Il terzo superiore....questo sconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Volevo parlare del terzo superiore del viso di cui non si parla mai e ci sono pochissime foto di interventi.

    Nel mio caso avendo il viso ovale sarebbe da squadrare anche la parte superiore cioè le fosse temporali, la fronte è molto inclinata(so che esistono delle protesi per questo).

    Inoltre gli occhi mi penalizzano molto, c'è tutta la palpebra superiore molto esposta e hanno una forma ad arco discendente insieme alle sopracciglia, li vorrei più dritti, poi dovrei riempire la parte inferiore con un lipofilling per le occhiaie.

    In italia so che Luigi Clauser si occupa del terzo superiore altri non so.


    Voi avete qualche informazione in più?
     
    .
  2. Unlucky
     
    .

    User deleted


    Onestamente niente che potrebbe esserti d'aiuto, ma sono un novizio, altri magari potranno aiutarti di piu'..
    anche io ho 'problemi' estetici agli occhi, non mi piacciono, in piu' ho occhiaie, che pero' vorrei provare prima a risolvere con trattamenti dermatologici o altro. La chirurgia la lascio proprio come ultimo approdo. Io ho zigomi abbastanza pronunciati, ma questo non aiuta comunque, ed in definitiva mi rivedo nella tua descrizione di viso 'ovale', percio' faro' il bimascellare, soprattutto per un discorso funzionale in primis . Ciao.
     
    .
1 replies since 13/9/2016, 08:30   136 views
  Share  
.