sopracciglia asimmetriche sguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NewFace88
     
    .

    User deleted


    Da tempo ho notato come il mio sguardo sia da un lato buono dall altro decisamente peggiore...sono le sopracciglia. Sembrano asimmetriche quanto basta per darmi da un lato una aria da ebete. Sembra assurdo ma ho fatto delle prove modificando solo le sopracciglia nel mio volto, mettendo delle sopracciglia folte, ma definite e simmetriche, e lo sguardo cambia completamente. Il problema è che sono aempre stato peloso e reduce da anni forse decenni di pinzette...in pratica in certe zone dove dovrebbero crescermi non crescono più e crescono dove non le vorrei. Il risultato è che le ho arcuate con effetto da frocio ma solo perchè sotto non mi crescono più soprattutto da un lato. Se le voglio assottigliare e curare un po peggiorano ulteriormente...se le lascio crescere diventano folte, pelose e disordinate ma sempre asimmetriche. I peli mi crescono un po ovunque ma non dove dovrebbero. Ho rivisto foto di quando ero ragazzino, erano folte si ma alla fine migliori in quanto simmetriche, con una giusta forma e davano intensità allo sguardo. Vorrei tornare indietro.

    Ho pensato a mettere il minoxidil lozione per capelli ma il problema è che quello rinforza ciò che xè mentre io temo che in certe zone proprio non ci sia più il pelo.
    Quindi come soluzione estrema ci sarebbe il trapianto...lo fanno per i capelli, lo faranno pure per quelle.

    Il risultato è sempre quello...voglio essere il tipo di ragazzo bello/carino che piace alla maggioranza delle donne di oggi... non brutto, non bruttino e neanche insignificante.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Prova a guardare il profilo del dott. Alessandro Gritti su instagram, di recente ha fatto un video proprio su questo problema, spiegando come in realtà non siano le sopracciglia da correggere. Ora non so spiegarti io però se guardi il video, è tutto spiegato molto bene. A volte noi pensiamo che il problema sia una cosa, invece è una compensazione di un altro problema quindi bisogna intervenire altrove.
    Ad esempio, in caso di labbro asimmetrico, si pensa di riempire col filler, in realtà spesso è un problema dei denti e bisogna fare ortodonzia, perchè riempiendo col filler vai addirittura a peggiorare le cose facendo sembrare il labbro una specie di salsicciotto cadente verso il basso. Stessa cosa le sopracciglia, magari devi intervenire sulle ossa della fronte con del botulino o del filler e poi le sopracciglia vanno a posto di conseguenza. Spero di essermi spiegata, comunque guarda i video di Gritti che sono esaustivi!
     
    .
1 replies since 13/12/2015, 22:52   146 views
  Share  
.