Mastoplastiche additive: esempi di bei seni su celebrità e non.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OcchiDolci.
     
    .

    User deleted


    Topic gemello di quello in bacheca nasi, credo che degli esempi fotografici siano molto utili per ciascuna sezione! ^_^

    Tra i seni fatti bene, e per quanto non sia mai stata fan della protesi tonda, quello di Belén trovo sia uscito benissimo.


    PRIMA

    belen_rodriguez_prima_dopo_intervento_seno

    DOPO

    belen_rodriguez_seno

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    il dibattito tra protesi anatomiche e protesi tonde penso non finirà mai.

    Comunque, penso sinceramente che la masto di belen (consideriamo anche però che le foto sono sempre un po ritoccate), è un risultato eccezionale.

    Come masto positive io direi anche quella di aida yespica tutto sommato.

    Come masto disastrose farei l'esempio di Victoria Beckham, che per me era meglio prima che dopo!
     
    .
  3. OcchiDolci.
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito si è fatta operare in Argentina , quindi nel suo paese, comunque sicuramente non partiva da una zero e non volendo esagerare (avrà giusto una terza adesso) ha ottenuto un seno splendido.
    La foto sopra sicuramente sarà un minimo corretta ma ricordo sue altre foto in topless prese dai paparazzi (dubito ritoccate) ed era altrettanto bello.
    Anche quello della yespica in effetti merita, sebbene la misura sia maggiore.
    Nel caso di Aida si comporta proprio come un seno vero per quel che concerne l'effetto "calato", credo anche che in un certo senso la gravidanza ed allattamento abbian contribuito a smollare i tessuti quel giusto che nel suo caso le ha schiodato le protesi dall'effetto palloncini alti alti.

    aida-yespica-bikini-1213-04-435x580

    Aida-Yespica-02
     
    .
  4. comevorrei
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma intervengo per dire come la penso sperando di non urtare l opinione di nessuno. per me è spesso forbviante prendere come esempi persone cosi. per vari motivi a partire dal fatto che non ci verrebbe mai lo stesso seno al fatto che io non saprei come reperire le informazioni sui loro chirurghi.. chi sono e dove operano?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    sono d'accordo ma infatti non sono un esempio ma solo una curiosità....

    ovviamente i chirurghi di queste star non si conoscono se sono bravi professionisti....
    comunque molto probabilmente sono gli stessi nell'elenco dei chirurghi piu conosciuti...preis per esempio è dichiaratamente il chirurgo di una starlette che si è fatta la sesta (non ricordo il nome)
     
    .
4 replies since 29/2/2012, 14:32   2814 views
  Share  
.