DOTT.MIRCO RAFFAINI RINOPLASTICA?

qualcuno si è operato da lui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovanni…
     
    .

    User deleted


    HTML
    ciao, ho 27 anni e ho deciso per una rino plastica, mi sono informato riguardo molti medici, per trovare chirurghi bravi, ma ho scoperto con rammarico che anche i nomi più celebri hanno lati bui, processi, negligenza e detto proprio chiaramente gente rovinata e abbandonata a se stessa... nomi CELEBRI veramnte..cmq ho visto l'amica di una mia amica ed era molto bella, la mia amica mi ha detto che era rifatta e giuro non l'avrei mai detto a guardarla, mi ha fatto vedere le foto di prima e giuro era un cesso, adesso è veramnte bella, ha rifatto il naso la mandibola e il seno da Mirco raffaini, ho trovato il sito, MIRACOLOSO, praticamnte fa i miracoli come manco la madonna potrebbe, vedere per credere
    http://www.facesurgery.it/chirurgia_ortognatica.php

    cmq dopo aver visto l'amica della mia amica e ste foto mi sono convinto, solo che vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto qualcosa da lui, come si è trovato, se è serio, l'unica cosa che ho saputo di lui è che è molto presuntuoso, però sticà.... please fatemi sapere qualcosa, grazie..
     
    .
  2. fedefede87
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    io ho già fatto una visita con il dott. Raffaini per un problema di 2classe, durante la visita mi ha fatto fare un esame specifico in cui, oltre ad altro, si evidenziava anche un'ipertrofia dei turbinati che confermava il setto nasale deviato, il quale mi causa una repsirazione non ottimale.
    Sto iniziando il mio percorso per approdare un giorno, chissà, alla prima classe, lo rivedrò a breve per parlare del naso, perchè fare tutto insieme ( rinosett+maxillo ) mi spaventa...a me ha fatto un'ottima impressione, non è prolisso, ma disponibile e chiaro, non mi ha assolutamente dato l'idea di essere un presuntuoso ( magari uno che sa il fatto suo )

    Comunque vorrei anche io aggiungermi alla tua domanda, specialmente perchè non ho ancora chiaro se per il mio caso serve una persona specializzata in otorinolar. oltre che chirurgo plastico
     
    .
  3. giammy3a classe
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi riprendo questo argomento poiché lo vedo solo ora ma sono sicuro vi farà piacere, info in piu non guastano mai! Il mio è un prognatismo di 3a classe, bello grave insomma, ho 19 anni, devo finire di crescere e quindi potrebbe addirittura avanzare ulteriormente. Detto questo, la dentista che aveva cercato di risolvere il mio problema, alla mia richiesta mi ha indirizzato da raffaini...all'inizio ho visto solo le foto su internet, ma credetemi se vi dico che non rendono abbastanza: a Giugno 2011 ho fatto il primo colloquio con lui presso la clinica villa letizia, a Milano, lui é di Parma ma si appoggia li quando viene su: nella sala d'attesa ho avuto la risposta a molti dubbi, c'erano 4-5 persone in attesa tutte operate da lui ed erano li x un regolare controllo, tra queste mi ha stupito una ragazza: parlandoci mi ha mostrato il suo fascicolo completo di foto pre e post operatorie, aveva fatto rinoplastica e maxillofacciale x una 3a classe come la mia e credetemi prima era messa molto male, quando ho visto le foto dopo l'operazione e la sua faccia che avevo davanti in quello momento io e i miei stentavamo a crederci: dopo l'operazione era TRASFORMATA, aveva i denti un po storti ma tutto regolare, dopo l'intervento infatti ha fatto altri3-4 mesi di apparecchio ottenendo il risultato che voleva. Credetemi denti e faccia, naso compreso, perfetti. Con l'approvazione degli altri, mi hanno confermato che Raffaini é il migliore in Italia, addirittura alcuni dentisti sostenevano che fosse tra i migliori al mondo.
    Nel 2011 mi disse che dovevo crescere ancora e che mi avrebbe operato a crescita completata: l'ho incontrato ancora all'inizio di settembre e mi ha detto che tra circa un anno e mezzo arriverá il mio momento,non vedo l'ora, da qui fino all'operazione mi ha indirizzato da una dentista che, a suo dire, qui sono le mani migliori in cui io possa finire, dottoressa sfondrini. Ieri sono stato da lei che mi ha mostrato altre persone operate da raffaini, capolavori, mi ha rivelato che collabora con lui da molto tempo e non ha mai sbagliato un colpo, le persone operate lo vedono come il dio in terra credetemi, cambia la vita. A me ha detto, la seconda volta che l'ho visto, che dopo l'operazione dovrò cambiare i documenti perchè sarò irriconoscibile.
    Per qualsiasi domanda qui c'è la mia e-mail, io di lui mi fido sa quello che fa e io, nonostante la mia situazione che ormai sopporto a fatica credetemi, prima di farmi aprire la faccia mi informo in modo piu che approfondito, un abbraccio a tutti
     
    .
  4. kor12
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho letto la tua mail e volevo sapere se alla fine ti sei operata..Anch'io dovrei fare un intervento con Raffaini, l'intervento si chiama bimascellare con mentoplastica ma ho tanta paura soprattutto per il post intervento...il fatto di non dover respirare con il naso per un po' mi fa venire ansia..e il fatto di trovarmi con la gola arsa per 3 giorni e di vedermi la faccia come un pallone.....mi fa venire angoscia..

    poi ho paura dell'errore umano....se dovesse sbagliare, come faccio?

    Mi piacerebbe parlare con qualcuno che ha fatto quest'intervento, tu sai consigliarmi qualcuno?

    Grazie, ciao
     
    .
  5. luiss64
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi aggiungo in coda all'ultima richiesta di informazioni su Raffaini.
    GIAMMY, vorrei mandarti un messaggio privato ma non trovo il modo... Non è ancora passato un anno, sei sempre in attesa di farti operare da lui? Oppure hai deciso diversamente?
    Qualcuno ne sa niente?
    Io mi dovrei operare a settembre con Raffaini ma nel frattempo vorrei raccogliere un po' di testimonianze dirette o indirette, la paura è tanta...
    Grazie
     
    .
  6. Tommaso72
     
    .

    User deleted


    Ciao, curiosità, Luiss hai poi fatto con Raffaini? Desideravo sapere se è stato soddisfacente poichè è una delle opzioni che sto considerando. Grazie :)
     
    .
  7. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Tommaso72, 72 e' il tuo anno di nascita?
    Non sei grande per migliorare esteticamente?
    Come hai vissuto fino ad ora?

    Ad ogni modo, pure io cerco informazioni su Raffaini già sto messo come Dio solo sa, mi vorrei informare meglio sulle competenze del chirurgo tanto blasonato.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Anonymous
    Raffaini è consigliato da molti...pare sia molto bravo
     
    .
  9. Signorinaprimavera
     
    .

    User deleted


    Anche io cerco notizie su raffaini. Per favore vorrei vedere dei casi prima-dopo oltre quelli del sito. So che ne parlano molto bene ma vorrei finire nelle buone mani. Anche del mio primo chirurgo ne parlavano bene, poi su me ha fatto l errore
     
    .
  10. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Signorina primavera, tu quale interventi hai atto per primo? Chi ha sbagliato con te, é stato un chirurgo maxillo??
    I lavori di Raffaini pubblicati sul sito sono veramente stupefacenti!
    Bisognerebbe appurare se tutti quelli che sono passati dalle sue mani sono usciti dei capolavori.
    È un chirurgo privato e lavora con la mutua ma sinceramente ha una fama mondiale non indifferente e mi affiderei alle sue mani ma costa moltissimo e non ho una situazione personale felicissima.
     
    .
  11. Signorinaprimavera
     
    .

    User deleted


    Ciao hair1986
    La mia é una storia stupida ( perché sono stata stupida!! Povera me! Ho sbagliato tutto!) e lunga. Cerco di raccontarla in breve.
    Avevo un naso con una leggera gobbetta, tuttavia non mi piaceva e in me stessa guardavo sempre e solo questo naso ( non ho mai guardato il resto del mio corpo! Mi focalizzavo sempre e solo su questo naso! Una vera e propria fissazione anche se ti assicuro che ora, se guardo al passato, mi rendo conto che il mio naso non era così brutto).
    Decido di andare da un chirurgo plastico per una rinoplastica. Vado a colpo diretto su vairo fedrighi. Io, decisa, senza sentire nessun altro parere oltre il dottor fedrighi, mi opero di rinoplastica. Durante l'unica visita col dottor fedrighi, il dottore mi propone di farmi anche il mento, inserendo una protesi in silicone. Quello è stato il primo momento in cui mi sono guardata. Mi sono resa conto di avere una bocca "strana" ma tuttavia non accetto la proposta del medico di inserire silicone ( voglio premettere anche che io non conoscevo la branca della chirurgia maxillo facciale. Cioè non sapevo la possibilità di fare interventi del genere!).
    Ora la mia situazione è questa: ho un nasino molto piccolo che accentua ancora di più il mio mento sfuggente! Il naso non mi piace e sono andata in visita da più chirurghi per vedere cosa si può fare nel mio caso: queste sono state le risposte dei medici quando sono andata in visita:
    - prof. Dario bertossi: mento plastica con osteotomia
    - prof. Giuseppe salvato: mento plastica con osteotomia
    - prof. Fabio liviero: non fare nulla. Non sono operabile e finirei per avere solo peggioramenti
    - prof. Raffaini: bimascellare + eventuale rinoplastica

    Che fare?? Ho sbagliato la prima volta ad andare a capofitto con fedrighi senza sentire altri pareri. Ora invece ne ho sentiti ben 4!! Tutti propongono per me soluzioni diverse! Io non so che fare! Raffaini dice che con sola mentoplastica si avrebbe un risultato innaturale e quindi è necessario il bimascellare; bertossi invece dice che il BIMASCELLARE non è necessario e che la mia occlusione è perfetta. Non so chi ascoltare. Non so che fare.
    Premetto che io non ho dolori alle articolazioni e mastico benissimo. L unica cosa é che digrigno i denti la notte.
    Ho paura di sbagliare... Anche col naso pensavo di essere andata dal migliore sul commercio.. Vorrei il parere disinteressato di qualcuno...
     
    .
  12. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Posso capire, tranquilla signorina.
    Si percepisce che questa sia una situazione non è facile e ti assicuro che riesco a immedesimarmi benissimo. Non ho ancora fatto nessun passo eppure mi sento un po' come te e sinceramente non so come procedere perché tutto costa ma la professionalità e la bravura non sempre sono corrisposte al costo soprattutto la rinoplastica. Come dice Patrick, in Italia non abbiamo maghi della rinoplastica.
    Il mio naso ad esempio è particolare come conformazione ossea e si può rendere più piccolo ma non è detto che mi piacerebbe.
    Il mio naso è camuso.
    Questo per dirti che un consiglio sincero e disinteressato lo vorrei anche io e non nego di averlo trovato in Patrick. Ti consiglio di fargli vedere una foto oppure scrivergli privatamente chiedendogli espressamente un consiglio sincero sulla tua situazione e non mancherà. Io non sono un esperto altrimenti ti avrei aiutata volentieri.
    Ti ho raccontato un po' di me per farti capire che siamo sulla stessa barca.
    Io pure vorrei agire solo sul naso ma il bimascellare avrebbe la precedenza per ragioni scheletriche.
    Dovrei fare una visita presso altri chirurghi.
    Non ti nego che a volte penso di rinunciare e lasciare tutto come sta e provare ad accettarmi senza spendere soldi inutili: perché ricorrere ala chirurgia se il mio viso non ne beneficiarebbe chissà quanto?
    Tanto è vero che le simulazioni dei possibili interventi non mi danno un viso molto diverso ma soprattutto molto piacevole ai miei occhi!
     
    .
  13. Signorinaprimavera
     
    .

    User deleted


    Ho inviato le mie foto a patrick in un altra conversaz. Ma non ha ancora risposto
     
    .
  14. Hair1986
     
    .

    User deleted


    È molto , molto impegnato con il lavoro. È un ragazzo impegnato.
    Se hai aperto una discussione nella sezione "analisi del mio viso" hai fatto bene. È accessibile solo a chi ha scritto almeno 25 post.
     
    .
  15. Signorinaprimavera
     
    .

    User deleted


    Ma io sono iscritta da 3-4 gg. Avrò scritto 6/7 commenti ad altre discussioni.
    Non sono molto pratica io, devo iniziare almeno 25 discussioni per far parte di quel gruppo ( analisi del mio viso)
    Inoltre Andrea Nersani e patrick sono i 2 amministratori e sono esperti in estetica? Vorrei avere un parere da entrambi..
     
    .
30 replies since 30/12/2012, 07:04   15788 views
  Share  
.