Lifting completo del viso: da chi andare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ladyfiore
     
    .

    User deleted


    Sono di Milano e devo fare un lifting piuttosto pesante :o: (collo, guance da ridisegnare, occhi, blefaro). Sono andata dai seguenti chirurghi:
    Maurizio Marchetti di milano che opera a Pavia
    Gasparini di Reggio Emilia
    Massimiliano Brambilla di Milano
    Mi hanno poi consigliato il Giovanni Botti di Salò. ma non l'ho ancora incontrato.


    Avete qualcuno da consigliare per il lifting facciale? Cosa sapete di quelli che ho elencato?
    Sarei grata a chiunque mi desse informazioni utili a trovare un bravo chirurgo preciso e con la mano delicata. io sono parecchi conciata (sono dimagrita di quasi 30 chili) e il lavoro da fare è molto grosso, ma non vorrei farmi rovinare. :(
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi, anche privatamente, se volete.

    Fiore
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    i chirurghi da te nominati sono ottimi soprattutto botti.

    cerca di sentire renato calabria che pare sia il mago dei lifting. presumo però abbia prezzi esorbitanti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    senno anche flavio saccomanno
     
    .
  4. ely76
     
    .

    User deleted


    se posso segnalare un bravissimo chirurgo per il lifting a Milano direi che è Carlo Tremolada. conosco nel mio giro parecchie signore operate non solo felici ma sopratutto non strane, che per me è certamente il problema più grande.... bravissimo... e quello che viene apprezzat,o e che forse è responsabile della alta soddisfazione,è il lavoro di tutto l'equipe del suo studio dove lavora. l'istituto image di milano
     
    .
  5. camill75
     
    .

    User deleted


    io ho fatto un trattamento per ringiovanimento viso con filler acido ialuronico presso questa clinica
    hospitadella.it/it/medicina-chirurgia-estetica/trattamenti/fillers/filler-di-acido-ialuronico.html

    magari c'è qualche info utile che ti può servire!!:)
     
    .
  6. diamante nero
     
    .

    User deleted


    Consultare i siti web di ogni chirurgo estetico e saperli "leggere" é fondamentale per comprendere quali sono le procedure di cui oggi disponiamo per migliorare qualche inestesismo, correggere qualche difetto, dimenticare un vecchio complesso.Perché non fissare qualche appuntamento e interagire con qualche operatore per saperne di più ed esporre i nostri quesiti?
     
    .
  7. laleph1
     
    .

    User deleted


    ciao!
    mi sono fatta visitare da 6 diversi, alla fine ho scelto quello che mi ha datto più fiducia. si chiama marco gallucci, è di firenze. sono passati solo 11 giorni dall'intervento e superati i primi 2/3 .. un po' di dolore c'è .. anche crisi di coscienza nel mio caso ... adesso sono felice di averlo fatto.
    consiglio solo di non fermarsi al primo, o a quello più economico. di farsi spiegare bene in che consiste l'intervento, chiedere delle cicatrici ... una volta fatto non si torna indietro.
    chiunque vorrà vedere con i suoi occhi il mio viso potrà contatarmi in privato e farsi un'idea. tanti auguri a tutte.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    ciao laleph, mi piacerebbe vedere come è andato l'intervento!
    la mia mail è [email protected]
     
    .
  9. laleph1
     
    .

    User deleted


    ciao andrea.
    mi devi scusare, non sono pratica di questi forum, tu chi saresti?
    non ho foto nè di prima int nè del dopo, me le farò dare per poterle fare vedere alle forumine interessate.
    sono stata operata il 5 e direi che va proprio bene. certo, sento ancora molta tensione. credo che il prof. sia un estimatore di botti che dicono tiri molto. ma immagino, anzi sono stata rassicurata su un altro forum, che è del tutto normale e che passerà.
    un saluto.
     
    .
  10. perlifting51
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laleph1 @ 17/3/2013, 14:04) 
    ciao!
    mi sono fatta visitare da 6 diversi, alla fine ho scelto quello che mi ha datto più fiducia. si chiama marco gallucci, è di firenze. sono passati solo 11 giorni dall'intervento e superati i primi 2/3 .. un po' di dolore c'è .. anche crisi di coscienza nel mio caso ... adesso sono felice di averlo fatto.
    consiglio solo di non fermarsi al primo, o a quello più economico. di farsi spiegare bene in che consiste l'intervento, chiedere delle cicatrici ... una volta fatto non si torna indietro.
    chiunque vorrà vedere con i suoi occhi il mio viso potrà contatarmi in privato e farsi un'idea. tanti auguri a tutte.

    Ciao anche io sono interessata per un lifting, del Prof Marco Gallucci di Firenze sapevo che era molto bravo su seni e nasi ma ora è venuto fuori che è un maestro dei lifting ma non sono ancora riuscita a vedere un album. T usaresti cosi gentile da farmi vedere le tue foto? Aspetto tuo riscontro, grazie :D
     
    .
  11. Lifting…
     
    .

    User deleted


    Ho fatto diverse visite prima di affidarmi al Prof Marco Gallucci . Mi hanno convinto i pazienti incontrati di persona e soprattutto la naturalezza dei visi che ho incontrato anche in sala d'aspetto. Ho effettuato il Lifting in anestesia locale circa 3anni fa .
    Il risultato è stato eccellente, mi ha tolto i difetti ma ha lasciato intatta l'espressivita.
    Che era proprio quello che mi spaventava di più.
    Ha operato poi una mia amica ....Per me èil migliore!!!

    Elvira59
     
    .
  12. Faceanalyzer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lifting… @ 19/9/2014, 16:38) 
    Ho fatto diverse visite prima di affidarmi al Prof Marco Gallucci . Mi hanno convinto i pazienti incontrati di persona e soprattutto la naturalezza dei visi che ho incontrato anche in sala d'aspetto. Ho effettuato il Lifting in anestesia locale circa 3anni fa .
    Il risultato è stato eccellente, mi ha tolto i difetti ma ha lasciato intatta l'espressivita.
    Che era proprio quello che mi spaventava di più.
    Ha operato poi una mia amica ....Per me èil migliore!!!

    Elvira59

    grazie della testimonianza
     
    .
  13.  
    .

    User deleted


    Io sono tanti anni che sogno di fare la domenoplast e la riduzione al seno sono molto soddisfatta e molto felice. Grazie al professore Galluci marco grazie grazie .credetemi nn ho sentito dolori ne nel adomenoplast ne nella riduzione del seno ora ora che sto scrivendo sono ancora con le fasce in torno al seno e sono molto felice di nuovo ti dico grazie professore gallucci marco
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Salve a tutti, stamattina sono andato dal dermatologo, mi ha detto che ho un accumulo di grasso nella zona malare che riguarda solo la parte destra, potrebbe trattarsi di borsa malare, ho 35 anni, vorrei sapere se posso risolvere con ottimi risultati con filler di acido ialuronico o far togliere il grasso...
    Spero in una risposta
    Grazie
     
    .
  15. RENATO CALABRIA
     
    .

    User deleted


    RENATO CALABRIA !!!!HO FATTO IL LIFTING CON LUI . RISULTATO BELLISSIMO. E' IL CHIRURGO DELLE DIVE . HA OPERATO SHARON STONE, VIRNA LISI, E' ABBASTANZA CARO MA CREDIMI NE VALE LA PENA. INOLTRE A DICEMBRE 2014 HA RICEVUTO IL PREMIO BISTURI D'ORO COME MIGLIOR CHIRURGONEL CAMPO DEL LIFTING FACCIALE (IL PREZZO è INTORNO AI 13.OOO EURO TUTTO COMPRESO CLINICA ETC.) CIAO ELENA (opera a Roma ed a Milano se via sul suo sito lo contatti telefonicamente (cellulare)tramite la segretaria, dimenticavo sono entrambi italiani!!!

    Edited by RENATO CALABRIA - 17/4/2015, 13:58
     
    .
24 replies since 11/2/2012, 19:43   22034 views
  Share  
.