I chirurghi piu conosciuti DA NOI per la rinoplastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatrickB
     
    .

    User deleted


    si il naso è contemplato! le orecchie no, ma è un intervento molto semplice non penso incida piu di tanto.
     
    .
  2. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Ok, capito. Grazie.

    Un'ultima domanda: naso con chirurgo tedesco?
    Il post dell'interventi agli zigomi è stato doloroso assai?
     
    .
  3. PatrickB
     
    .

    User deleted


    si;
    no.
     
    .
  4. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatrickB @ 22/2/2016, 20:46) 
    si;
    no.

    Grazie. Mi hai detto che il tuo percorso è stato difficile. Questo mi ha fatto pensare un po'...

    Non avere i soldi e veder passare il tempo della propria vita, inermi, è davvero frustrante. Il disagio si ripercuote sulla vita e uno psicologo non potrebbe far nulla.
     
    .
  5. PatrickB
     
    .

    User deleted


    mi rendo conto; tuttavia potresti trovare un lavoro e piano piano risparmiare. se in questo tempo avessi fatto cosi gia staresti avanti!
     
    .
  6. Hair1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatrickB @ 23/2/2016, 01:59) 
    mi rendo conto; tuttavia potresti trovare un lavoro e piano piano risparmiare. se in questo tempo avessi fatto cosi gia staresti avanti!

    Infatti, in tutto questo tempo, il problema è stato trovarlo un lavoro altrimenti avrei fatto esattamente così.
    Vivo in una regione svantaggiata, Patrick.
    Lavori che non mi creassero troppo disagio: tipo cameriere.
    Ad ogni modo, non so se ne varrà la pena spendere tutti questi soldi essendo sulla soglia dei 30.
    Dubito tantissimo che ne valga la pena. Arrivati a trent'anni, se ne potrebbe fare anche tranquillamente a meno accettando almeno il proprio destino.
     
    .
  7. PatrickB
     
    .

    User deleted


    si; tutto dipende da quanto fastidio ti arreca questa cosa.

    ci sono persone ben piu brutte di te che vivono e conducono una vita serena e felice, pertanto sai bene che è possibile.

    Tutto dipende da quanto la tua percezione di te stesso, non quella degli altri, ma la tua, ti impedisca di essere in pace con te stesso.

    Sono grandi decisioni da prendere con estrema cautela e dopo riflessioni profonde, non è come comprare una macchina
     
    .
  8. Hair1986
     
    .

    User deleted


    È proprio la percezione che ho di me stesso a rendermi inquieto.
    Il punto è che io mi sono sempre concentrato sul naso. Tutt'ora è motivo di disagio.
    Son partito da quello se ben ricordi. Se lasciassi stare tutto com'è avrei comunque questo problema.
     
    .
  9. robiolin@
     
    .

    User deleted


    Ci siamo,il chirurgo che mi ispira fiducia c'è!Ho fatto 2 consulti da 2 chirurghi diversi e alla fine ho scelto anche se questo sito mi pare non ci siano persone operate da lui...vedremo!vi terrò aggiornati!
     
    .
  10. PatrickB
     
    .

    User deleted


    grazie ! chi è il chirurgo?
     
    .
  11. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Eh
     
    .
  12. Hair1986
     
    .

    User deleted


    RobiolinA?
     
    .
  13. robiolin@
     
    .

    User deleted


    Oh scusate l'assenza, nel frattempo ho scelto definitivamente!il chirurgo è Robotti, l'intervento lo farò in autunno. Se c'è qualcuno che ha già fatto la mia stessa scelta sarei contenta condividere informazioni :rolleyes:
     
    .
  14. PatrickB
     
    .

    User deleted


    Grande Chirurgo, top in Italia.
     
    .
  15. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Grazie, Robiolina ;)
    Ottimo chirurgo. Pari a Gubish. E trzo rispetto ad un altro loro collega che opera negli USA del trio a cifre...

    Edited by Hair1986 - 23/6/2016, 02:26
     
    .
365 replies since 23/1/2010, 16:14   249219 views
  Share  
.