Dr. Ponzielli: opinioni? esperienze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lagaia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    sto cercando un bravo chirurgo su Milano per una mastoplastica additiva con protesi.

    Qualche mese fa ho fatto una visita preliminare col dottor Mazzei di La Clinique, che mi avrebbe anche fatto una buona impressione se non fosse che la sua assistente/mia "advisor" (Maria Rosa) non mi ha mai fatto sapere se potevo pagare ratealmente oppure no... Dopo avermi detto, durante la visita, che mi avrebbe fatto sapere, è sparita. Le ho scritto numerosi sms ed e-mail, ho chiamato lei e anche il numero generico della clinica, ho quasi alzato la voce contro una segretaria, ma nonostante le mie proteste né lei né nessun altro mi ha più fatto sapere. Al che ho deciso che se questa era l'attenzione che dedicavano a un paziente PRIMA dell'intervento, non volevo certo pensare a quanta attenzione mi avrebbero dedicato DOPO! e ho desistito.

    Ora sto cercando un altro chirurgo, che sia bravo però e affidabile. Tra gli altri ho prenotato una visita col dottor Ponzielli, a Villa Letizia. Mi piacerebbe sapere se qualcuna si è mai fatta operare da lui o se qualcuno ne ha mai sentito parlare. Io ho letto che è bravo per operazioni di rinoplastica... ma per la mastoplastica?????

    Aiuto!!
    Grazie!!!
     
    .
  2. advisorallbeauty
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    se cerchi un bravo chirurgo per mastoplastica additiva , posso consigliarti un centro autorizzato altamente qualificato che effettua questa procedura a costi molto competitivi, ove il personale si dimostra molto attento e presente alle esigenze del "paziente".
    il costo è tra l'altro completamente finanziabile.
    Se sei interessata ad avere ulteriori dettagli contattami
     
    .
1 replies since 23/10/2014, 17:30   697 views
  Share  
.