terapia fotodinamica per le macchie funziona!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pasticca16
     
    .

    User deleted


    Volevo informarvi e spero che siate interessate, che la terapia fotodinamica funziona davvero e le macchie mi sono sparite. Se siete interessate io sono Toscana contattatemi pure. Vi consiglio anche la crema che mi è stata consigliata dal mio medico che è della rilastil apposta per le macchi e anche quella aiuta se associata alla terapia.
     
    .
  2. PatrickB
     
    .

    User deleted


    dimmi di piu. come si chiama la crema? quanto costa? dopo quanto tempo si vedono i risultati?

    Grazie del contributo!!!

    QUOTE (pasticca16 @ 18/5/2016, 12:11) 
    Volevo informarvi e spero che siate interessate, che la terapia fotodinamica funziona davvero e le macchie mi sono sparite. Se siete interessate io sono Toscana contattatemi pure. Vi consiglio anche la crema che mi è stata consigliata dal mio medico che è della rilastil apposta per le macchi e anche quella aiuta se associata alla terapia.

    ti potresti far dare un "referral" su roma?
     
    .
  3. pasticca16
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo, la crema si chiama Rilastil protecnique in gocce (flaconcino marrone). Il costo sinceramente non lo ricordo. Gli effetti di schiarimento delle macchie si vedono dopo un mesetto anche un pò di più ma conta che io ho iniziato quasi da subito la luce pulsata e nel giro di tre sedute le macchie mi sono sparite e avevo la pelle ripulita! Spero di esservi stata utile. Lui è a San Rossore Pisa, non so se vi è comodo. Su Roma non saprei...mi spiace ma posso chiederglielo se conosce qualcuno lì.
     
    .
  4. PatrickB
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pasticca16 @ 19/5/2016, 12:07) 
    scusate il ritardo, la crema si chiama Rilastil protecnique in gocce (flaconcino marrone). Il costo sinceramente non lo ricordo. Gli effetti di schiarimento delle macchie si vedono dopo un mesetto anche un pò di più ma conta che io ho iniziato quasi da subito la luce pulsata e nel giro di tre sedute le macchie mi sono sparite e avevo la pelle ripulita! Spero di esservi stata utile. Lui è a San Rossore Pisa, non so se vi è comodo. Su Roma non saprei...mi spiace ma posso chiederglielo se conosce qualcuno lì.

    magari. se glielo chiedi fammi sapere! grazie mille
     
    .
  5. Helios94
     
    .

    User deleted


    Per le macchie rosse in viso post acne, può essere indicato questo trattamento?
     
    .
  6. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Questa terapia vale anche per le odiose smagliature oppure la follicolite per chi si sottopone a rasature/ceretta e ha la pelle abbastanza delicata?
     
    .
  7. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Anche il corpo è importante e smagliature e cicatrici mettono a disagio.
     
    .
  8. pasticca16
     
    .

    User deleted


    per le macchie rosse penso di sì perchè io l'ho usata per degli angiomini e macchie da sole, odiose!
    Per le smagliature so che usa un altro tipo di trattamento mi sa che sia il needling che io ho usato per le rughette intorno alle labbra.
    Non so se le smagliature possano andare via del tutto ma delle riduzioni con questo metodo forse sono possibili.
    Forza ragazze che per l'estate saremo perfette! :rolleyes:
     
    .
  9. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pasticca16 @ 24/5/2016, 10:26) 
    per le macchie rosse penso di sì perchè io l'ho usata per degli angiomini e macchie da sole, odiose!
    Per le smagliature so che usa un altro tipo di trattamento mi sa che sia il needling che io ho usato per le rughette intorno alle labbra.
    Non so se le smagliature possano andare via del tutto ma delle riduzioni con questo metodo forse sono possibili.
    Forza ragazze che per l'estate saremo perfette! :rolleyes:

    Io per l'estate? Seeee
    Lasciamo perdere.
    Se non avessi fatto il trattamento al glicolico avrei comunque quelle odiose strie nella parte bassa dell'addome. Mi sono procurato qualche piccolissima scottatura nell'interno coscia e sul fianco come ti dicevo.
    Per le macche della pelle esiste chirurgia efficace?


    Sono un ragazzo. Pure Helios è un ragazzo anche molto giovane.
     
    .
  10. pasticca16
     
    .

    User deleted


    Mi spiace. sinceramente non so rispondere all tua domanda. dovresti sentire direttamente da un medico perchè così può valutare il tuo caso concretamente e trovare o cercare di trovare un rimedio!sii positivo e vedrai che ce la farai!non so se ti è comoda Pisa perchè io mi rivolgo lì ad un chirurgo. Mi spiace non esserti utile!
     
    .
  11. Hair1986
     
    .

    User deleted


    No, tranquilla. Scambiarsi informazioni è sempre utile.
    Indipendentemente dal trattamento al glicolico, le smagliature mi hanno spesso messo a disagio. Nel mo caso, ci vorrebbe la miniaddominoplastica.
    La cosa bufa che ho letto in questo forum è che il corpo è secondario al viso come se non mettesse a disagio pure il corpo. Io sono la prova vivente che così non è e che mi farò un'altra cattiva estate a causa dell'addome.
     
    .
  12. pasticca16
     
    .

    User deleted


    Io penso che il corpo sia un completamento del viso quindi concordo con te.
     
    .
  13. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pasticca16 @ 24/5/2016, 16:03) 
    Io penso che il corpo sia un completamento del viso quindi concordo con te.

    Eh, chi non concorda sta bene con l'uno o l'altro. Pensa te chi ha problemi sull'uno e sull'altro come debba sentirsi.
     
    .
  14. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Possibile che non esista alcuna soluzione efficace e definitiva per le smagliature bianche?

    Patrick, come mai?
     
    .
13 replies since 18/5/2016, 11:11   165 views
  Share  
.