CONSIGLIO FILLER VISO, SE QUALCUNO SA AIUTARMI LO APPREZZEREI MOLTO!

la vecchiaia incombe ahahah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Cavalli
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!!
    Mi stavo informando sulle punture di acido ialuronico per le prime rughe del viso (ho 30 anni, niente di grave ma volevo fare anche un lavoro di prevenzione)
    Mi avevano parlato delle punture di acido ialuronico ma quando sono andata a fare un consulto con una dottoressa mi ha detto che quelle non tolgono le rughe che già si hanno e che per me sarebbe stato meglio usare il botulino, anche se in minima percentuale. Ora a me la parola botulino a 30 anni mi sembra un tantino eccessivo quindi mi chiedevo... AVETE MAI FATTO QUESTO TIPO DI INIEZIONI? O BOTULINO O ACIDO IALURONICO?
    E' vero che quest ultimo è assolutamente inefficace o me lo ha detto probabilmente per indirizzarmi verso il botulino?

    RISPONDETEMI PLIIIIIS :)
     
    .
  2. PatrickB
     
    .

    User deleted


    fatto ieri dal dr. daniele cervelli a roma! sono entusiasta, risultato impeccabile!
     
    .
  3. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatrickB @ 17/5/2016, 11:45) 
    fatto ieri dal dr. daniele cervelli a roma! sono entusiasta, risultato impeccabile!

    Ok, risultato impeccabile, ma la composizione del gel da quali sostanze è composta? Mi/ci faresti cosa gradita se ci informassi.
     
    .
  4. PatrickB
     
    .

    User deleted


    macrolane. che di solito si usa per il corpo quindi è stata una scelta molto particolare
     
    .
  5. Hair1986
     
    .

    User deleted


    È più salutare dell'acido ialuronico?
    Effetti collaterali o nel lungo periodo ce ne sono?

    Per il corpo, immagino sempre per gli stessi scopi che si usi. Magari riuscisse a cancellare macche, cicatrici, smagliature: a tal proposito, hai sentito dell'esistenza di una soluzione per rinnovare la pelle?
     
    .
  6. PatrickB
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hair1986 @ 17/5/2016, 17:01) 
    È più salutare dell'acido ialuronico?
    Effetti collaterali o nel lungo periodo ce ne sono?

    Per il corpo, immagino sempre per gli stessi scopi che si usi. Magari riuscisse a cancellare macche, cicatrici, smagliature: a tal proposito, hai sentito dell'esistenza di una soluzione per rinnovare la pelle?

    no, a tal proposito non so nulla.

    il macrolane è acido ialuronico...solo ad alta densità!
     
    .
  7. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatrickB @ 17/5/2016, 17:21) 
    no, a tal proposito non so nulla.

    il macrolane è acido ialuronico...solo ad alta densità!

    E ti fidi a mettere 'sta robaccia nel viso? Boh
     
    .
  8. PatrickB
     
    .

    User deleted


    Perché "robaccia"??
     
    .
  9. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatrickB @ 17/5/2016, 23:10) 
    Perché "robaccia"??

    Fa bene al viso? Chiedo per sapere.
     
    .
  10. PatrickB
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hair1986 @ 18/5/2016, 13:49) 
    QUOTE (PatrickB @ 17/5/2016, 23:10) 
    Perché "robaccia"??

    Fa bene al viso? Chiedo per sapere.

    bene no. male nemmeno se fatto con criterio. sono filler riassorbibili
     
    .
  11. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatrickB @ 18/5/2016, 14:33) 
    bene no. male nemmeno se fatto con criterio. sono filler riassorbibili

    Ecco perché chiedevo. Ti ho visto in foto e non.hai bisogno di nient'altro. Non capisco per quale motivo ti ostini ancora a perseguire la correzione di difetti impercettibilissimi anche ai tuoi occhi: perfezione?
    Te lo dico come fossi un tuo fratello maggiore.
    Secondo me, Patrick, hai superato il confine fra necessità e perfezionismo e stai pretendendo troppo da te stesso. Non capisco come mai non ti guardi allo Specchio e non vedi un bel ragazzo che ha fatto i suoi passi.
    Parliamo di asimmetrie al millesimo di mm veramente ininfluenti nella valutazione anche individuale del complesso dEl viso, a mio modo di vedere. Lieto di essere smentito.
    Il mio è un umile consiglio perché ho visto tue foto.
    In questo periodo, lavorare e poter spendere in chirurgia è fortuna per pochi.
    Fai trattamenti in giovanissima età che dovrei fare io avendo quasi 30 anni!

    Come le gestisce queste sostanze il nostro organismo?
     
    .
10 replies since 1/5/2016, 09:52   143 views
  Share  
.