Borsa malare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatrickB
     
    .

    User deleted


    si, non era una cosa che mi ha cambiato molto ma sono stato contento del risutlalto, anche se non è durato molto...

    Ad ogni modo, la micro lipo la fanno in tanti non è una cosa che fanno in pochi...

    se mi mandi le foto comunque ti posso consigliare meglio, sennò sono solo illazioni. anche perchè parli di "mascella poco pronunciata" ...forse hai un problema di angoli mandibolari ipo sviluppati...non saprei!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Ecco questa lo fatta qualche giorno fa appena alzato la mattina è più evidente durante il giorno si attenua
    Dimmi tu[IMG]946F11B2-17DB-409D-89D8-89199BC87D66_zpsgiqf1rj1[/IMG]

    La foto e ravvicinata così puoi vedere meglio
    Dimmi tu le poss soluzioni

    Mi hanno fatti fare delle sedute di lpg ma è eimast tutto come era. Infatti non voglio più entraee in un centro estetico
     
    .
  3. PatrickB
     
    .

    User deleted


    mah, io sinceramente penso sia meglio asportare il grasso in qualche modo che cercare di uniformarlo con filler....uniformarlo è un palliativo, toglierlo ti levi il pensiero definitivamente.

    Non ci sta bisogno di fare un soof lift/midface lift PER FORZA...quello è una cosa IN PIU, a prescindere dalla borsa malare.

    Se vuoi risolvere solo quello tecnicamente si potrebbe fare con un intervento ambulatoriale in anestesia locale per un prezzo dai 500 ai 1000...

    cmq il 26 ho una visita da un plastico che si occupa soprattutto di lipofilling e queste cose qua, posso chiedere di piu!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Aggiungo che se la notte dormo a pancia in su è più attenuata se dormo sui lato no

    Patrick grazie tante per le info. Per intervento ambulatorialr cosa intendi esattamente? È una cosa semplice lascia segni?
    Hai qualcosa che posso vedere magari contattare un bravo chirurgo
    Grazie !!!!!!!!!!di cuore
     
    .
  5. PatrickB
     
    .

    User deleted


    per ambulatoriale itnendo che non serve ne la sala operatoria ne l'anestesia generale quindi si puo fare in ambulatorio o in studio in poco tempo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Chi puo fare questi intereventi??
    Lascia segni?
    Fammi sapere
     
    .
  7. PatrickB
     
    .

    User deleted


    Dipende dalla tecnica:

    Se decidi di farlo sotto visione diretta (piu che altro se il chiurgo decide cosi) sarebbe un intervento un po piu invasivo e lascerebbe una piccola cicatrice .

    Se invece lo fai con micro lipo nessuna cicatrice ma rischi di danneggiare nervi e tessuti anche se il rischio è MINIMO per una cosa cosi superficiale e piccola
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Grazie sai indicarmi qualche link che parli della lipo?

    I migliori centri in Italia?
     
    .
22 replies since 16/3/2015, 15:36   2132 views
  Share  
.