Dimagrimento & smagliature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Buona Domenica a tutti,

    Anni fa, sono dimagrito seguito da un valido nutrizionista della mia zona. Il dimagrimento abbastanza lineare susseguito da alti e bassi durante il petcorso mi ha permesso di dimagrire di 18 chili arrivando al mio peso forma secondo le tabelle. Successivamente ne ho persi altri non solo dovuti alla dieta arrivando ad un totale di 23 chili. Di quel periodo ne porto ancora degli spiacevoli "ricordi" definiti smagliature. Quelle più fastidiose sulla porzione bassa dell'addome risolvibili con intervento chirurgico qualora l'addome fosse contraddistinto da pelle e grasso oppure entrambe. Se solo avessi avuto le informazioni che oggi ho rispetto alle stesse sicuramente avrei fatto prevenzione, magari, con discreto successo.
    Attualmente le soluzioni per curare le smagliature sono il laser oppure la microdermoabrasione. Sulla riga di quest'ultima, faccio il peeling all'acido glicolico concentrato al 70%. Tutto ciò non basta ad eliminare totalmente le smagliature.
    Vi domando: è mai possibile che nel 2016 non vi sia soluzione definitiva per questo odiosissimo e fastidiosissimo inestetismo?

    L'unica sarebbe coprirle con un tatuaggio.

    A proposito di smagliature,
    Pensiamo che negli ultimi giorni abbiamo assistito al caso di quella donna esente da pelle in eccesso e smagliature dopo aver perso ben 35 kg!!!

    Edited by Hair1986 - 14/2/2016, 14:10
     
    .
  2. hairricorsoalban39
     
    .

    User deleted


    Nel 2017, non esiste NIENTE per le smagliature.
     
    .
1 replies since 14/2/2016, 13:45   89 views
  Share  
.