I chirurghi piu conosciuti DA NOI per la rinoplastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robiolin@
     
    .

    User deleted


    Grazie vi terrò aggiornati ;)
     
    .
  2. CAVALLOBRADO
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, good morning ^_^ , ho letto la lista ma ho visto opinioni discordanti.. vorrei fare delle visite da un chirurgo per una rino, eventualmente rinosetto in quanto, seppur mi prema piu' l'aspetto estetico, anche quello funzionale va considerato. Attualmente i migliori quali ritenete siano?
    in toscana mi consigliate qualcuno?
    grazie guys..
     
    .
  3. Hair1986
     
    .

    User deleted


    @Cavallobrado hai anche problemi di occlusione? Io non lo sapevo prima di approdare su questo sito.
     
    .
  4. CAVALLOBRADO
     
    .

    User deleted


    si hair. te lo scrissi nella tag se non erro. Comunque il dentista mi ha detto di si.. in sostanza i denti dell'arcata superiore mi coprono tutta l'arcata inferiore, mi propose un bite ma co risultato non certo.. ho fatto la rihiesta dal medico per un appuntamento dal chirurgo, adesso lo prendo e sento che mi dici questo maxillo, poi vediamo. Inoltre ho un naso davvero brutto, spesso e grasso, sono davvero confuso, non so cosa cazzo fare, e orrei farlo al piu' presto..
    scusate gli inglesismi, ma tra il caldo e l'impazienza provo a non diventare matto!
    tu hair di dove sei e che problemi hai, mi pare naso e mascella, corretto?
     
    .
  5. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Principali e prioritari, sì. Poi, vi si trovano zigomi carenti e mandibola larga. Occhi lievemente sporgenti. Un picasso, insomma.
    Ti ho domandato dell'occlusione perché ha la priorità rispetto alla rinoplastica. Tutto qui.

    Quanti anni hai?
     
    .
  6. CAVALLOBRADO
     
    .

    User deleted


    22
     
    .
  7. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Giovanissimo!
     
    .
  8. CAVALLOBRADO
     
    .

    User deleted


    si ma da rifare da capo ai piedi :lol: :angry:
     
    .
  9. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Ambhe, capisco bene.
     
    .
  10. Hair1986
     
    .

    User deleted


    RobiolIna, novità? ?
     
    .
  11. Unlucky
     
    .

    User deleted


    il naso e' il mio piu' grosso problema, ma purtroppo non il solo, devo programmare bene le scelte
     
    .
  12. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Idem. Il mio viso è pieno di difetti estetici, purtroppo.
     
    .
  13. conrad 80
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono iscritto da poco, mi sono letto tutte le 24 pagine di questo 3d(non tutte in una volta ovviamente ahha), sono agli inizi nella fase di scelta del chirurgo per la rinoplastica che avrei deciso di fare, anche se non ancora convinto al 100% ma diciamo all 80%. Una idea in base alle informazioni che sto cercando su internet ce l'ho, abito nella zona di Milano ma stavo seriamente pensando a Robotti di Bergamo, proprio per questo proverò a mandare un PM a robiolin@( gia fatto l'intervento??) Sono dell 80 e quindi non piu giovanissimo per queste cose, ma non so come spiegare... mi sto decidendo solo ora.
    Comunque mi pare di capire che nessuno al momento si sia operato da Robotti qui..
     
    .
  14. Emi1541
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono nuova del forum e sto cercando disperatamente informazioni sul Dott. Meneghini! Qualcuno ne ha raccolte o è stato operato da lui?
     
    .
  15. Cristina@
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuova nel forum
    Qualcuno conosce l'operato del Dottor Angelo Emilio Villa? È di Milano nella clinica Villa Letizia
     
    .
365 replies since 23/1/2010, 16:14   249219 views
  Share  
.