I chirurghi piu conosciuti DA NOI per la rinoplastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    ciao cristina! benvenuta nel forum! hai altre domande? perchè ti vuoi operare di rinoplastica?
     
    .
  2. Cristina@
     
    .

    User deleted


    Ciao 😊 Per via del naso con la gobba e la punta bassa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    se sei sicura della tua decisione allora non avrai bisogno di un accurato studio dell'immagine.
    molto spesso il naso ci "appare" grande magari a causa di un mento retruso, o di occhiaie accentuate e retruse anche'sse che fanno "spiccare" occhi e naso.

    qualora tu sia certe queste non siano le cause si può indirizzare il problema del naso. è una primaria mi pare di capire?! quante visite hai fatto? chiedi ai dottori che visiti foto FRONTALI del post operatorio. quante revisioni fanno? sanno usare innesti? operano in open o in closed, o in ambedue i modi? quale tecnica userebbero con te, e perchè? che tipo di pelle hai? queste sono domande interessanti che potrebbero aiutarti nella scelta!
     
    .
  4. Pietro14
     
    .

    User deleted


    Operazione di Rinosettoplastica Secondaria con Prof. Boccieri

    Voglio segnalare la mia esperienza di rinosettoplastica secondaria. Ho deciso di sottopormi ad un intervento di revisione dopo un primo intervento disastroso.
    Sono stato operato inizialmente da un chirurgo della provincia di Caserta, sono stato operato a Napoli. AVevo un problema di grave deviazione del setto e di inestetismo a causa di una gobba nasale. Dopo i primi 3 anni dall'intervento la situazione si è aggrvata. C'è stato il collasso della struttura ed ho scoperto che il setto internamente non è mai stato sistemato.
    Dopo mesi di ricerca ho scelto di operarmi con il Prof. Armando Boccieri di Roma. Il problema che avevo è stato risolto in modo eccellente. Ora respiro perfettamente e la struttura estetica del naso è stata corretta in modo incredibile.
    Suggerirei a chiunque si sia trovato nella mia stessa situazione di afidarsi al Prof. Boccieri, garanzia di umantà, professionalità, competenza e totale dedizione verso il paziente.
    Voglio anche precisare che il mio intervento è stato complesso e dalla lunga durata (6 ore) date le condizioni pregresse. Il Prof. si è dimostrato consapevole del da farsi e si è mostrato sempre diponibile nel illustrarmi i metodi, le tecniche e l'esito del'intervento. Accanto a ciò sono stato seguito nel post-operatorio in modo impeccabile.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Ciao pietro! Hai foto prima / dopo?
     
    .
  6. effero9
     
    .

    User deleted


    Ciao, racconto la mia esperienza con mattioli: mi sono operato circa 2 anni fa, avevo una leggera gobba ma più che altro poca punta e narici un po' larghe e aquiline.. quindi più che altro c era da modificare narici e punta. Il post operatorio è stato molto traumatico perché x 4-5 gg febbre alta e non c era modo di farla scendere.. poi piano piano sono migliorato. Però il problema principale è che le narici sono praticamente uguali a prima e la punta non si nota come vorrei.. nei controlli successivi il dottore mi ha corretto qualche gonfiore con punture di acido ialuronico e cortisone, ma ha detto che X le modifiche che volevo io si poteva fare ben poco e che secondo lui ho un bel naso.. detto ciò: non sono soddisfatto del risultato anche se non mi ritrovo un brutto naso, ma semplicemente non era quello che volevo..
     
    .
  7. Starkiller1196
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualche novità su sciuto? Esperienze nuove? O magari foto del prima e dopo?
     
    .
  8. dom73
     
    .

    User deleted


    Sono stato operato con successo dal Dr.Armando Boccieri. Chirurgia terziaria con innesto da costa ed orecchio. Ricostruzione ben riuscita in un caso giudicato molto difficile da altri chirurghi, i quali non garantivano risultati accettabili. Grande esperienza.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Puoi mettere foto del risultato ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dom73 @ 21/3/2018, 06:34) 
    Sono stato operato con successo dal Dr.Armando Boccieri. Chirurgia terziaria con innesto da costa ed orecchio. Ricostruzione ben riuscita in un caso giudicato molto difficile da altri chirurghi, i quali non garantivano risultati accettabili. Grande esperienza.

    Cosa ha ricostruito esattamente il chirurgo?
    Hai foto? Se ti va, anche in pvt.
     
    .
  11. dom73
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ha ricostruito dorso con cartilagine prelevata da costa e cartilagini alari prelevando il materiale necessario dall'orecchio.
     
    .
  12. Alex Ion1
     
    .

    User deleted


    Patrizia Schiavon, Otorinolaringoiatria Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più su di lei?
     
    .
  13. D.Albergoni
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Sono Davide ed ho in programma di sottopormi ad un intervento di profiloplastica (Rinosettoplastica + mentoplastica con protesi).
    Ho visto alcuni chirurghi su Milano, qualcuno/a di voi ha sentito parlare / si è operato con Enrico Dondè? Avete opinioni?

    Chi consigliereste altrimenti per un intervento simile su Milano?

    Grazie mille,
    Davide
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio...Voglio fare una rinoplastica, ho un naso largo e molto grande. Inoltre la mia pelle è grassa (quindi già di mio non parto benissimo). A febbraio farò la visita con Igor Poccia ma più si avvicina il momento e più ho dei dubbi. Vivo a Bologna e inizialmente avevo pensato a Mattioli perché opera vicino a me. Poi però ho visto i lavori di Poccia e mi sono piaciuti tantissimo. Pensate che sia una pazzia andare fino a Roma per fare l’operazione quando ho Mattioli vicino? Se qualcuno li conosce da chi andrebbe se fosse al mio posto? Scusate per il papiro ma ho davvero paura...a furia di cercare su internet ho scoperto tanti di quei chirurghi che ora ho una confusione incredibile in testa
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhyn @ 11/1/2020, 22:21) 
    Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio...Voglio fare una rinoplastica, ho un naso largo e molto grande. Inoltre la mia pelle è grassa (quindi già di mio non parto benissimo). A febbraio farò la visita con Igor Poccia ma più si avvicina il momento e più ho dei dubbi. Vivo a Bologna e inizialmente avevo pensato a Mattioli perché opera vicino a me. Poi però ho visto i lavori di Poccia e mi sono piaciuti tantissimo. Pensate che sia una pazzia andare fino a Roma per fare l’operazione quando ho Mattioli vicino? Se qualcuno li conosce da chi andrebbe se fosse al mio posto? Scusate per il papiro ma ho davvero paura...a furia di cercare su internet ho scoperto tanti di quei chirurghi che ora ho una confusione incredibile in testa

    Io sono stato a Teheran per la rinoplastica, spostarsi in un’altra regione è nulla.
    Fra i due come stile preferisco Poccia, ma sono entrambi validi chirurghi.
    Tanto che li ho inseriti entrambi nella mia severissima classifica sul forum nuovo
    https://chirurgiaesteticaelookmaxing.forum...t/m/?t=77214353
     
    .
365 replies since 23/1/2010, 16:14   249219 views
  Share  
.