DOTT.MIRCO RAFFAINI RINOPLASTICA?

qualcuno si è operato da lui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Comincia a scrivere di più e poi fatti abilitare da Patrick.
    Chiedi a Patrick l'analisi del tuo viso. Al limite, mandagli messaggio privato ma le analisi del viso, le farà solo in quella sezione. È stato chiaro.
     
    .
  2. Signorinaprimavera
     
    .

    User deleted


    Ok. Grazie dei consigli
     
    .
  3. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Di niente, Signorina.
     
    .
  4. Need it
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  5. martina.trans
     
    .

    User deleted


    ho fatto un consulto con Raffaini e a parte essere molto supponente e sbrigativo ha chiesto per il naso inclusa una notte in clinica circa 12.000..... i casi sul suo sito sono belli e quello mi ha tentato ma spesso in tanti siti ci sono i casi migliori e ben riusciti , su forum al femminile ho letto diverse lamentele ... valutate bene prima mio consiglio.
     
    .
  6. PatrickB
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hair1986 @ 1/5/2015, 12:19) 
    Posso capire, tranquilla signorina.
    Si percepisce che questa sia una situazione non è facile e ti assicuro che riesco a immedesimarmi benissimo. Non ho ancora fatto nessun passo eppure mi sento un po' come te e sinceramente non so come procedere perché tutto costa ma la professionalità e la bravura non sempre sono corrisposte al costo soprattutto la rinoplastica. Come dice Patrick, in Italia non abbiamo maghi della rinoplastica.
    Il mio naso ad esempio è particolare come conformazione ossea e si può rendere più piccolo ma non è detto che mi piacerebbe.
    Il mio naso è camuso.
    Questo per dirti che un consiglio sincero e disinteressato lo vorrei anche io e non nego di averlo trovato in Patrick. Ti consiglio di fargli vedere una foto oppure scrivergli privatamente chiedendogli espressamente un consiglio sincero sulla tua situazione e non mancherà. Io non sono un esperto altrimenti ti avrei aiutata volentieri.
    Ti ho raccontato un po' di me per farti capire che siamo sulla stessa barca.
    Io pure vorrei agire solo sul naso ma il bimascellare avrebbe la precedenza per ragioni scheletriche.
    Dovrei fare una visita presso altri chirurghi.
    Non ti nego che a volte penso di rinunciare e lasciare tutto come sta e provare ad accettarmi senza spendere soldi inutili: perché ricorrere ala chirurgia se il mio viso non ne beneficiarebbe chissà quanto?
    Tanto è vero che le simulazioni dei possibili interventi non mi danno un viso molto diverso ma soprattutto molto piacevole ai miei occhi!

    è per esperienze come questa che secondo me l'analisi diventa una cosa fondamentale!!!
     
    .
  7. Luisella Tizzi
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Lulu', sono nuova, qualcuno puo' dare qualche nuova info su Raffaini (rinoplastica)? È vero che opera anche in anestesia locale con sedazione e senza tamponi? I costi? Grazie mille se potete darmi info di esperienze recenti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    ciao luisella, benvenuta nel forum. parliamo di un ottimo chirurgo specializzato però nella chirurgia ortognatica. sa anche fare rinoplastiche, ma al contrario di altri maxillo facciali non ne ha fatto una sua "specialità".
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreanersani @ 13/7/2017, 15:57) 
    ciao luisella, benvenuta nel forum. parliamo di un ottimo chirurgo specializzato però nella chirurgia ortognatica. sa anche fare rinoplastiche, ma al contrario di altri maxillo facciali non ne ha fatto una sua "specialità".

    Cosa intendi per "sa anche fare rinoplastiche"? Io mi sto affidando a lui per una revisione molto complessa, con innesti da costa, a un prezzo che nessun chirurgo mi ha proposto e potrebbe non essere molto preparato? 😨
     
    .
  10. Clizia90
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere , persona davvero sgradevole...oltretutto mi ha fatto fare ben TRE visite (tutte e 3 a pagamento!), per poi dirmi che non mi avrebbe operata!!!
    SUPER SCONSIGLIATO
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    D'accordo con cliizia è alquanto antipatico
     
    .
  12. ari2000
     
    .

    User deleted


    Arrogante e non bravo come dicono... ho fatto con lui la riduzione della fronte e gli angoli del mento e mi ha lasciato con parte fatta e parte no. Voleva altri 1500 euro per ritocco dopo avermene fatti spendere 15.000 e passa, gli ho urlato contro e ridendo m'ha detto di mandarli la lettera dell'avvocato. Uno che s'è montato la testa ma per nulla bravo. Sconsigliatissimo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Raffaini è un genio.
    A me ha fatto bimascellare con mentoplastica ed è stato bravissimo. Mi ha cambiato la vita.
    Per la rinoplastica non posso dire però.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SDedalus @ 14/9/2020, 22:56) 
    Raffaini è un genio.
    A me ha fatto bimascellare con mentoplastica ed è stato bravissimo. Mi ha cambiato la vita.
    Per la rinoplastica non posso dire però.

    ---

    Edited by Mannimarco - 6/5/2021, 00:07
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    No non le so mi spiace! Mi ha fatto però un doppio avanzamento (entrambe le mascelle) con rotazione anti-oraria.
     
    .
30 replies since 30/12/2012, 07:04   15788 views
  Share  
.