Orbital Rim Implants in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Ciao.
    Sapete dirmi se in italia questo tipo di intervento viene effettuato o no?
    www.dryaremchuk.com/infraorbital-rim-implants

    Si tratta in pratica di innalzare tutta la parte inferiore dell'occhio, in modo tale da sopperire ad un eventuale "negative vector". Innalzando quella parte dell'osso le palpebre inferiori dovrebbero alzarsi di conseguenza rendendo l'occhio meno "sbarrato".

    Lo fanno in Italia? Se no, allora quali sono le possibili alternative? La zigomoplastica può rappresentare una valida soluzione?
     
    .
  2. NewFace88
     
    .

    User deleted


    Si chiama malaroplastica. Io l ho fatta. Il risultato non è come pensavo. Hai solo le guance più paffute ma gli zigomi non sono alti e definiti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Cavolo.. Ma la palpebra inferiore si alzata almeno? Alla fine non mi interessa lo zigomo in sé ma solo alzare la palpebra

    Altrimenti é meglio la zigomoplastica?
     
    .
  4. NewFace88
     
    .

    User deleted


    La palpebra inferiore non si è alzata. La zigomoplastica si chiama malaroplastica,e due. Dai retta a me, hai le idee molto molto confuse, un impianto ORBITALE per sollevare una palpebra? Ma sul serio? Gli impianti orbitali li fanno in caso di deformità. non fare niente di cui tu non abbia davvero bisogno ed un giorno mi ringrazierai.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Ma a sto punto io vorrei capire se sto orbital rim implant altro non è che la nostra malaroplastica(o zigomoplastica che dir si voglia)

    l'ori in pratica è questo
    mallar-augmentation-positive-negative-vector
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    In Italia o in Europa è praticato da qualcuno?
    È l'unico intervento che permette di cambiare un leggero negative vector, oppure con una balferoplastica e un innalzamento dell'estremo si può ottenere un risultato similare?
     
    .
  7. PatrickB
     
    .

    User deleted


    prova a sentire flavio saccomanno
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Sì tratta di malaro plastica. Esistono vari tipi di impianti. Anche Orbitali, ma i più diffusi sono quelli malari o sub malari.
     
    .
  9. PatrickB
     
    .

    User deleted


    ci sta una differenza, gli orbital rim sono piu in alto e la tecnica di operazione è diversa
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Può darsi che avrei dovuto fare un orbital rim Allora. ..Vai a fidarti dei chirurghi il loro scopo è solo guadagnare
     
    .
  11. PatrickB
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Morricone Andrea @ 1/4/2016, 09:10) 
    Può darsi che avrei dovuto fare un orbital rim Allora. ..Vai a fidarti dei chirurghi il loro scopo è solo guadagnare

    nel 95% dei casi è cosi. ci sta qualche eccezione.
    conosco qualche chirurgo che fa orbital rim implants in italia
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Cmq non ho mai sentito di questi orbital rim implants consigliati per puro scopo estetico. Il mio chirurgo maxillo me ne parlò dicendo che si usano per chi ha fatto incidenti gravi. Possibile che pochissimi li usino in Italia? Siamo tanto indietro. Mah.
     
    .
  13. ale88888
     
    .

    User deleted


    Ciao! Qualcuno ha novità su questo tipo di operazione o sa di qualche altra tecnica operatoria per ovviare al problema degli occhi molto sporgenti? Io ho anche la palpebra superiore molto svuotata, sono decisa a trovare una soluzione ma non so a chi potermi rivolgere...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Gli occhi sporgenti se ne occupa Clauser e tutta la zona dell'orbita, gli orbita rim li fa Armellini, per la zona sottostante l'occhio le soluzioni sono orbital Rim e lipofilling.
     
    .
  15. ale88888
     
    .

    User deleted


    Ciao! Grazie davvero mille per la risposta!! Conosci qualcuno che l'ha fatto? sai se è rimasto soddisfatto? Sai anche dirmi per caso più o meno su che costi mi dovrei orientare? Grazie ancora!
     
    .
32 replies since 21/12/2015, 10:09   1794 views
  Share  
.