Ginecomastia vera lieve

Operazione fallimentare,problema non risolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcuss
     
    .

    User deleted


    Il 17 marzo 2014 mi sono sottoposto ad un intervento per risolvere un problema che mi porto dietro da anni.
    I capezzoli mi si sono gonfiati durante la pubertà come a molti ragazzi ma sono rimasti gonfi fino ad oggi.Solo le strizzo o se sento freddo si contraggono e il problema svanisce momentaneamente.Il problema negli USA è noto come Puffy Nipples ma in Italia non sembra essere un problema ma solo una fissazione trascurabile per molti dottori.

    Ecco un esempio di caso del tutto simile al mio risolto senza problemi
    www.cosmetic-md.com/media/patients/850_jpg_500x500_q85.jpg

    Il dottor Maspero di Milano che mi ha operato ha optato per una liposuzione nonostante io non avessi alcun accumulo adiposo dicendo che la lipo estrae anche parte di ghiandola,cosa non successa.1 mese dopo l'operazione avevo capito l'inutilità dell'intervento(2500 euro+300€ visite varie).

    Ora ho capito che l'intervento che avrei dovuto fare e che farò è un altro:incisione sottoareolare e estrazione di parte della ghiandola
    Cerco qualcuno che mi aiuti a trovare un dottore che sappia risolvere questo problema senza andare a tentativi,forse chiedo troppo...
     
    .
  2. Marcuss
     
    .

    User deleted


    Come ero prima
    Attached Image
    petto1

     
    .
  3. Marcuss
     
    .

    User deleted


    come sono ora...forse il problema è migliorato di un 20 %,può sembrare lieve ma con le magliette aderenti e con le camicie si vede tantissimo,due tettine in rilievo...
    Attached Image
    petto2

     
    .
  4.  
    .

    User deleted


    Carissime/i,
    evitate in ogni modo Estética Fabjan, Croazia!
    Risultato indecente dopo ben tre interventi (mi avevano persino cucito un muscolo!). Professionalità zero.
    Su richiesta invio volentieri foto e dettagliata storia

    Klaus

    [email protected]
     
    .
  5. Leonardo1992
     
    .

    User deleted


    Ciao Marcus.. Sono un ragazzo di 26 anni e leggendo la tua testimonianza mi ci rivedo moltissimo la mia storia é andata uguale identica alla tua ed ora sono nella situazione identica alla tua cioé che mi sono dovuto informare da solo ed ho capito che l'intervento da fare è quello che va a togliere la ghiandola perché fa una pressione retroaureolare sono incazzati nero perché ho speso soldi e non vedo risultati
     
    .
4 replies since 4/6/2015, 17:29   803 views
  Share  
.