masto+ alla clinique.............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tebe
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuova............e vorrei sapere se qualcuno si è rivolto alla clinique,come vi siete trovate etc.....io devo andare dal dot Berloco lo conoscete? :D :D :D :D :D
     
    .
  2. soleluna
     
    .

    User deleted


    ..mi dispiace, io non lo conosco. ho fatto masto + col dott. Londei a Padova.
    Se puo' servirti info fammi sapere, ma x la Clinique non saprei cosa dirti!
    in bocca al lupo!
     
    .
  3. polatroll
     
    .

    User deleted


    ciao, non conosco berloco per esperienza diretta ma solo di nome. mi sono operata a laclinique con altro chirurgo. assistenza ottima sia prima che dopo l'intervento. direi che sei in ottime mani! hai già fatto la visita con lui?
     
    .
  4. bollaciona
     
    .

    User deleted


    Ciao! io mi sono operata con berloco e mi sono trovata benissimo! la scelta del chirurgo è importante e non facile ! molto imporante è anche la nostra impressione e se si crea una certa armonia tra noi e il chirurgo anche dal punto di vista delle relazioni umane, per me è stato cosi!!!!
     
    .
  5. debbera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bollaciona @ 15/6/2011, 12:36) 
    Ciao! io mi sono operata con berloco e mi sono trovata benissimo! la scelta del chirurgo è importante e non facile ! molto imporante è anche la nostra impressione e se si crea una certa armonia tra noi e il chirurgo anche dal punto di vista delle relazioni umane, per me è stato cosi!!!!

    ciao! anche io sono interessata ad una mastoplastica! dove è la clinique?
     
    .
  6. bollaciona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (debbera @ 2/8/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (bollaciona @ 15/6/2011, 12:36) 
    Ciao! io mi sono operata con berloco e mi sono trovata benissimo! la scelta del chirurgo è importante e non facile ! molto imporante è anche la nostra impressione e se si crea una certa armonia tra noi e il chirurgo anche dal punto di vista delle relazioni umane, per me è stato cosi!!!!

    ciao! anche io sono interessata ad una mastoplastica! dove è la clinique?

    ciao ti consiglio di guardare sul sito cerca la clinique su internet, ci sono molte sedi e molti chirurghi in tutta italia!
     
    .
  7. skylla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bollaciona @ 3/8/2011, 16:52) 
    CITAZIONE (debbera @ 2/8/2011, 14:39) 
    ciao! anche io sono interessata ad una mastoplastica! dove è la clinique?

    ciao ti consiglio di guardare sul sito cerca la clinique su internet, ci sono molte sedi e molti chirurghi in tutta italia!

    io mi sono operata a milano con un chirurgo della clinique, il dottor fantozzi. ci sono diversi chirurghi validi nelle loro diverse sedi. io ti consiglio di individuarne un paio in base alla tua città e poi fissare una visita. la prima visita con un chirurgo laclinique è gratuita e non ti obbliga in nessun modo poi a scegliere loro.
     
    .
  8. comevorrei
     
    .

    User deleted


    ciao ho sentito parlare di loro, ma ci sono anche in zona roma?
     
    .
  9. skylla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comevorrei @ 4/10/2011, 16:18) 
    ciao ho sentito parlare di loro, ma ci sono anche in zona roma?

    ciao comevorrei, sono anche a roma se vai sul sito della clinique ci sono le informazioni sulle loro sedi e trovi anche gli indirizzi.
     
    .
  10. comevorrei
     
    .

    User deleted


    aggiornamento dopo una vita (scusate ma mi collego molto poco). ho in programma la mastoplastica con il dottor Berloco! incrociate le ditine!!!!!!
     
    .
  11. Bellaoggi
     
    .

    User deleted


    Ti siamo vicine comevorrei. Vedrai che andrà tutto bene :D
     
    .
  12. comevorrei
     
    .

    User deleted


    grazie mille bellaoggi! sono contenta che almeno virtualmente mi sarete vicine! i giorni passano come piombo, ti sei operata anche tu? ci penso ogni giorno e un po' me la faccio sotto un po' non vedo l ora, è davvero dura!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Tra quanto ti operi??
     
    .
  14. Bellaoggi
     
    .

    User deleted


    Ciao comevorrei, no io non mi sono operata al seno però ho accompagnato delle mie clienti (io sono una estetista)ad operarsi e quindi so quanti pensieri passano nella mente prima dell'intervento conosco però anche la contentezza che provano le persone dopo, quando si vedono finalmente come desideravano.
    Tienici informati ;)
     
    .
  15. comevorrei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreanersani @ 9/5/2012, 18:51) 
    Tra quanto ti operi??

    eccomi! fine luglio! ce la posso fareeeeee

    CITAZIONE (Bellaoggi @ 10/5/2012, 19:12) 
    Ciao comevorrei, no io non mi sono operata al seno però ho accompagnato delle mie clienti (io sono una estetista)ad operarsi e quindi so quanti pensieri passano nella mente prima dell'intervento conosco però anche la contentezza che provano le persone dopo, quando si vedono finalmente come desideravano.
    Tienici informati ;)

    capisco allora si sai per forza tutto il marasma che passa in testa!
    vi terro' informati promesso! intanto mi preoccupavo di non poter godere appieno dell estate ma visto il tempo che fa.. penso che se continua cosi non avro questo problema!
     
    .
20 replies since 6/12/2010, 21:00   856 views
  Share  
.