Mento!!!!

!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serezeta
     
    .

    User deleted


    ole, finalmente un forum dove si parla del mento!!!!
    Mi sono iscritta a 12 forum stranieri prima di trovare questo...

    Operata 2 mesi fa e sono strafelice. un intervento che mi ha cambiato la vita!!

    Guardati voi stessi i risultati!

    Attached Image
    mento.JPG

     
    .
  2. Greenstreet10
     
    .

    User deleted


    !!!!
    una delle mentoplastiche meglio eseguite che io abbia mai visto.
    Posso chiederti , anche in mp se vuoi , chi ti abbia operata^^???
     
    .
  3. Serezeta
     
    .

    User deleted


    grazie!!! mp per te!
     
    .
  4. Bali83
     
    .

    User deleted


    Wow!!!
     
    .
  5. Greenstreet10
     
    .

    User deleted


    complimenti!!la mia, che è una mentoplastica riuscita molto bene, non è stata cosi perfetta!

    a me purtroppo aveva creato un vuoto tra labbro inferiore e mento...poi ho risolto con i filler e adesso il risultato è perfetto.

    saluti
     
    .
  6. angel077
     
    .

    User deleted


    mammamia ! complimenti!
     
    .
  7. Ladyfiore
     
    .

    User deleted


    cara Sereza, non so per quale motivo non riesco a leggere le tue fotografie. :o: Mi puoi dire con un messaggio privato da chi sei andata? Io sto cercando un chirurgo per il mento, il collo e un lifting completo del viso e non so più dove chiedere per avere delle informazioni. Tutti si dicono bravissimi, ma occorre parlare con chi ha subito un intervento per essere un po' più sicuri.
    Attendo una tua comunicazione e vorrei vedere le tue fotografie, se possibile.
    Grazie ;)
    Fiore
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    ladyfiore, se pensi di dover intervenire sul mento ACCERTATI che il tuo caso non sia da maxillo facciale (II classe, III classe).
    In ogni caso, anche se fosse VERAMENTE un caso dove solo IL MENTO e non la MANDIBOLA andrebbe ritoccato, io ti consiglio VIVAMENTE un chirurgo MAXILLO FACCIALE che con menti è molto piu pratico di un chirurgo plastico abituato a fare nasi e seni...

     
    .
  9. Ladyfiore
     
    .

    User deleted


    gentile Andrea, io non so bene cosa devo fare perché non me ne intendo. :unsure: Credo di aver bisogno di un chirurgo plastico perché non mi servono protesi. Se mI scrivi ti mando la foto del collo-mento e mi dai il tuo parere. [email protected]

    BUONA GIORNATA
    FIORE
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    ora ti mando la mia mail per mp. comuqnue il PLASTICO METTE PROTESI , MENTRE IL MAXILLO FACCIALE USA LOSSO NATURALE....
     
    .
  11. Valentina90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serezeta @ 30/1/2010, 03:27) 
    ole, finalmente un forum dove si parla del mento!!!!
    Mi sono iscritta a 12 forum stranieri prima di trovare questo...

    Operata 2 mesi fa e sono strafelice. un intervento che mi ha cambiato la vita!!

    Guardati voi stessi i risultati!

    Ciao, purtroppo nemmeno io riesco a vedere le foto. Come si svolge l'intervento?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    guarda valentina, l'intervento con protesi è piuttosto semplice ma io mi sento di sconsigliartelo. se vuoi intervenire sul mento vai da un ottimo chirurgo MAXILLO FACCIALE, sicuramente piu indicato
     
    .
  13. blastoff
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!!! Mi chiamo Marco ho 45 anni. Vorrei fare un intervento al mento perche' secondo me' e' piccolo.


    Vorrei sapere se e' possibile il nome del chirurgo di Serezeta.


    Grazie a tutti ciao
     
    .
  14. fabrizio Robbo
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei avere delle informazioni in merito all˙avanzamento del mento, attualmente ho una protesi mentoniera che non soddisfa le mie esigenze. Posso inviarti della documentazione fotografica? in tal modo si valuta il mio caso. Un Saluto Fabrizio.
     
    .
  15. pietro166
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio Robbo @ 18/2/2013, 22:36) 
    Ciao vorrei avere delle informazioni in merito all˙avanzamento del mento, attualmente ho una protesi mentoniera che non soddisfa le mie esigenze. Posso inviarti della documentazione fotografica? in tal modo si valuta il mio caso. Un Saluto Fabrizio.

    Ciao a tutti sono nuovo.

    Anche io sarei interessato ad avere notizie sulla genioplastica di avanzamento e magari vedere foto di qualcuno del forum che si è operato.
     
    .
21 replies since 30/1/2010, 03:27   1121 views
  Share  
.