Mentoplastica Additiva con Protesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Nersani
     
    .

    User deleted


    La mentoplastica purtroppo spesso è eseguita su pazienti che hanno bisogno di interventi di altro tipo (interventi maxillo facciali).

    Purtroppo alcuni chirurghi se ne fregano e lucrano facendo mentoplastiche completamente sbagliate. Inoltre i chirurghi plastici non sono molto indicati per una mentoplastica, visto che usano impianti mentre i chirurghi maxillo facciali portano avanti il segmento osseo (genioplastica di avanzamento piuttosto che protesi)

    Prima di valutare una mentoplastica, andate da un chirurgo maxillo facciale piuttosto che un plastico...a quest ultimo lasciate fare nasi seni e blefaroplastiche.



    Edited by andreanersani - 15/2/2012, 20:46
     
    .
  2. NathanScott23
     
    .

    User deleted


    ahahahahha
     
    .
  3. queenmary88
     
    .

    User deleted


    Mea culpa.
     
    .
  4. patty_milano_2012
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, per la mentoplastica vi consiglio il fisiomedicalacenter ci lavora il più bravo chirurgo maxillo facciale d'europa, i prezzi massimo 3.500 euro, non vorrei fare pubblicità visitare il sito fisiomedicalcenter rin internet e chiedete informazioni vi seguiranno in tutto il percorso di cura
     
    .
  5. tiralascia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patty_milano_2012 @ 31/12/2011, 18:58) 
    Ciao a tutti, per la mentoplastica vi consiglio il fisiomedicalacenter ci lavora il più bravo chirurgo maxillo facciale d'europa, i prezzi massimo 3.500 euro, non vorrei fare pubblicità visitare il sito fisiomedicalcenter rin internet e chiedete informazioni vi seguiranno in tutto il percorso di cura

    ciao, la tua segnalazione è frutto di una tua esperienza diretta ? Sapresti dire il nome di questo chirurgo . grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    non mi sembra una testimonianza atttendibile!
     
    .
  7. magenta85
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    vorrei sottopormi a una mentolpastica additiva.
    ho appurato di non aver bisogno di un intervento maxillo facciale ma
    semplicemente di chirurgia estetica (la mia mandibola è perfettamente
    allineata).
    su roma mi hanno indicato alcuni chirurghi : Gasperoni, Gensini, Saccomanno e
    Pelle Ceravolo.
    Vorrei vedere foto di loro interventi al mento ma non ne trovo on line.
    potete darmi qualche consiglio o feedback? qualche link?
    Vi ringrazio tanto!
     
    .
  8. lonelywolf881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patty_milano_2012 @ 31/12/2011, 18:58) 
    Ciao a tutti, per la mentoplastica vi consiglio il fisiomedicalacenter ci lavora il più bravo chirurgo maxillo facciale d'europa, i prezzi massimo 3.500 euro, non vorrei fare pubblicità visitare il sito fisiomedicalcenter rin internet e chiedete informazioni vi seguiranno in tutto il percorso di cura

    DIFFIDATE. Tipica pubblicità gratuita per giunta in italiano stentato.
    È un chirurgo croato di nome ZGALJARDIC con cui ho eseguito una rinoplastica appena sufficiente nei risultati, in pratica mi ha solo tolto la gobbetta in compenso la punta si è ingrossata molto. Tutto normale per lui.
    Sono stato seguito malissimo, ho fatto un intervento 5 minuti dopo che son9 arrivato alla clinica manco fossi un pezzo di carne, nessun esame, trattamento post chirurgico che dire essenziale è lusinghiero.
    A distanza di tempo ho chiesto se la punta visibilmente ingrossata fosse normale e lui ha detto di si (non e vero) e mi ha proposto un secondo intervento...a pagamento si intende.
    DIFFIDATE DELLA CLINICA FISIONEDICALCENTER E DEL DOTTO ZGALJARDIC.
    DO NOT TRUST DT ZGALJARDIC AND FISIOMEDICALCENTER. It is a SCAM.

    Edited by lonelywolf881 - 30/9/2015, 13:17
     
    .
  9. gry98
     
    .

    User deleted


    Confermo in caso di malocclusione bisogna sempre e solo valutare bimascellare
     
    .
8 replies since 22/1/2010, 00:16   1173 views
  Share  
.