A chi a AFFIDARSI?/I chirurghi piu conosciuti per la mastoplastica additiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. queenmary88
     
    .

    User deleted


    Edit:

    A seguito di una profonda riflessione e anche l'insinuazione che il forum facesse "pubblicità" ai chirurghi, abbiamo deciso di togliere questa lista. E' anche per favorire un processo di ricerca che il paziente deve fare e non affidarsi a una semplice lista che deve essere solo indicativa, ma potrebbe "impigrire" qualche paziente.
    Questa "lista" non deve essere un modo per scegliere un chirurgo. Il modo per sceglierlo è il seguente:

    1. guardate le foto FRONTALI, di profilo e 3/4 prima dopo
    2. fate tante domande in consultazione e vedete come vi risponde
    3. guardate le pubblicazioni internazionali che ha il dottore
    4. chiedete quante mastoplastiche fa
    5. se potete parlare con ex pazienti sarebbe ideale.

    Non vi fidate di ogni utente che scrive in questo o in altri forum, purtroppo è pieno di promoter. Se volete un aiuto concreto aprite un thread!!!

    Per aiutarvi a scegliere, aprite thread e l'amministratore vi aiuterà a orientarvi e risponderà alle vostre domande.


    ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

    Clicca sull'immagine per tornare alla home del forum della Chirurgia Estetica & Maxillo Facciale

    bannerbrx

    Edited by Faceanalyzer - 16/10/2014, 17:38
     
    .
  2. Lilly130
     
    .

    User deleted


    grazzie questa cosa è troppo utile!!
     
    .
  3. Ashleyoung
     
    .

    User deleted


    Grande post!
     
    .
  4. Andrea Nersani
     
    .

    User deleted


    era pure ora...
     
    .
  5. anna marchetto
     
    .

    User deleted


    nella lista dei Chirurghi bravi di Milano per quanto riguarda il seno, non ho visto il nome dell'illustrissimo Dottor Andrea Giraldo
    Io direi il piu' bravo in Europa
    Ha ridato il sorriso a tante donne martorizzate da chirurghi incompetenti che hanno creato seri danni
    é un uomo modesto, ma fa di quei seni naturali che sono uno spettacolo e non le classiche bocce che si vedono in giro.
    In questa lista tanto di rispetto per il dottor Grisotti, ma molti altri mi lasciano perplessa

    Dimenticavo di dire che il mio dire è basato su risultati che io ho visto e non semplicemente per un passa parola
     
    .
  6. marialub
     
    .

    User deleted


    Testimonio e confermo la bravura del Dott.Giraldo.Persona straordinaria ,professionista ineccepibile.
    Maria Lubrano.
     
    .
  7. GiulianiRomina
     
    .

    User deleted


    Nella lista manca il Prof. Mario Dini primario del reparto di chirurgia plastica del CTO di Firenze e direttore della scuola di specializzazione.
    Io e mia cugina ci siamo trovate benissimo...lo consiglio....andate a vedere il suo sito sulla mastoplastica.
    Un saluto e spero di essere stata utile.
     
    .
  8. soleluna
     
    .

    User deleted


    Io aggiungo il Dott. Londei Giorgio...opera a Padova e Cagliari, specializzato in chirurgie estetica e ricostruttiva. Molto competente professionale. Lo consiglio davvero...... Se avete bisogno di info particolari, non esitate a contattarmi. Io mi sono trovata davvero benissimo!!!!!!
    Un saluto e ...spero vi sia utile
     
    .
  9. pleozan
     
    .

    User deleted


    :( Resto molto molto perplessa di fronte a queste classificazioni: in base a quali criteri sono compilate, qual'è la qualifica di chi le redige? Ho il sospetto che non si tratti di una commissione scientifica,e se si trattasse dell'opinione di pazienti allora ognuno di loro per pronunciarsi dovrebbe aver avuto esperienze con più chirurghi, non con uno soltanto, per poter fare confronti. E allora? Siamo al solito "sentito dire", che ha margini di credibilità molto esigui!
     
    .
  10. skylla
     
    .

    User deleted


    dopo aver frequentato diversi forum e conosciuto persone operate ritengo l'elenco un po' riduttivo
    mi permetto quindi di segnalare anche il dottor luigi fantozzi de laclinique, con cui mi sono operata. lui è un valido chirurgo anche per casi piuttosto complessi. lo stesso il dottor yuri macrino. lavorano entrambi su milano roma e torino e possono essere una valida scelta per quanto riguarda il seno ed il primo anche per interventi di rinoplastica
    se si parla di chirurgia ricostruttiva anche il dottor grisotti, che non è stato citato, anche se ho letto che qualcuna ha dubbi sul fatto che in sala operatoria operi direttamente lui. non ne so di piu' in quanto non ho esperienza diretta.
     
    .
  11. samantha10
     
    .

    User deleted


    Salve mi chiamo Samanta e vivo a Roma, data la mia esperienza personale alla lista dei chirurghi citati vorrei aggiungere il Dottor Vairo Fedrighi medico di compravata esperienza, gli ottimi risultati che riesce ad ottenere sono documentati anche dalle foto presenti sul suo sito, nella galleria prima/dopo: numerose, grandi e dettagliate, offrono la possibilità di toccare con mano la qualità del suo operato.
     
    .
  12. balticbeauty
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Dopio lunghe ricerche ho saputo che molto bene fanno questi interventi all`estero.
    Mi sono fatta un`intervento a Riga, Lettonia. Sono molto contenta del risultato.
    Piu che altro era piacevole che avevo la ragazza che mi accompagnava e lei parlava l`italiano. Quindi non avevo problema di nessun genere. I migliori dottori sono all`estero
     
    .
  13. emanuela.v
     
    .

    User deleted


    Salve,
    mi sento di consigliare, dietro esperienza personale, il chirurgo che mi ha aiutata. Avevo infatti un problema: una contrazione capsulare sviluppatasi inseguito ad un precedente intervento di masto+ sottoghiandolare. Infatti dopo 2 anni in cui avevo una mammella distorta e dolorosa, dietro consiglio di un amico mi sono rivolta al dott. Brambilla, che ha rimosso porotesi e capsula per inserirne una nuova sottomuscolare. Dopo allora non ho avuto più problemi. Quindi me la sento di consigliare il dott. Brambilla anche per casi più complicati, in cui dovete sistemare problemi causati da altre operazioni. Opera a Milano.
     
    .
  14. samantha10
     
    .

    User deleted


    Ciao balticheauty, mi chiamo Samantha10, sono contenta che la tua esperienza all’estero sia stata positiva, ma ti posso assicurare che anche in Italia i medici in quanto a preparazione e professionalità non scherzano, io con il dottor Vairo Fedrighi, come avevo già postato in precedenza, qui a Roma mi sono trovata molto bene tanto da essere spinta a consigliarlo, e sai nel campo dalla salute non è facile dare suggerimenti… Un saluto…
     
    .
  15. audreyh
     
    .

    User deleted


    Ciao a Roma ti consiglio il Dottor Luca Fracasso. Se lo vuoi vedere è quello che viene intervistato a Mattino 5. Guarda qui: http://www.video.mediaset.it/video/mattino...iu-giovane.html
    Ti sa consigliare al meglio anche per non farti fare cose inutili. Spero di esserti stata utile.
     
    .
33 replies since 12/3/2010, 17:02   45575 views
  Share  
.