere poco carino.
    Mi fregano gli occhi negli spazi chiusi.
    Non fare disinformazione illudendo le persone.

    Hair ti dimostri ancora una volta una persona limitata intellettualmente ed è quella la cosa peggiore oltre ad essere brutto. Rispondendo alla tua domanda, io mi vedo molto migliorato, persone che non mi hanno visto per molti anni di recente hanno detto che ero un bel ragazzo mi hanno fatto complimenti espressamente, sia uomini che donne. Poi ovviamente c'è da considerare che sono andato a risparmio sa chirurghi low cost dove ho agito su singoli settori a mia discrezione (a volte sbagliando) senza un chirurgo che avesse una visione di insieme. Quindi io non ho certo fatto tutti gli interventi possibili, ad es il mio mento è rimasto come era senza alcuna correzione ed è quello il mio difetto principale (visibile soprattutto nelle foto, dal vivo si nota meno). Se io ora, come penso di fare, farò quel mini intervento di riduzione delle narici (compromesse e collassate dopo la Rino che ho fatto) e soprattutto l intervento al mento (genio plastica suppongo), allora penso che potrei dire di avere fatto tutto il possibile e di aver raggiunto (quasi) il massimo del potenziale. Ad ogni modo adesso già sono molto migliorato, poi se i canoni di questo forum sono da modello di Armani certo non rientro in quei canoni, ma parlando di Normalità sono migliorato senza dubbio.
    Io parlo solo della mia esperienza che ovviamente non vale per tutti. Ho visto ragazzi operati con maxillo che erano orrendi ora sono molto carini. Non conosco il tuo problema degli occhi e non parlo per te. Ogni caso è un caso a parte, non si può generalizzare.
    ps per favore non contattarmi privatamente sei una persona negativa e fastidiosa e non voglio avere a che fare con te.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Get a life. Davvero.
     
    .
  13. ppsk
     
    .

    User deleted


    morricone andrea

    Vorrei sapere se gli impianti zigomatici ti ha dato le cosiddette guance "vuoto" o ombra sotto la guancia?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    No per niente. Almeno nel mio caso mi peggioravano soltanto
     
    .
  15. angus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morricone Andrea @ 10/10/2016, 13:02) 
    CITAZIONE (Hair1986 @ 10/10/2016, 10:13) 
    "Money is key" è valida per brutti o belli post-chirurgia.
    Tu, Andrea, hai fatto tutti questi interventi se non ricordo male, ti ritieni bello? E gli altri come ti vedono?

    Ti ripeto che tranne casi di potenziale chirurgico, uno bruttino con determinati difetti, non può diventare bello. Nel morphing che mi realizzò Patrick, il mio viso continuava ad essere poco carino.
    Mi fregano gli occhi negli spazi chiusi.
    Non fare disinformazione illudendo le persone.

    Hair ti dimostri ancora una volta una persona limitata intellettualmente ed è quella la cosa peggiore oltre ad essere brutto. Rispondendo alla tua domanda, io mi vedo molto migliorato, persone che non mi hanno visto per molti anni di recente hanno detto che ero un bel ragazzo mi hanno fatto complimenti espressamente, sia uomini che donne. Poi ovviamente c'è da considerare che sono andato a risparmio sa chirurghi low cost dove ho agito su singoli settori a mia discrezione (a volte sbagliando) senza un chirurgo che avesse una visione di insieme. Quindi io non ho certo fatto tutti gli interventi possibili, ad es il mio mento è rimasto come era senza alcuna correzione ed è quello il mio difetto principale (visibile soprattutto nelle foto, dal vivo si nota meno). Se io ora, come penso di fare, farò quel mini intervento di riduzione delle narici (compromesse e collassate dopo la Rino che ho fatto) e soprattutto l intervento al mento (genio plastica suppongo), allora penso che potrei dire di avere fatto tutto il possibile e di aver raggiunto (quasi) il massimo del potenziale. Ad ogni modo adesso già sono molto migliorato, poi se i canoni di questo forum sono da modello di Armani certo non rientro in quei canoni, ma parlando di Normalità sono migliorato senza dubbio.
    Io parlo solo della mia esperienza che ovviamente non vale per tutti. Ho visto ragazzi operati con maxillo che erano orrendi ora sono molto carini. Non conosco il tuo problema degli occhi e non parlo per te. Ogni caso è un caso a parte, non si può generalizzare.
    ps per favore non contattarmi privatamente sei una persona negativa e fastidiosa e non voglio avere a che fare con te.

    Il successo dell'intervento dipende da vari fattori.
    - esistenza di un potenziale chirurgico, ovvero di un difetto "vero" da correggere
    - possibilità tecnica di eseguire l'intervento e migliorare realmente l'aspetto
    - la bravura del chirurgo

    Io ho visto gente rinata dopo una Rinoplastica ben riuscita. Viso più bello, più sicurezza di se, ecc...

    Andrea, mi pare tu abbia fatto molti interventi, quali?
     
    .
14 replies since 5/10/2016, 07:34   1000 views
  Share  
.