Rinoplastica con Boglione a breve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amic0fragile
     
    .

    User deleted


    E' da un po' di anni che stavo pensando di farla la rinoplastica per motivi estetici e a breve dovrò andare a visita da Aldo Boglione ma comunque cercherò di farmi operare quanto prima. Esperienze? Consigli da darmi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Ciao amico, ti devo dare una risposta lunga che tramite iPhone non riesco a darti.

    Tra 10 Min entro col pc in uni e ti rispondo.

    Ciao,
    Andrea
     
    .
  3. amic0fragile
     
    .

    User deleted


    Ok, spero non sia nulla di preoccupante o che arrechi ansia :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    No no figurati
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Allora, innanzitutto si deve valutare con estrema cautela SE c'è bisogno veramente di questa rinoplastica. Se hai anche un piccolissimo dubbio ti posso aiutare a valutarlo se mi mandi foto via mail ([email protected]).

    Una volta fatto questo FONDAMENTALE passaggio, viene uno piu difficile: la scelta del chirurgo.

    Uno si deve basare su informazioni reali e tangibili. Le indicazioni che puo avere da fonti tipo questo forum devono rimanere indicazioni. Poi si possono approfondire e allora diventare qualcosa di piu serio.

    Io per esempio non conosco questo chiacchierato (nel web), aldo boglione. Ma se tu vai a fare una visita da lui e lui ti fa vedere TANTI nasi prima/dopo CON FOTO FRONTALI, ribadisco frontali, ribadisco di nuovo FRONTALI!!!, se pensi abbia svolto un ottimo lavoro perchè non fidarti?

    Per quanto riguarda le esperienze:

    due utenti del forum (paolo1991 nostro moderatore) e lolablu si opereranno tra pochissimo con Sebastiano Sciuto.
    Paolo mi sembra si operi tra 5 giorni e lola tra una decina (il 13).
    Magari aspetta di sentire come si sono trovati e mettetevi in contatto perchè tu stai iniziando un percorso, anche emotivo, che loro hanno gia svolto.

    Spero di poterti essere utile, non esitare a contattarmi e scrivere sul forum.

    andrea
     
    .
  6. amic0fragile
     
    .

    User deleted


    Beh, diciamo che purtroppo uno si rifa a quello che legge nei forum valutando le esperienze passate di chi si è operato e sembra che Boglione sia abbastanza quotato come persona capace e affidabile. Se fosse stato uno dei tanti che magari fa pubblicità da sè credo che già sarebbe crollato "il muro di fumo" che avrebbe tentato di costruire. Io ho la visita tra pochi giorni, vediamo il grado di empatia che mi trasmette e valuto il da farsi. Più che altro il problema è prettamente estetico e non funzionale, dubbi sull'operarmi non ne ho ma certo un po' di paura nell'affrontare un'operazione c'è sempre!

    Comunque ti invio in allegato via email la brutta situazione :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    ciao amico, ho visto adesso la mail

    anche se non sei un caso estremo penso tu possa beneficiare da una rino!

    Alla visita fatti mostrare tante foto prima dopo frontali e sii chiaro! Se lui come chirurgo ti ispira fiducia e le foto di danno sicurezza non avresti motivo di cercarne un altro!

    facci sapere il prima possibile della visita, com'è andata e tutto!

    Spero tutto ti vada bene e mi raccomando tienici aggiornati e soprattuto ricordati i frontali!
     
    .
  8. amic0fragile
     
    .

    User deleted


    Certo, ovviamente si deve instaurare un rapporto di fiducia tra paziente e chirurgo. Mi farò mostrare sicuramente i vari frontali ma come puoi notare data la situazione può esserci solo un miglioramento anche se mi capitasse il chirurgo più scapestrato! Eheh!

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Cerca su google open roof e supratip...

    "Open roof nose" e "supratip"...
     
    .
  10. amic0fragile
     
    .

    User deleted


    Quelli sono macellai :o:
     
    .
  11. SLK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreanersani @ 1/10/2012, 12:58) 
    Allora, innanzitutto si deve valutare con estrema cautela SE c'è bisogno veramente di questa rinoplastica. Se hai anche un piccolissimo dubbio ti posso aiutare a valutarlo se mi mandi foto via mail ([email protected]).

    Una volta fatto questo FONDAMENTALE passaggio, viene uno piu difficile: la scelta del chirurgo.

    Uno si deve basare su informazioni reali e tangibili. Le indicazioni che puo avere da fonti tipo questo forum devono rimanere indicazioni. Poi si possono approfondire e allora diventare qualcosa di piu serio.

    Io per esempio non conosco questo chiacchierato (nel web), aldo boglione. Ma se tu vai a fare una visita da lui e lui ti fa vedere TANTI nasi prima/dopo CON FOTO FRONTALI, ribadisco frontali, ribadisco di nuovo FRONTALI!!!, se pensi abbia svolto un ottimo lavoro perchè non fidarti?

    Per quanto riguarda le esperienze:

    due utenti del forum (paolo1991 nostro moderatore) e lolablu si opereranno tra pochissimo con Sebastiano Sciuto.
    Paolo mi sembra si operi tra 5 giorni e lola tra una decina (il 13).
    Magari aspetta di sentire come si sono trovati e mettetevi in contatto perchè tu stai iniziando un percorso, anche emotivo, che loro hanno gia svolto.

    Spero di poterti essere utile, non esitare a contattarmi e scrivere sul forum.

    andrea

    SI INFATTI BISOGNA GUARDARE E MOLTO IL FRONTALE, SUL PROFILO SON QUASI TUTTI BRAVI, MA è DAL FRONTALE CHE SI VEDE IL BRAVO O MENO BRAVO E DIFATTI IO SINO A QUANDO NON TROVO UN FRONTALE CHE MI PIACCIA E CON TUTTI I CANONI GIUSTI, NON MI DECIDO AD OPERARMI
     
    .
  12. amic0fragile
     
    .

    User deleted


    Ma come fate a capire quando un frontale sia giusto? E' questione di gusti no? Può piacere o non piacere
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Beh alcuni parametri sono universalmente riconosciuti:

    Solitamente i nasi frontali post Rino sono poco definiti e troppo tondeggianti...non può piacere!
     
    .
  14. amic0fragile
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene, quando si è nelle mani di un chirurgo comunque si è sotto il cielo
     
    .
  15. SLK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreanersani @ 1/10/2012, 15:57) 
    Beh alcuni parametri sono universalmente riconosciuti:

    Solitamente i nasi frontali post Rino sono poco definiti e troppo tondeggianti...non può piacere!

    ècco! appunto! proprio quello che volevo dire io! frontalmente il naso x essere venuto bene deve essere definito e SOPRATTUTTO NON TONDEGGIANTE, altrimenti NON è bello!
    Di Andrea ma.... Sebastian Sciuto fa dei bei frontali?! Si potrebbero vedere delle foto?
    Anche perche se lavora cosi bene anche coi frontali, allora, io poi vado da lui
     
    .
19 replies since 1/10/2012, 10:56   3041 views
  Share  
.