I chirurghi piu conosciuti DA NOI per la rinoplastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ravashnack
     
    .

    User deleted


    Salve sono una ragazza di 23 anni vorrei fare una rinoplastica ma non so ne da chi andare ne da dove cominciare...
    Sono di Roma e comunque posso anche spostarmi.
    Altra domanda, per il prezzo come mi devo orientare? quanto costa in media una rino? aiutto!



    RISPOSTA A QUESTA DOMANDA

    Abbiamo deciso di fare una selezione molto specifica e elencare chirurghi che abbiano abbastanza know how, esperienza, capacità e voglia di aggiornarsi per affrontare sia primarie "comuni" che revisioni delicate. E' nostra intenzione indicare chirurghi che rispetto alla media offrano piu garanzie, tuttavia è bene notare che il rischio legato a un intervento complesso come la rinoplastica è impossibile da eliminare al 100%

    Sebastiano Sciuto

    Chirurgo romano molto noto, con anni di esperienza anche in casi di revisioni molto complicate. Si specializza solamente (o quasi..) in rinoplastiche di ogni tipo e questo permette al dott. Sciuto di essere in grado di affrontare qualsiasi tipo di rinoplastica.

    Tito Matteo Marianetti

    Uno dei chirurghi migliori della sua età, che vanta già una importantissima casistica a livello di operazioni fatte e pubblicazioni, straordinaria abilità chirurgica e visione estetica

    Enrico Robotti
    Chirurgo di Bergamo, estremamente riconosciuto a livello didattico e accademico, riteniamo sia più indicato per casi di revisioni complesse in quanto ha un approccio che tende a modificare molto la struttura preesistente.

    Estero: Wolfgang Gubisch, Richard Davis, Nazim Cerkes

    Potrete notare che "migliori" è tra virgolette: non esiste il chirurgo migliore del mondo, non esiste una "hit parade" di chirurghi. Tuttavia elencare professionisti di spiccata professionalità può anche indicare la via perchè l'utente riesca a riconoscerne altri: pubblicazioni, congressi, operazioni effettuate, risultati (frontali soprattutto!), tecniche conosciuti, innesti usati....questi e tanti altri sono parametri con i quali valutare un chirurgo, non la qualità dei macbook nel suo studio, la bellezza della sede coi divani in pelle, segretarie appariscenti e presenza in eventi mondani o televisione!!!!


    __________________________________________________________________________________________________

    https://chirurgiaestetica.forumcommunity.net

    Edited by andreanersani - 12/3/2018, 23:56
     
    .
  2. queenmary88
     
    .

    User deleted


    ho letto il post della visita, sono felice che ti abbiamo aiutata!

    Ciao!
     
    .
  3. Greenstreet10
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  4. queenmary88
     
    .

    User deleted


    aggiornaci rav
     
    .
  5. piccolina
     
    .

    User deleted


    IO ho fatto un rhino con carlo gasperoni - non te lo consiglio. Non parla, sembra scocciato quando fai domande, e poi ho problemi a respirare dal naso. Il lavoro non è male, ma se potessi tornare indietro non lo rifarei con lui.
     
    .
  6. Fujiko84
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è stato operato da Giuseppe Pizzonia? O ne avete sentito parlare?
    Grazie
     
    .
  7. artic09
     
    .

    User deleted


    il miglior chirurgo di rinoplastica a milano?! chi mi consigliate? voglio uno ke nn fa tanto x fare ma ke lavora cn la testa dando a ogni viso il proprio naso..
     
    .
  8. gloria2301
     
    .

    User deleted


    io sono stata operata da pizzonia mastoplastica additiva e blefaro e mi sono trovata benissimo è brillante e ti mette molto a tuo agio prova a farti visitare
     
    .
  9. achillina
     
    .

    User deleted


    ciao,son nuova in questo forum!sto cercando anche io info su bravi dottori esperti in rino.ho sentito parlare molto bene di questi dottori anche in altri forum dove ho potuto constatarne la bravura tramite foto!!GENSINI dicono sia il migliore ma 9000 un pò esagerato....passiamo a GRASSI fa dei bei nasi??chi è stato operato da lui??poi BOGLIONE,beh fa nasi molto piccoli e quasi tutti uguali,credo stravolga molto la fisionomia!poi SACCOMANNO..come son i nasi??è cosi bravo??inomma credo che ogni chirurgo abbia un modus operandi,una propria tecnica che permetta di ottenere un risultato che un pòl li identifichi!!ora ,chi mi consigliate???
     
    .
  10. Julsina90
     
    .

    User deleted


    ciao,
    anche io vorrei più info su saccomanno.
    Grazie,
    Giulia
     
    .
  11. Eliane00
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!
    Mi sono appena iscritta.
    Allora, sto pensando ad una rino, il mio naso non è male ma io lo vedo un pò lungo e la punta si abbassa e di allarga un pò quando rido, però non ha gobbe o cose drammatiche.
    Sui vari forum avevo letto di boglione ed esposito...qui dite che fa sempre gli stessi nasi ed io vorrei una cosa piu' naturale e ben integrata con il mio viso.
    A parte Gensini, che mi sembra decisamente poco accessibile...chi mi consigliate?
    ci sono sul forum delle foto da vedere?
    Grazie a tutti voi ;)
     
    .
  12. hippopippo
     
    .

    User deleted


    vi prergo datemi notizia sul Chirurgo Pelle Ceravulo tra qualche giorno mi devo fare naso e lifting. Vi prego rispondetemi
     
    .
  13. alexskan
     
    .

    User deleted


    Ciao queenmary88, allora ho seguito un pò delle tue indicazioni mediandole con le mie esigenze e sono stato da Mattioli e Grassi. Vorrei riportare la mia esperienza.
    Background: intervento rino per punta carnosa e larga.
    Cominciamo con il dire che entrambi dal mio punto di vista hanno fallito nel senso che non mi hanno fatto vedere un caso simile al mio. Questo la potrebbe dire lunga sulla riuscita (non mi ritengo un caso raro) visto che ne dovrebbero avere affrontati a migliaia.
    Grassi, è un tipo piuttosto chiuso, non eloquisce molto e mi ha proposto un intervento solo sulle cartigini alari (come già proposto da un altro).
    Mattioli, + eloquente, + arrogante, e le risposte non mi hanno convinto del tutto, inoltre mi ha proposto un interevento molto + invasivo con resezione anche delle narici e del setto. Capisci bene che prima di accettare una proposta del genere e discordante da quella di altri medici ce ne vuole.
    Che dire vediamo se un terzo mi convince. Sto pensando a Gottarelli.. E cmq il miogliore pare che sia un francese AIACH.
    Fammi sapere se ci sono new entry nella tua hit list.
    A presto
    PS: una curiosità, ma in base a quali dati hai elaborato al lista?

     
    .
  14. h27
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere dei consigli su come fa Erik Esposito la rinoplastica.
    Me lo consigliate?.."Ho paura..Non mi fido di nessuno! ù
    Se qualcuno si è fatto il naso con lui ,mi contatti.Grazie,Ne ho bisogno,Prima di fare guai!
    E di Tortoriello che mi dite?
     
    .
  15. h27
     
    .

    User deleted


    Tra Erik Esposito e Giuseppe Tortoriello,il naso chi lo fa meglio?.Mi contatti chi si è operato con loro..Per darmi un consiglio..Ho paura di sbagliare!
     
    .
365 replies since 23/1/2010, 16:14   249011 views
  Share  
.