Informazioni sulla ching wing e malar osteotomy.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre9605
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo, avrei qualche domanda da farvi sulla ching wing e la malar osteotomy.
    1- è possibile aumentare la lunghezza del mento verticalmente?? Insomma portarlo più in basso per far sembrare il viso più lungo.
    2-si può modificare la parte "centrale" della mandibola per dargli una forma più spigolosa??
    3-con l'ostetomia malare è possibile correggere il leggero scleral show che ho? o l' unica soluzione è la cantoplastica?
    4-quanto spenderei per l'ostetomia malare e la chingwing (mento e mandibola) in germania??
     
    .
  2. PatrickB
     
    .

    User deleted


    si
    si
    no
    12 mila circa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Vorrei un consiglio in merito alla chin wing. Ho già fatto la facial analysis a pagamento ma non mi sono state date informazioni a riguardo.
     
    .
  4. PatrickB
     
    .

    User deleted


    forse io posso aiutarti visto che ne so qualcosa!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Per favore dimmi devo prendere una decisione
     
    .
  6. PatrickB
     
    .

    User deleted


    cosa vuoi sapere?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Vorrei sapere di nuovo ed esattamente cosa è consigliabile fare sul mento nel mio caso. Ho sentito vari chirurghi ognuno mi dice una cosa diversa. inoltre vorrei sapere se per la guancia con la protesi mancante posso compensare con lipofilling o è meglio rimettere la protesi (e di nuovo ci sarebbe il rischio)
     
    .
  8. PatrickB
     
    .

    User deleted


    Non so se ho ricevuto le tue foto Andrea! Forse non lo ricordo e basta!
     
    .
  9. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatrickB @ 12/7/2016, 19:23) 
    si
    si
    no
    12 mila circa

    Ma come dodicimila circa? Mi hai detto in passato che i 4 interventi consigliati al sottoscritto e suddivisi in due tranches verrebbero tutti 10-12000 euro. Ora soltanto due a quel prezzo.
     
    .
  10. PatrickB
     
    .

    User deleted


    I prezzi di Zarrinbal stanno salendo
    Più interventi fai (combinati) meno spendi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hair1986 @ 30/7/2016, 12:01) 
    Ma come dodicimila circa? Mi hai detto in passato che i 4 interventi consigliati al sottoscritto e suddivisi in due tranches verrebbero tutti 10-12000 euro. Ora soltanto due a quel prezzo.

    Hair consiglio da chi ci è passato paga TUTTO quello che c'è da pagare. Lavora e metti i soldi da parte. NON cercare di risparmiare, io l ho fatto e me ne sono amaramente pentito. Anzi alla fine ho speso molto più di quanto avrei speso rivolgendomi fin dal principio da uno bravo.
     
    .
  12. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morricone Andrea @ 30/7/2016, 19:02) 
    Hair consiglio da chi ci è passato paga TUTTO quello che c'è da pagare. Lavora e metti i soldi da parte. NON cercare di risparmiare, io l ho fatto e me ne sono amaramente pentito. Anzi alla fine ho speso molto più di quanto avrei speso rivolgendomi fin dal principio da uno bravo.

    Ok, ma il punto è capire che cosa fare e dove oltre ad una definizione precisa del budget necessario.
     
    .
  13. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatrickB @ 30/7/2016, 16:10) 
    I prezzi di Zarrinbal stanno salendo
    Più interventi fai (combinati) meno spendi

    Come mai stanno salendo? Sono proprio sfortunato. Incredibile.
     
    .
12 replies since 11/7/2016, 17:23   236 views
  Share  
.