MASTOPLASTICA ADDITIVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angela84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei chiedervi se conoscete il dott. Carlo Pellegrini perchè vorrei fare una mastoplastica ADD.
    Rispondetemi x favoreeeeeeee!!! :( :wacko:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Ciao, non conosco il dottore da te menzionato.

    Sei sicura, prima di tutto, di voler fare questa operazione?
     
    .
  3. Angela84
     
    .

    User deleted


    Certo che sono sicura..... vorrei solo capire se questo medico ha già operato qualcuno e questo qualcuno è rimasto soddisfatto o quanto meno sappia come lavora...tutto qua :unsure:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    No, scusa se la domanda può sembrarti strana.
    Ma spesso le donne si pentono dell'intervento dopo qualche tempo, quindi prima di farlo devi esserne veramente certa:
    Il mio consiglio, se tu hai un seno comunque gradevole, è non farlo.

    Se invece hai problemi di seno tuberoso, o proprio nemmeno una prima piena, allora sono d'accordo.

    Non conosco il dottore, farò il possibile per informarmi.

    Per qualsiasi cosa resto in contatto-
     
    .
  5. Angela84
     
    .

    User deleted


    Grazieee... :D sei gentile!
    Cmq ho una seconda misura e porto una 44 di taglia...non sono contenta, do molta importanza al seno, è una parte importante del corpo.....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Ovviamente non ti ho visto e la mia è una conclusione affrettata, ma io ti sconsiglio l'intervento personalmente.

    Volendo possiamo anche fare uno "studio dell'immagine" ma capisco tu possa essere riluttante a inviare le foto a un uomo.

    Se vuoi puoi contattare alla sua email personale una studentessa di medicina che mi aiuta tanto con il forum , si chiama sofia (lindirizzo sta qui sotto). Lei ha fatto una masto (seno tuberoso) e può darti il punto di vista femminile.

    Andrea
     
    .
  7. Andalusia Pia
     
    .

    User deleted


    Possono continuare a fare body building avendo messo delle protesi sotto muscolo. Non riesco a farne a meno. Aiuto : (
     
    .
6 replies since 19/2/2013, 14:44   299 views
  Share  
.